giovedì 2 luglio 2015

Tempesta D'Amore: Julia e Niklas - Riassunto puntata 2251 - 2252 [Anticipazioni]


Tempesta D'Amore: Puntata 2251 [Julia e Niklas]. Niklas: Una piccola sorpresa per il matrimonio. Friedrich: Sono proprio curioso! Thailandese? Niklas: Si, è un piatto tradizionale, perché l’ho reso meno piccante, noi europei abbiamo un palato un po’ più particolare. Friedrich: Un po’ di piccante non fa mai male. Molto buono! Oddio e per fortuna che non era piccante! Niklas: Niente acqua, solo latte! Friedrich: E dove cavolo pensi di prenderlo? Niklas: Va bene anche il formaggio! Cavolate! Del pane! Ti porto del pane! Julia: Ciao! Niklas: Già qui? Come è andato il tuo primo giorno? Julia: Bene, che è successo? Friedrich e Niklas: Niente! Niklas: Ho appena raccontato a mio padre una barzelletta.. Friedrich: E io sono morto dalle risate! Dovresti raccontarla pure a lei! Niklas: No, no ne vale la pena.. Julia: Non devo per forza sapere tutto… Io adesso vado in camera. Niklas a Friedrich: Come stai? 


Julia pensa: Una barzelletta, certo, come no! Dal modo in cui piangeva Friedrich poteva essere solo chili. Niklas sta organizzando una sorpresa. Ci scommetto! Niklas: Vuoi che ti racconti la barzelletta? Julia: Preferisco di no. Niklas: Raccontami. Come è andata? Julia: Non immagini neanche quanto sia bello prestare attenzione ai pazienti. E poi ho anche.. NIklas: Iniziato a suonare il violino? Julia: No, stavo giusto per parlartene. Ho incontrato Luisa. Niklas: Una paziente? Julia: No, una.. Niklas: infermiera? Julia: Chi deve raccontare io o tu? NIklas: Non parlo più! Julia: Allora, la mamma di Luisa era in ospedale, è morta un paio di giorni fa e lei ha pure perso il lavoro. Nonostante tutto ha coraggio da vendere e una particolare malinconia.. Niklas: Malinconia? Julia: Suona strano vero? Niklas: No, non è vero.. e il violino che c’entra? Julia: Il violino è di Luisa. Il manico si è rovinato, così.. Niklas: Ti sei offerta di ripararglielo! Julia: Volevo anche chiedere a Friedrich se può assumerla. Fa la giardiniera. Niklas: Se te la senti, fallo! Julia: Lei però non era così entusiasta della cosa. Niklas: Sebastian non si era infatuato di una violinista? Julia: Non ci avevo pensato. Niklas: Grazie al cielo sei bella, non potevi essere pure la intelligente! [Squilla il telefono] Oh, è il nostro avvocato! Hermann, ciao! Che succede? Davvero? Ma è una notizia fantastica! Grazie! [A Julia] I documenti del divorzio sono pronti! Sono libero! 

Puntata 2252 [Julia e Niklas]. Niklas: Adesso che il divorzio è ufficiale, possiamo programmare il nostro matrimonio e decidere una data. Julia: Tina ha avuto una grande idea. Dovremmo giungere all’altare.. su di un elefante! Niklas: Potremmo chiedere allo zoo, se ce ne imprestano uno! Ti sposerei anche se arrivassi su di un asino! E anche se dovessimo trascorrere la nostra luna di miele qui a Bichlheim! Julia: E mi sposeresti anche se avessi dei menomazioni? Come per esempio una gobba? Niklas: Ti riferisci a Luisa? Allora: all’inizio ti ho amato nonostante pensassi che fossi mia sorella, poi ti ho amato nonostante credessi che fossi pazza e adesso di amo nonostante tu mi abbia mentito per mesi interi.. Ti basta come risposta? Julia: Sei dolce! Niklas: E’ solo la verità! Julia: Ma io non te l’ho chiesto perché ho dei dubbi sull’amore che provi per me, ma perché la ragazza che ho incontrato all’ospedale è la ragazza di cui Sebastian si è infatuato. E lui non lo sa. Niklas: Quando si sono incontrati lui non ha visto la gobba? Julia: No, ma l’ha chiamata e lei si è rifiutata di incontrarlo. Magari si vergogna..Niklas: E tu adesso non sai se dirgli o meno che la conosci e che visto il suo aspetto fisico non lo vuole vedere? Julia: Che devo fare? Niklas: Lo chiedi a me? Sono solo un cuoco e ho altri problemi.. per esempio il nostro banchetto nuziale e capire come sopporterò l’elefante!

[A cura di Elisa Bondi]

13 commenti:

  1. che bella foto di nuovo e grandiosi sempre i riassunti, anche se si nota che le scene ormai sono pochine e ciò crea nostalgia. grazie! carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Purtroppo le scene per quanto io le trovi belle e dolci, sono sempre meno anche perché non hanno più niente da raccontare. Una cosa per me è certa ho trovato la dichiarazione di Niklas molto bella.

      Elimina
    2. Mi unisco ai complimenti per i riassunti. Divertentissima la scena con Friedrich, Niklas e Julia. Complimenti a Niklas per il modo in cui ha eluso la domanda di Julia. Si vede che questi due sono fatti l'uno per l'altra, fanno le stesse battute. Anche Julia ha detto a Sebastian qualcosa tipo: "Sei carino ma non intelligente". Laura

      Elimina
    3. grazie, dobbiamo accontentarci del succo che è molto lo stesso :) anche se le scene purtroppo vanno a diminuire

      Elimina
    4. Mi unisco ai vostri commenti. È un peccato perché già le puntate della stagione sono poche, per di più adesso anche le scene sono sempre meno...
      A parte ciò, grazie di cuore, Elisa, per le traduzioni!
      Sara

      Elimina
    5. anche io, meno male che in italia ce la godremo ancora un po'

      Elimina
    6. Sì Elisa grazie per le traduzioni! :-) la dichiarazione di Niklas è bellissima, come tutte quelle le ha fatto nel corso della stagione!
      Chiara

      Elimina
  2. sempre più belle le foto, come i riassunti avvincenti

    dora

    RispondiElimina
  3. Loro sono troppo belli e dolci♡♥!!!rebecca1

    RispondiElimina
  4. scene dolcissime :) chiara

    RispondiElimina
  5. bellissime puntate. noemi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)