Seppur colpito dall'intrigo di Patrizia [VOTO 0], Friedrich [VOTO 1] è risultato sgradevole, a tratti violento e oltremodo maschilista ma anche Charlotte [VOTO 5] ha dato sfogo a tutta l'ipocrisia di cui è capace, sostenendo di non essere capace di mentire. Spiace ricordare che lo ha fatto per più di trent'anni quando era sposata con Werner [VOTO 6]. Carina invece Natascha [VOTO 7] in versione innamorata ma purtroppo non si può dire lo stesso di Michael [VOTO 7], capace di incarnare tutti i brutti vizi del peggiore degli uomini in poche scene.
Inutilmente audace Jonas [VOTO 6] ma è comunque da apprezzare il suo tentativo di chiedere venia, come lo è il sostanziale rifiuto di Tina [VOTO 6 1 /2]. Fantastico Niklas [VOTO 7], capace di stare accanto a Julia e al padre ma anche di mettersi in discussione, come forse non ha mai fatto prima.
Infine, i Sonnbichler [VOTO 5] sono sicuramente la colonna portante della soap ma ultimamente gli autori li stanno infarcendo di un moralismo veramente insopportabile: dai rimproveri a Natascha in merito alla sua scappatella con Michael, 'perché vicino c'era la scuola' passando per i giudizi nei confronti di Charlotte. Un po' eccessivi.
che senso ha dare a natascha e michael lo stesso voto se lui ha ricevuto un parere più negativo..bah, io gli darei 2.
RispondiEliminaNils si conferma una persona instabile.
RispondiEliminaA me piace molto questo conflitto interiore di Sebastian e il gesto compiuto sarebbe potuto valere molti punti, ma è mancata una vera assunzione di responsabilità, purtroppo.
Quando ho sentito Charlotte fare quella dichiarazione ho pensato di essermi sognato la prima stagione. :D
Quanto a Michael, è evidente che c'è un errore di scrittura del voto: il giudizio è corretto. Era tanto innamorato e adesso fa questi giochetti. Boh!
La frase sulla scuola sembra uscita dagli anni '50. :D
Concordo con la tua analisi. Anche a me piace il conflitto interiore di Sebastian. Secondo me, da queste puntate si colloca l'inizio del cambiamento. È vero il gesto bellissimo, proprio perché fatto nei confronti di qualcuno che fino a poco prima gli era indifferente, si perde un po' per la questione delle responsabilità. Laura
EliminaSebastian è ingiudicabile. E incomprensibile.
RispondiEliminaNon ha mosso un dito per cercare di allontanare e proteggere veramente sua sorella dalle grinfie di Patrizia, ma si danna tanto per Charlotte.
Nils inguardabile.
Cinzia80
d'accordissimo. chiara
Eliminavoti perfetti
RispondiEliminaVoti giustissimi.rebecca1
RispondiElimina