sabato 8 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Le Pagelle da lunedì 3 a giovedì 6 agosto 2015


Emozioni intense hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 3 a giovedì 6 agosto 2015. Julia [VOTO 9], seppur sotto effetto di droghe ha agito per il meglio. Non si può dire lo stesso di Sebastian [VOTO 0] e Patrizia [VOTO 0], uno peggio dell'altro.

L'affetto paterno di Friedrich [VOTO 7] è stato straordinario. Meraviglia invece il comportamento di Niklas [VOTO 5], disposto a credere che Julia sia pazza, praticamente sulla base del nulla. Anche Nils [VOTO 5] è stato poco incisivo.

Se Jonas [VOTO 4] continua a stupire in negativo, Tina [VOTO 6] fatica a mantenere il controllo nelle situazioni di tensione ma per lo meno non smette di essere leale. Natascha [VOTO 6] invece ha saputo strapparci qualche sorriso. Michae [VOTO 5], come sempre, si prende troppo sul serio. 

7 commenti:

  1. pessimo sebastian. chiara

    RispondiElimina
  2. Tutto giusto. Julia è stata ammirevole; Friedrich ha reagito con la fermezza di un padre. Niklas purtroppo è stato piuttosto tiepido, per quanto mi riguarda. Ma è anche vero che forse è quello più disorientato, visti gli strani sentimenti in gioco nel suo caso.

    RispondiElimina
  3. Julia grandiosa. Noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)