domenica 16 agosto 2015

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 21 agosto 2015 - Julia in lotta per la verità!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 agosto 2015 in onda alle ore 19.55? Un grosso intrigo ed un nuovo amore segneranno le prossime puntate...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame di Tempesta D'Amore nel dettaglio. 

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2200, N. 2201 e N. 2202]
Patrizia (Nadine Warmuth) si introduce nella clinica dove si trova Julia (Jennifer Newrkla) sotto mentite spoglie al fine di monitorarla. Julia convince Niklas (Jan Hartmann) a farle fare il test del DNA ma Patrizia lo falsifica, utilizzando i capelli di Mila.

Natascha (Melanie Wiegmann) riesce a convincere Michael (Erich Altenkopf) a cantare con lei ma non tutto va come previsto. I due flirtano e tutti si convincono che abbiano una relazione. Intanto, Julia non perdona Sebastian, reo di averla fatta passare per pazza ed anche lui inizia a sentire enormi sensi di colpa.

Su consiglio di Tina (Christin Balogh), Jonas (Sebastian Fritz) accetta di diventare il nuovo manager di Larissa (Elinor Eidt). Natascha e Michel scoprono di essere attratti l'una dall'altro. Julia offre del denaro a Patrizia perché l'aiuti ad affermare la propria identità tramite la foto che la ritrae con Sophie. Patrizia tende una trappola a Julia..

11 commenti:

  1. puntate di svolta reale. chiara

    RispondiElimina
  2. Settimana piena di tensioni. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Ieri avendo visto la 2201 su Premium Play devo dire che Sebastian comincia a sentirsi in colpa verso Julia visto ciò che gli sta facendo passare e gli dice di guardarsi alle spalle che non è lui il suo nemico....Comunque chi di voi la sta seguendo su rete4 la rete sta prendendo per i fondelli niente male la trasmissione degli episodi, con Premium Play venerdi io sarò alla 2205 o 2206 e ribadisco con puntate integrali da 47 minuti come in Germania. Chi di voi ha la possibilità di vederle su Premium come me? e poi non per essere ripetitivo ma ci vorrebbe un post sia qui che sulla pagina facebook riguardo alle puntate integrali che si trovano su Premium per espandere la notizia. Daniel

    RispondiElimina
  4. Purtroppo io non ho Premium. :(

    In altri post si parlava del percorso di cambiamento di Sebastian. Credo che siamo di fronte a un primo passo molto importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, diciamo che è un piccolo ma importante passo verso il cambiamento. Laura

      Elimina
    2. Finche julia e niklas non.usciranno di scena non guardero.la soap..e`stata la coppia peggiore piu brutta di sempre..aspetto luisa

      Elimina
    3. detto da una che si chiama eva fan :D il cattivo gusto è comprensibile

      dora

      Elimina
    4. Volevo scriverlo anch'io, ma visto che questo commento è volto solo a provocare, non ne vale proprio la pena

      Elimina
    5. si anche io avevo già letto e ho lasciato stare. è sempre la solita che ogni tanto torna a rompere, meno male che non manca molto alla ripresa delle scuole

      Elimina
  5. Che noia questa fase di stagione...
    Piuttosta si sà quando rete4 deciderà di riprendere una programmazione decente ?
    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)