Nome personaggio: Patrizia Dietrich Stahl
Lavoro: vari lavori tra cui PR e Prima Governante
Stato civile: sposata con Niklas Stahl
Amori e flirt: Leonord Stahl (Christian Feist), Friedrich Stahl (Dietrich Adam) e Sebastian Wegener (Kai Albrecht)
Parentele: sorella di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) e madre di Mara e Mila Stahl
Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof quasi per caso, Patrizia ha dimostrato fin da subito di essere arrivista ed intrigante, tanto da interessarsi a Leonard per via della sua posizione sociale, salvo poi invaghirsene a tal punto da farne un'ossessione vera e propria.
Dopo un flirt con Friedrich da cui sono nate le gemelle Mara e Mila ed un lungo periodo di coma, Patrizia si è vista strappare la custodia della figlia sopravvissuta e ha iniziato a meditare vendetta nei confronti della famiglia Stahl, fino a sposare Niklas e a tessere una fitta rete di intrighi per raggiungere il suo obbiettivo.
Doppiato da: Angela Brusa
Interpretato da: Nadine Warmuth, già nota in Italia per aver preso parte ad Alisa - Segui il tuo cuore, l'attrice con una robusta formazione teatrale, ha trovato il successo principalmente in televisione, specializzandosi in ruoli da cattiva ma nel suo curriculum è presente anche un musical. Ha lavorato anche al cinema, seppur in misura minore ed è riuscita a sbarcare negli Stati Uniti, partecipando alla serie TV Crossing Lines.
Gossip: durante le riprese della nona stagione ha dovuto abbandonare per qualche mese il cast perché in stato interessante. E' tornata in scena solo dopo la nascita della figlia Frida.
ha fatto un sacco di cose l'attrice ma il personaggio è uno di quelli scritti peggio fin dall'inizio della soap. chiara
RispondiEliminaCome cattiva Patrizia mi è sempre piaciuta.rebecca1
RispondiEliminanon vale nulla come personaggio
RispondiEliminaCi sono state dark lady molto migliori e meglio riuscite di lei, a mio avviso. Doria rimane insuperabile, tanto per personaggio, quanto per livello di recitazione.
RispondiEliminaSara
*Doris
Eliminavero, lei è la peggiore.
Eliminadora
noiosa quando non superflua
RispondiEliminaA me l'attrice piace, il personaggio solo a tratti. Dopo le interessanti titubanze iniziali, mi sarei aspettato un'evoluzione diversa. Invece è diventata un'assassina monotematica.
RispondiEliminasi ma più che altro il problema è stata l'assenza di motivazione. carmen
Elimina