Charlotte (Mona Seefried) e Sebastian (Kai Albrecht) si scambiano un bacio e ciò non sfugge a Friedrich (Dietrich Adam) che ne viene informato da Patrizia (Nadine Warmuth). Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) permettono ai Konopka di diventare i loro impresari ma non tutto va come dovrebbe.
Niklas aiuta Julia a distrarsi, portandola ad una sfilata ed i due sembrano essere sempre più vicini. Nel frattempo, Sebastian subisce i ricatti di Patrizia: ucciderà Julia, se lui non riuscirà a sedurre Charlotte.
Michael usa la dottoressa Roth per ingelosire Natascha, riuscendo nel suo intento. Sebastian droga Charlotte, facendole credere di aver passato la notte con lei ma le promette anche di non farne parola con nessuno.
Julia torna al Furstenhof, decisa a dimostrare la propria identità: la ragazza vuole portare Niklas in Thailandia. Jonas tenta di riconquistare Tina, tramite una dichiarazione d'amore via radio. Grazie a Poppy (Birte Wentzek), Charlotte riesce ad impedire che Friedrich scopra la verità sui lei e Sebastian..
Puntate sempre più belle
RispondiEliminabellissime puntate :) chiara
RispondiEliminaaltra settimana decisiva. carmen
RispondiEliminaIl pre tempesta è forse la mia parte preferita!
RispondiEliminaChiara
Vero!
RispondiEliminaMi piace il fatto che Sebastian, pur continuando a collaborare con Patrizia, stia in realtà già cambiando, in quanto lo fa sotto ricatto.
anche a me piace.
Eliminadora
Non mi sembra troppo decisiva questa settimana. Mi sembra più un preludio a ciò che accadrà subito dopo.
RispondiEliminaCinzia80
Settimana meravigliosa! Rebecca1
RispondiEliminabellissimi episodi
RispondiEliminasettimana stupenda
RispondiEliminasettimana molto bella
RispondiElimina