mercoledì 26 agosto 2015
Tempesta D'Amore: Arriva Nadine amica di Julia e Sebastian e..
12 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
vedremo che combina, certo che pure nei nomi non si sforzano :P chiara
RispondiEliminaMai avuta fantasia. Basi pensare al nome Moritz, usato prima come nome di uno dei figli di Emma po' è saltato fuori Moritz Tittel (e fin qui non potevano farci niente) e hanno poi dato il nome Moritz aal primo dei suoi ruoli.
EliminaSe è per questo Moritz era anche il nome del primo fidanzato di Rosalie ahahahahah Angy
EliminaUh e poi l'altro figlio di Emma che si chiama Max... come il tizio che stava alla reception.
EliminaAlla fine c'è di peggio e qui non c'è omonimia. Anche nella vita di tutti i giorni capita
EliminaDora
Luisa così tende a non farsi amare, ma devo ammettere che è un personaggio credibile.
RispondiEliminaBeh, lasciamoli giocare coi nomi. :)
Ma a proposito di Nadine... dite che non hanno fantasia con I nomi perché è lo stesso dell'interprete di Patrizia? Comunque forse potrebbe diventare diventare la rivale di Luisa e conquistare Sebastian o forse potrebbe anche fare una brutta fine visto che si schiera contro Beatrice. Comunque non mi fa impazzire il fatto che questa Nadine nel suo passato abbia conosciuto sia Sebastian sia Alina. Sembra poco naturale, non so se avete capito cosa intendo. Una grande coincidenza. Poi forse posso pure sbagliarmi. Angy
RispondiEliminaInnanzitutto, nome a parte, che non è la cosa più importante, anche se come citazione è carina, spero che sia un bel personaggio. Concordo con Ricky su Luisa ma penso che adesso sia normale che ci sia la fase "povero Sebastian" - "cattiva Luisa". L'importante è che, a poco a poco, acquisti maggior fiducia e sicurezza e non sia troppo precipitosa nei giudizi. Sono curiosa di sapere come fa Nadine a conoscere sia i fratelli Wegener che Alina e soprattutto come fa a sapere del passato losco della ragazza. Sul fatto che abbia una conoscenza in comune, non ho problemi perché capita anche nella vita reale. Ultima cosa, chissá se resterá un'amica per Sebastian o diventerá qualcosa di più. Laura
RispondiEliminaun po' di curiosità anche perché è collegata a julia
RispondiEliminaVero.rebecca1
Eliminatanto penso si fermerà poco... carmen
RispondiEliminac'è molta ironia in questo nome
RispondiElimina