martedì 23 giugno 2015
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2265 - Julia e Niklas lasciano il Furstenhof! [Germania, 28 luglio 2015]
36 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Solo leggerlo mi mette tristezza.. Quando succederà sarà lutto per me! Mi metto la fascetta nera.. :-(
RispondiEliminaMarta
Idem, penso che quel giorno piangerò come una fontana. È solo una soap, ma ci si affeziona comunque ai personaggi e alle vicende.
EliminaSperiamo che tornino per il matrimonio di Sebastian, sarebbe già una consolazione.
Sara
Esatto! Ovvio che è solo una soap e i personaggi non esistono però li seguiamo da tanto e penso sia normale che ci dispiace!
EliminaSi, speriamo che tornano per il matrimonio di Seb!!
Marta
gran finale :) chiara
RispondiEliminaGran finale davvero. Marta, ti sono vicina. Non ho seguito questa stagione espressamente per Julia e Niklas ma li ricorderò con piacere.
EliminaCome avevo ipotizzato, il ferimento di Sebastian serviva per avvicinarlo a Luisa. Sono curiosa di capire la dinamica che porterà al bacio tra Natascha e Sebastian, aldilà di tutte le considerazioni positive o negative. Non capisco una cosa. Se la coppia va via in questa puntata, perché la stagione 11 inizia nella puntata 2267? Perché c'è questo buco? Che senso ha fare una puntata della decima stagione senza i protagonisti? Non che la cosa mi cambi la vita, ma sono curiosa. Laura
Laura, penso sia per il fatto che Julia e Niklas lasciano l'hotel tra la fine della puntata 2265 e l'inizio (ma proprio una scena veloce di due secondi) della 2266. Se non erro, per altre coppie era successo un evento simile.
EliminaSara
Grazie per il sostegno morale Laura!! :-)
EliminaMarta
Grazie Sara per il chiarimento. Figurati Marta, temo che l'anno prossimo per me sarà lo stesso. Per fortuna è prestissimo per pensarci. Anch'io vorrei che Julia e Niklas tornassero per il matrimonio di Sebastian. In ogni caso, spero solo che non tornino di nuovo Pauline e Leonard. Non ho niente contro di loro, non li conosco bene, ma non augurerei mai al mio Seby una torta nuziale fatta da Pauline. Vabbè che ho detto che deve soffrire ma non sono così sadica ;D. Laura
EliminaForse Seb si riuscirà a salvare dalle odiose torte con pasta di zucchero di Pauline!! Mi hanno sempre stomacata al solo sguardo ahaha
EliminaMarta
Quoto sulle torte. Quella nuziale di Julia e Niklas è orribile. -.-
EliminaTra l'altro, stavo rileggendo i commenti sotto la fine della nona stagione... Tutto il contrario di questi, c'erano quasi solo persone felici di non vedere più Pauline e Leonard. :D
Sara
Marta, anch'io non amo le torte in pasta di zucchero ma la cosa più brutta delle torte di Pauline, secondo me, sono le forme. Hai ragione Sara, il matrimonio di Julia e Niklas non sarà rovinato dalla morte di Patrizia ma dalla torta di Pauline :D. Oddio, Sara, che brutta cosa quella della nona stagione. Mi sa che l'anno prossimo, di questi tempi, avrò paura a leggere il blog perché mi dispiacerebbe molto leggere troppe cose brutte. Il mio cuoricino sarebbe tanto dispiaciuto per Seby :-(. Accidenti agli autori che hanno fatto una bella stagione ;p. Laura
EliminaSì, ragazze in pratica nel corso della puntata successiva vedremo per pochi minuti Julia e Niklas e la puntata sarà in larga parte dedicata a Luisa e Sebastian come sempre accade in questi casi
EliminaQuindi saranno una fugace presenza, come lo furono anche Marlene e Konstantin prima di lasciare banco a quelli della nona. Penso che l'ultima puntata non la vedrò in tedesco, ma solo in italiano quando arriverà.
EliminaLaura tranquilla, non credo che Pauline farà una quarta torta nuziale, e che cavolo basta! Altrimenti per protesta aboliamo le torte: solo gelati! :D
Chiara
Chiara, io abolirei anche quelli. Non si sa mai, Pauline potrebbe proporre una torta gelato. Basta, i dolci fanno male. Solo verdure lesse per il matrimonio di Seby, così andiamo sul sicuro ;D. Grazie Ilenia per la delucidazione. La cosa mi era sembrata un po' strana. Laura
EliminaLaura, non penso proprio succederà. :) Sebastian è comunque un personaggio parecchio amato, e, se gli autori faranno un buon lavoro con la storia tra lui e Luisa (ma penso di sì, i presupposti per creare ostacoli reali ci sono già tutti), ne verrà fuori una gran bella stagione! E poi appunto, peggio della nona (e forse anche della terza) è impossibile fare! :D
EliminaSara
Ps. Chiara, basta cupcakes anche! :P
Ahahah giusto, mi era sfuggita la variante torta gelato! Vada per le verdure che fanno sempre bene! ;P
EliminaSara, è vero come dimenticare i cupcakes! Quasi più brutti delle torte, quasi perchè essendo più piccoli danno meno nell'occhio!!
Detto ciò spero che eventuali pasticceri qui non se la siano presa, nel caso sono disposta a farmi perdonare mangiando due o tre loro torte!
Chiara
Ps più che la nuova coppia dell'undicesima stagione sono proprio curiosa di vedere Natasha e Sebastian! :P
EliminaChiara
Io una cosa che mi auguro, invece, è che le storie secondarie tornino ad essere interessanti ed emozionanti. In questi ultimi periodi, a parte Beatrice, non sono state granché.
EliminaSara
Sono d'accordo, per questo sono felice di vedere Natascha alle prese con una storia più interessante, e non più alle prese con quel tontolone del dottore! E spero che Norman, seppure partito svantaggiato in quanto figlio di Nils, riesca a portare una ventata fresca alle vicende più generali.
EliminaChiara
Esatto, ho le tue stesse aspettative. Purtroppo hanno introdotto pochi nuovi personaggi (anzi, di secondari, soltanto Norman e David), ma siamo solo agli inizi. La parentela di Norman con Nils non lo aiuta per niente, però aspettiamo ulteriori sviluppi. :)
EliminaSara
Ps. Una richiesta agli autori: tenete Nils lontano dalle donne (se lontano dall'hotel, ancora meglio), per favore.
Pps. Ilenia, grazie mille per i chiarimenti! :) Perlomeno avremo Niklas e Julia ancora per uno spezzone di puntata.
EliminaSara, lo so che non accadrà una cosa simile alla nona stagione. L'ho scritto solo perché, man mano che la nuova stagione si delinea sempre più, inizio ad essere un po' ansiosa. Ci tengo tantissimo. Ho aspettato questo momento per quasi un anno e ci ho creduto più o meno sempre, anche quando sembrava impossibile, e quindi mi viene un po' di ansia. Fermo restando che so benissimo che si tratta di cose di poca importanza. Giusto Chiara, evitiamo anche i cupcakes. Anche a me incuriosisce il rapporto tra Sebastian e Natascha e credo che, in un certo senso, potrebbe sorprendere. In ogni caso sarei contenta di vedere il personaggio di Natascha valorizzato meglio. Concordo sulle storie secondarie. Se le migliorassero un po' sarebbe una gran cosa. Laura
EliminaRagazze bellissimo scambio di battute!
EliminaSono d'accordo su tutto quello che avete detto, meglio dire scritto. In primo luogo sostegno la causa "via Pauline dal Furstenhof " e quella del "Aboliamo i dolci ipercalorici ed esteticamente orribili di Pauline". Tra l'altro i cupcakes erano orrendi e assolutamente artificiali. Mi rimarrano sempre impressi negli occhi i momenti difficili in cui Leonard deve assaggiarli e non riesce mai a morderli bene ahahaha
Andando al concreto, penso che la prossima stagione sarà buona e non credo che riceverà (almeno su questo blog) le critiche che ho letto per Pauline e Leonard. Sopratutto non penso che sarà un flop come la 5 (sottolineo che parlo in modo soggettivo quindi si accettano posizioni contrarie ihihih). Sebastian è già il punto forte che ci da molte sicurezze. Non ci annoieremo e avremo una figura di grande carattere e personalità. Spero che gli autori abbiano lavorato bene sul personaggio di Luisa, non è facile tener testa a Seb.
Sono d'accordo per le storie secondarie. Sinceramente, come avevo già scritto in passato, non mi dispiace il ritorno sulle scene di primo piano di Natascha. E' sprecato il suo carisma ed è sprecata la sua arroganza e sfrontatezza. La sua malizia e il suo essere pronto a tutto potrebbero ben adattarsi al lato dark di Seb.
Per Nils... ragazzi, i miei appelli non avranno mai fine ma temo che non ce lo leveremo mai di torno, come Charlotte. Invece spero che il dottorino se ne vada in ferie per un pò, o almeno che cambi parrucchiere! Ahaha
Marta
Marta, mi hai fatto troppo ridere con la storia del parrucchiere di Michael. Concordo assolutamente. Come concordo su tutto ciò che hai detto su Sebastian e Natascha. Io penso che un protagonista scaltro sia già un'ottima cosa perché, come ho già detto, costringerà i cattivi ad usare l'artiglieria pesante. Mi piace molto l'idea che sia Sebastian a dover dimostrare qualcosa e magari che Luisa sia dubbiosa. Solitamente, in questo tipo di prodotti, avviene il contrario: è l'eroina che deve superare delle prove per mostrare il suo valore. Direi che Seby sarà il nostro "eroino" :D. Il mio di sicuro.
EliminaPurtroppo concordo anche su Nils e Charlotte, anche se, riguardo a quest'ultima, sono curiosa di vedere come si svilupperà il suo personaggio in rapporto a Sebastian, David e Beatrice.
Oddio, povero Leonard costretto a mangiare i cupcakes di Pauline e se penso che la stessa sorte, prima o poi, toccherà anche a Gabriel e a Mila, mi vengono i brividi. Chiamiamo il Telefono azzurro! ;D.
Comunque, penso che sia positivo il fatto che riusciamo a parlare tanto delle trame, io, in particolare, sono proprio esagerata, perché vuol dire che, nel bene o nel male, questa tagione ha qualcosa da dire. Se una cosa non mi ispira non riesco ad argomentare più di tanto. Laura
Quando si parla male di Nils e Michael, ormai l'ho scritto all'esasperazione, son sempre d'accordo! :D
EliminaSu Charlotte è vero, il personaggio è rivalutabile (non credo a ciò che sto scrivendo). Più che altro, nelle prime due stagioni, e nella quarta e nell'ottava, non mi è sembrata così negativa (proprio oggi stavo riguardando la storia tra lei e Julius, molto toccante), da quando è arrivato Friedrich, però, lei è stata messa in secondo piano a fare l'intoccabile lady oca e annoiata.
Sebastian, a tratti, mi ricorda il Robert della seconda stagione, alle prese con Barbara, ma anche con le numerose prove che ha superato, per dimostrare a Miriam di amarla; sarà una novità rispetto alla passionalità pura e limpida di Niklas, che ha più che altro dovuto combattere con se stesso, che con gli altri.
Ripetere il disastro della quinta mi sembra difficile, dati Sebastian e Beatrice (questa dark lady continua a ricordarmi tanto Barbara, altro che Cosima), ora tocca a Luisa.
Son d'accordissimo su Natascha: l'attrice è veramente di livello, comica, smaliziata, e anche di classe (l'ottava stagione l'ha retta benissimo, nel suo ruolo), unica cosa, mi dispiacerebbe vederla di nuovo nella parte dell'antagonista infelice, o nella donna non corrisposta: rischierebbe di finire come Michael.
Sara
E' vero che restano molti punti di contatto con le altre stagioni. l'idea di Seb che vuole aiutare Luisa che le prove di ballo non può che farmi venire in mente Pauline e Leonard. Ma è solo una delle possibili relazioni. Personalmente però non riesco a legare Sebastian a personaggi già visti. E' davvero troppo una novità dal mio punto di vista. E spero davvero che mantenga un animo per certi versi ambiguo, almeno in una buona parte della stagione. Questo può essere un elemento che distacca la stagione dalle altre!
EliminaPer Natascha concordo con te Sara. Io infatti non la vorrei vedere tanto come antagonista ma come "collaboratrice" di Sebastian che partecipa ad intrighi di potere facendo leva anche sul suo fascino. Ovvio che Seb non resterebbe estraneo ad esso, ma vorrei più un dialogo da pari che una semplice relazione amorosa.
Marta
Marta, concordo su Seby. Per me, lui deve essere sì un personaggio positivo, ma con luci e ombre, almeno fino ad un certo punto della stagione. Come ho già scritto qualche tempo fa, lo accosto al Batman di Nolan, ovvero il cavaliere oscuro. Concordo sul suo eventuale rapporto con Natascha. Concordo con Sara sull'attrice che la interpreta. Sara, non ti preoccupare, anch'io mi stupisco di me stessa quando scrivo qualcosa di positivo su Charlotte ;D. Raramente, ma l'ho fatto. Laura
EliminaMi avete fatto morire con la storia di Pauline. :D
EliminaAnche a me Natascha piace molto: l'attrice ha carisma (brava anche la doppiatrice) e il personaggio non annoia. Mi piacerebbe vederla più come un'amica-complice per Sebastian: non vorrei per lei un'altra storia "fregatura", ma nemmeno vederla di nuovo passare da un letto all'altro.
bellissima scena :) carmen
RispondiEliminacarucci
RispondiEliminagrande tenerezza.
RispondiEliminadora
sarà un momento emozionante
RispondiEliminagià nostalgia soprattutto per lei
RispondiEliminaNoo mi mancheranno moltissimo(soprattutto niklas).rebecca1
RispondiEliminariguardo a niklas non posso che concordare :D troppo arrogante. noemi
EliminaDevi aver capito male io intendevo che mi mancheranno moltissimo(e poi adoro Niklas ;)) rebecca1
Elimina