Friedrich [VOTO 5] non ha perso occasione per dimostrare insopportabile, soprattutto nei confronti di Werner [VOTO 7] che ha preso il suo matrimonio con una leggerezza a dir poco contagiosa. Bello anche il suo comportamento nei confronti del suocero, proprio come lo è stato quello di Poppy [VOTO 7] e di Natascha [VOTO 7].
Jonas [VOTO 6] ha saputo prendersi una giusta rivincita nei confronti di Melanie, anche se non nascondiamo il fatto che sia stato un pochino infantile. Anche di Nils [VOTO 6] possiamo dire tendenzialmente bene, nonostante la sua gelosia a tratti incontrollabile, si sta dimostrando un buon supporto per Julia.
Lo stesso non si può dire di Sebastian [VOTO 4] che, insieme a Patrizia [VOTO 4] sta agendo nella maniera più squallida. E' vero che Charlotte [VOTO 6] è tutt'altro che perfetta ma non si merita un trattamento del genere di fronte ai suoi sforzi. Bello il trasporto di André [VOTO 6 1/2] rispetto alle nozze del fratello. Come sempre, invece, Michael [VOTO 6] fa da tappezzeria nella migliore delle ipotesi.
voti giustissimi! chiara
RispondiEliminaPagelle giuste.
RispondiEliminaInaspettatamente sto sentendo molto questo matrimonio e ho apprezzato molto tutti coloro (protagonisti compresi) che si sono dati da fare per aiutare. Mentre appunto ho trovato meschini comportamenti come quelli di Friedrich e del suocero (che però almeno aveva un motivo serio).
Devo dire che Poppy ha riguadagnato molti punti. In futuro vedremo, ma per ora la trovo dolcissima: forse è eccessiva in tutto, anche nel bene, ma quando ha proposto di invitare Melanie al matrimonio mi ha quasi commosso.
La truffa è una roba squallidissima ed è vero che Charlotte non se lo merita, ma confesso che un po' tutto ciò mi diverte. ;P
Concordo con la tua analisi su questa settimana. Anche a me la truffa, pur essendo squallida, un po' diverte, dato il soggetto truffato. Laura
EliminaQuesto sicuramente :D
EliminaDora
concordo su tutto. carmen
RispondiEliminavoti giusti
RispondiEliminaConcordo. Rebecca1
Eliminavoti con cui concordo
RispondiElimina