domenica 6 settembre 2015
Tempesta D'Amore: Beatrice deruba Charlotte e Friedrich la lascia!
8 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Mi ricordo della collana. Se non sbaglio, credo che fosse ancora in onda la stagione 10 quando Charlotte la prestò a Beatrice. Ho la sensazione che l'allontanamento di Friedrich non sarà duraturo. Secondo me, accadrà qualcosa che ribalterà la situazione. Laura
RispondiEliminaConcordo. Rebecca1
EliminaSecondo me, non ci saranno conseguenze significative. Concordo con te Laura, lui la perdonerà e la loro relazione clandestina continuerà ancora.
RispondiEliminaPoi Beatrice sta stancando...mi manca un'antagonista che agisce, attiva. Speriamo si sbrighi a svegliarsi e a combinare qualcosa di concreto, perché finora non mi sono reso conto della presenza di una dark lady.
Secondo me non la perdona ma lei lo ricatta
RispondiEliminaDora
Infatti, io mi riferivo a qualcosa di un certo peso, che ribalterà la situazione. Intendo proprio una cosa come un ricatto. In questo modo, quando, alla fine, si scoprirà tutto, Friedrich avrà la scusante del ricatto, in modo che sia perdonato più facilmente, dato che tutto deve andare a posto. Potrebbe essere un modo per giustificarlo, almeno parzialmente. Secondo me, Friedrich si ritroverà ad agire contro Sebastian, perché è lui il vero problema di Beatrice e di conseguenza, controvoglia, contro sua figlia. Una cosa simile sarebbe interessante perché implicherebbe risvolti psicologici di una certa importanza. Inoltre, farebbe capire che Beatrice non sta lì a pettinare le bambole. Laura
EliminaLa penso come dora. Chiara
EliminaUn po' dilettante Beatrice con questi giochetti facilmente smascherabili.
RispondiEliminaD'accordo con Laura, Matt e Dora, questa è solo una tappa parziale che avrà un seguito e delle conseguenze.
Sara
non è tanto furba nemmeno beatrice
RispondiElimina