mercoledì 9 settembre 2015

Tempesta D'Amore: Poppy sospetta di Beatrice e Friedrich..


Guai in arrivo per Beatrice e Friedrich che, oltre ad essersi macchiati dell'omicidio di Alina (Martina Scholzhorn), nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania ad ottobre rischieranno di essere smascherati da Poppy (Birte Wentzek).

Come ci dicono le Anticipazioni, Beatrice e Friedrich torneranno a frequentarsi clandestinamente ma le loro manovre notturne non sfuggiranno a Poppy che inizierà a sospettare che abbiano una relazione

Beatrice riuscirà a sviare i sospetti ma Friedrich, comprendendo che la situazione sta diventando troppo rischiosa, deciderà di lasciarla. Un evento però potrebbe cambiare tutto: Beatrice, infatti, avrà un incidente automobilistico che convincerà anche David (Michael Kuhl) ad ammorbidirsi nei suoi confronti. Il vecchio Stahl lo seguirà a ruota?

10 commenti:

  1. Sarà un vero incidente, come il primo malore di Sebastian, che fece convincere Julia a fingersi Sophie, o sarà una cosa progettata ad arte? Chissà! Ai posteri l'ardua sentenza :D. Laura

    RispondiElimina
  2. per me poppy finisce male

    dora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiacerebbe un po' però, più che altro per Natascha, non merita un dolore così grande.
      Sara

      Elimina
  3. poppy si è data una svegliata :P chiara

    RispondiElimina
  4. Che sia sempre il meno sveglio a scoprire queste cose è un classico. :)
    Non credo che Poppy rischi, comunque. Spero.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)