A causa del comportamento di Niklas, Julia si distrae e viene investita da Nils! Intanto, Charlotte (Mona Seefried) offre lavoro a Melanie, una ragazza problematica che mette in difficoltà Jonas (Sebastian Fritz).
Patrizia (Nadine Warmuth) e Sebastian (Kai Albrecht) forgiano un nuovo intrighi riguardante un ragazzo proveniente dalla Romania, gravemente malato. Nel frattempo, Julia, ancora in stato di incoscienza, finisce per rivelare a Niklas di non essere Sophie.
Melanie malmena Jonas che viene tratto in salvo da Nils. Werner (Dirk Galuba) e Poppy (Birte Wentzek) organizzano le loro nozze che vengono in qualche modo ostacolate da Friedrich (Dietrich Adam).
Al Furstenhof arriva Walter Schweitzer (Hans-Martin Stier), padre di Poppy che si rivela contrario alle sue nozze con Werner. Natascha non prende bene l'arrivo del padre con cui non ha un buon rapporto.
Mentre Julia è sempre più confusa, il piano di Sebastian e Patrizia sembra andare in porto e Charlotte si prepara ad aiutare il sedicente ragazza malato..
altra bella settimana.
RispondiEliminadora
Sì, settimana movimentata, sia per quanto riguarda le trame sia per il ricambio di personaggi.
RispondiEliminadi svolta in effetti :) chiara
Eliminabelle puntate :) noemi
RispondiEliminasta per arrivare il meglio :) carmen
RispondiEliminabelle anticipazioni :)
RispondiEliminaBellissima settimana. Rebecca1
RispondiEliminapuntate godibilissime
RispondiEliminaottime puntate :) federica
RispondiElimina