Tina (Christin Balogh) fa la conoscenza di Larissa (Elinor Eidt) e consiglia a Jonas (Sebastian Fritz) di farsi allenare da lei. Intanto, Natascha (Melanie Wiegmann) si rivela una buona confidente per Charlotte (Mona Seefried).
Dopo aver capito che Patrizia ha rapito Julia, Sebastian interviene: tra i due ha uno scontro molto duro. Intanto, tutti si preoccupano per l'assenza della ragazza. Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) vivono la loro luna di miele ma non tutto va per il meglio.
Preoccupato per Julia, Nils (Florian Stadler) finisce per rivelare a Niklas (Jan Hartmann) che Julia non è Sophie. Anche Tina (Christin Balogh) ne parla con Jonas che si dimostra severo.
Temendo che stia accadendo il peggio, Niklas rivela a Friedrich (Dietrich Adam) la strana teoria su Sophie.
puntate cruciale, peccato che ci sia lentezza. chiara
RispondiEliminaSi troppo lente, e purtroppo su premium play hanno capito cha andavano avanti senza curarsi della programmazione di rete4 e adesso la puntata intera le caricano quando rete4 sta mandando la stessa puntata così sono alla pari, ciò non toglie che al posto di vedere una puntata spezzettata in 3 giorni su rete4 me la vedo integrale su premim play almeno quello non cambia. Daniel
Eliminasono veramente corte le settimane. carmen
RispondiEliminaè proprio breve la puntata o meglio quello che mandano in onda,almeno hanno tolto il riassunto.si sa qualcosa dal 3 agosto?
RispondiElimina3 agosto?
Eliminasperiamo aumentino i minuti
RispondiEliminadora
"Jonas si dimostra severo", ma a quale titolo parla? Non è che lui sia un esempio di trasparenza e sincerità. Bah
RispondiEliminaChiara
L'ho pensato anch'io!
EliminaSettimana di tensioni.rebecca1
RispondiEliminaBella settimana finalmente ! Peccato la programmazione lentissima.
RispondiEliminaCinzia
A dire il vero, le puntate belle per me sono state altre.. A breve si aprirà la fase dedicata al calvario di Julia, parte che trovato decisamente troppo pesante e tragica.
RispondiElimina*ho
Eliminaquella che aspetto
Eliminatre puntate alla settimana sono poche. noemi
RispondiElimina