mercoledì 30 settembre 2015
Tempesta D'Amore: Friedrich vuole salvare il suo matrimonio..
14 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
è un po' tardi... chiara
RispondiEliminaAppunto. Troppo comodo, poteva pensarci prima. Inoltre, mi chiedo come si inserirà all'interno della storia principale questa vicenda della scoperta della responsabilità di Friedrich nell'omicidio di Alina. Chissà, dove vogliono andare a parare. Inoltre, spero che Charlotte, una volta scoperto il tradimento, se così sarà, non perdoni il marito. Laura
EliminaVeramente,che personaggio squallido e pessimo...la cosa che di lui più non sopporto è questo continuo alternarsi di momenti in cui fa quello che vuole senza pensare alla moglie seguito dal.immancabile pentimento.... Spero davvero che stavolta Charlotte si svegli e gli dia il benservito, ma sono certa che pure stavolta lo perdonerà
EliminaSabrina
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaConcordo con voi, ragazze. Non mi spreco nemmeno a parlare di Friedrich, tanto qui lo sapete tutti come la penso su di lui. Gli auguro il peggio, e se Charlotte lo perdonasse di nuovo, perderebbe la mia stima. Non si merita proprio nulla.
EliminaQuanto è squallido quest'uomo. Ma si vede che a Die Heilige Lotte piace questo tipo di matrimoni, ancdhe se sto perfino rivalutando Werner.
RispondiEliminaSam
Si sembra proprio che Charlotte si trovi i mariti fatti con lo stampo. Anche io preferisco Werner.
EliminaAnch'io, tutta la vita. Un po' più onesto con se stesso e con gli altri, diversamente da Friedrich che si crede un sant'uomo.
EliminaSara
Friedrich poteva pensarci prima.rebecca1
RispondiEliminamolto prima, è vero
Eliminaavrà ciò che si merita
RispondiEliminadora
Io incrocio le dita ;D. Laura
Eliminaè un morto che cammina secondo me
RispondiEliminaLa puntata di oggi pomeriggio su questo tizio, la scena finale, mi ha nauseato. Come il modo in cui parlò a Luisa di come è stata concepita, per fare un altro esempio, c'è modo e modo di dire le cose. Rozzo e viscido, e senza neanche le caratteristiche di un cattivo come si deve. Sam,
RispondiElimina