Tempesta D'Amore: E' passione tra Poppy e Michael [FOTO: ARD/Christof Arnold] |
venerdì 29 maggio 2015
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2251 - La passione di Poppy e Michael! [Germania, 30 giugno 2015]
42 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Oggi niente traduzione, sono uscite le anticipazioni e a quanto pare le trame nuove confermano dei dubbi e danno delle certezze. Pauline e Leonard per il matrimonio, Patrizia che vuole rapire Mila e ho paura che se tutti e due sono venuti in hotel ci sarà anche il piccolo Gabriel e proverà a fare qualcosa il giorno del matrimonio, magari mettendo in pericolo Julia. Inoltre Friedrich è il padre di Luisa. Il che significa che appena scoprirà che Sebastian è innamorato di lei cercherà in tutti i modi di mettergli i bastoni tra le ruote. Cominciano i dolori.
RispondiEliminaScusami, forse mi sono persa un passaggio, dove hai letto che il padre di Luisa è Friedrich? :-S
EliminaMarta
Non credo proprio che Gabriel ci sarà, non avrebbe senso senso prendere un bambino per pochi episodi.
EliminaPer la traduzione, io il week end lavoro, e visto che le traduzioni mi impiegano un po' di tempo, prima di domenica non credo di farcela. Appena posso invio tutto a Ilenia! :)
Prego tutti di cercare di non andare continuamente OFF TOPIC anche quando non è strettamente necessario, come in questo caso. Avremo modo di parlare di Pauline, Leonard e di tutto il resto. Altrimenti chi legge non capisce nulla.
EliminaIn quanto alle traduzioni, richiedono tempo ed escono compatibilmente con gli impegni di Elisa e il calendario del blog. Quindi a breve :-)
Sì Marta, Friedrich è il padre di Luisa. È scritto nelle anticipazioni (2260-2261) del forum di Das Erste o come cavolo si scrive. Lui vorrebbe rimediare ma per ora lo farà a distanza. Anche le altre cose che ha scritto Saturno sono nelle anticipazioni. Laura
EliminaGrazie Laura! :)
EliminaMarta
Scusa tanto Ilenia, ho letto il tuo commento subito dopo aver pubblicato il mio. Volevo rispondere a Marta. Hai ragione, pensiamo ai pos pubblicati. La passione di Poppy e Michael. E a quella dei telespettatori chi ci pensa? ;D. Curiosa di sentire lo scherzo telefonico di Nils e Norman a Sebastian. Laura
EliminaUna passione da... Brividi!!! Brrrrr!!!
EliminaMarta
Di niente, Marta. Sì, per il ciclo Tempesta horror. Brividi davvero. Laura
EliminaAhahaha ci divertiremo! :-)
EliminaMarta
Non lo metto in dubbio. Comunque, dopo Sebastian a letto con Charlotte in lingerie posso guardare di tutto. Non temo più nulla :D. Laura
RispondiEliminaScusate se sono andata off topic, e non mi sono lamentata perchè non sono uscite le traduzioni. Elisa ci fa un grande favore a impiegare del tempo per noi ogni giorno. Non mi stavo lamentando era solo un dato oggettivo. Volevo parlare della puntata di oggi e senza il post della traduzione non potevo farlo. Ho messo il commento delle anticipazioni soprattutto per Sebastian e il fatto che si dovrà scontrare sicuramente con Friedrich per quanto riguarda Luisa se sarà lui il protagonista. Credo che lo scherzo telefonico sia il problema minore. Mi domando se sarà lui a ereditare il ruolo di protagonista chi interpreterà il ruolo del suo migliore amico. Con quello che ha passato Sebastian e la sua reputazione non sarà facile per lui trovare qualcuno con cui confidarsi. Magari sarà Norman ma mi domando anche che cosa succederà quando Julia se nè andrà. Luisa va a vivere con i sonnbichler, Sebastian dove andrà? Da Tina? Per quanto riguarda Poppy e MIchael per me sono incommentabili. Soprattutto lui. Quando c'è stato il tradimento di Marlene e Rosalie, era così indgnato che si comportava da pazzo. Non sopporta il tradimento sta sempre a fare la morale a tutti e poi si comporta peggio di chiunque altro. E' vero che Rosalie e Marlene erano le sue fidanzate ma non mogli. Avrebbe dovuto rispettare di più un matrimonio. E poi anche lei, capisco che il personaggio di Poppy sia un pò ingenua ma sarebbe anche il caso di farla un pò crescere e farla diventare un pò meno cret.... Tradire tuo marito solo perchè ti ha cacciato di casa è altrettanto grave, visto che quella sposata sei tu. Mi scuso ancora per off topic e per quelle che sono sembrate lamentele sulla traduzione.
RispondiEliminaIo mi sono già espressa su questo flirt.. Io non sopporto Michael, parto da questo presupposto, ma qui la colpa è di Poppy! Sta facendo uscire di testa tutti in questa stagione.. Prima vuole fare la diva e si fa ricattare per avere un cd o, peggio, fa soffrire la sorella truffandola anche. Stufa di quello si da al lavoro in palestra, e mi domando anche come faccia, con quale titolo. Ha poi voglia di fare la Charity Lady e strazia tutti con questa cosa... Rovina pure il marito! Ma che razza di persona è? Chiamiamola tonta, ma sembra più una volpe furba..
EliminaMarta
Sì, anch'io me la prendo più con Poppy, che è quella sposata.
EliminaDirò di più: se non conoscessi le innumerevoli esperienze disastrose di Michael, troverei quasi romantica questa sua "fedeltà" all'amore per questa donna. Naturalmente, trattandosi di lui, amore è una parola grossa...
Tornando a Poppy, credo che sia proprio immatura, quasi una bambina: e i bambini possono essere buoni, dolci e simpatici, ma anche molto egocentrici.
È vero, di Michael potrei pensare la stessa cosa anche io! Alla fine è innamorato di lei dall'inizio...
EliminaComunque con la scusa che è bambina sembra che può far tutto.. Questa cosa non la condivido molto.. Dovrebbero farla un filo più razionale.. Almeno la si potrebbe giudicare meglio!
Marta
Saturno, mi sono fatta anch'io le stesse domande su Sebastian. Sinceramente, visti i soggetti papabili per diventare suoi amici (Nils, Michael, Andrè), fossi in lui, mi ritirerei a vivere in un eremo. Così risolverebbe anche il problema della casa ;D. In effetti,ho pensato anch'io ad un avvicinamento con Norman, ma non come migliore amico. Troppo giovane. Sebastian potrebbe diventare una sorta di fratello maggiore che cerca di portare il ragazzo sulla buona strada, perchè capisce che, a forza di azioni scorrette, potrebbe rovinarsi la vita, come stava per accadere a lui. Sì, lo scherzo sarà il minimo. Riguardo a Poppy e Michael concordo con chi pensa che la colpa maggiore ce l'abbia lei anche se lui non è totalmente esente da colpe. Laura
EliminaSperiamo che Sebastian non incontri invece un "amico" sbagliato.. Potrebbero puntare anche su questo. Qualcuno che tende a riportarlo sulla cattiva strada.. Da capire sarà anche la dua soluzione con David..
EliminaMarta
Lo spero anch'io. Comunque, è interessante l'ipotesi "amico" sbagliato. Per quanto riguarda David, magari, potrebbe essere il "favorito" di Friedrich per stare con Luisa e potrebbe aiutarlo ad ostacolare la nuova coppia. A me non dispiacerebbe vedere un Friedrich alleato con Beatrice perché pensa di agire per il bene della figlia e una Charlotte che si schiera con Sebastian perchè lei è quella delle seconde chance e perchè potrebbe sviluppare un affetto materno per Wegener. Oddio, spero solo materno :-0. Ciò potrebbe creare una rottura tra la coppia senior e Bea potrebbe approfittarne per colpire la sorella. Ovviamente, siamo ancora nel campo della fantascienza, però, troverei suggestiva una tale soluzione. Laura
EliminaSicuramente Friedrich allontanerà la coppia (come per Leonard e Pauline). Non so, ma forse potrebbe allearsi proprio con i "cattivi" questa volta.. Farsi fregare da loro, un po come è accaduto con Patrizia. Charlotte potrebbe avere un ruolo importante anche per la coppia e magari trovarsi contro Friedrich.. Penso sia arrivato il momento che i due si dividano..
EliminaMarta
Certo. E magari che Charlotte parta per altri lidi. Comunque, se dovesse aiutare Seby, la rivaluterei molto ;D. Laura
EliminaD'accordo con tutti voi su Poppy e Michael. Mi piacerebbe un avvicinamento tra Sebastian e Norman, in fondo anche Wegner non è un ragazzo così adulto, e i due potrebbero diventare amici. Anche se, con i caratterini che hanno entrambi, la vedo difficile. :)
RispondiEliminaÈ vero Matt, Sebastian non è così adulto. Infatti, se ci pensiamo, dovrebbe essere più giovane di Niklas nella soap, nella realtà hanno la stessa età. Ci sono diversi indizi. Esempio: Julia dice che quando il fratello ha compiuto 8 anni, il capitano della barca gli ha regalato il cappello. Se tra loro ci fossero 7/8 anni di differenza, come tra Niklas e Julia, lei, all'epoca, avrebbe avuto1/2 anni. Come caspita fa a ricordare l'episodio? Secondo me, doveva averne almeno 4/5. Credo che, se Julia ha intorno ai 28 anni, come è noto, Seby ne avrà circa 31/32.
EliminaComunque, non so, Norman come amico non mi convince. Ci vorrebbe qualcuno con cui Sebastian possa confidarsi e che possa consigliarlo e il giovane mi sembra troppo scapestrato per una cosa del genere. Poi, magari, mi sbaglio. Laura
Norman potrebbe proprio essere un amico sbagliato.. Se è vero che è attratto dalle donne pericolose!
EliminaMarta
Anche questo è vero, ma Sebastian ha esperienza, non credo si farebbe trascinare da un giovinetto scapestrato. Penso che sarebbe più probabile il contrario. Comunque, di "giusti" non ne vedo molti. Occorrerebbe l'entrata di nuovi personaggi secondari. Per cambiare un po'. Laura
EliminaTranquilla Saturno, l'ho scritto solo per correttezza! :) Lo so benissimo che non ti stavi lamentando! :)
EliminaHai ragione, ma penso che dovrebbero fare ancora leva sulla doppia personalità di Sebastian, nella prima parte della stagione. Questo potrebbe creare una serie dinamica.. Oppure nel momento in cui non potrà stare con Luisa (sempre se è lui il protagonista) potrebbe lasciarsi coinvolgere in qualcosa di sbagliato.
EliminaMarta
Anche questo è vero. Direi che con Sebastian si potrebbero fare tante cose. Questo è uno dei motivi per cui lo vorrei protagonista. Con il suo background ci si può inventare di tutto. Laura
EliminaÈ vero! È un personaggio poliedrico.. Sarebbe assurdo metterlo in un ruolo secondario!
EliminaMarta
Appunto. E poi che cosa gli farebbero fare? Il terzo, ormai, lo troverei assurdo, sapendo che Luisa è figlia di Friedrich. Secondo me, il terzo deve essere uno che deve sembrare migliore dell'uomo giusto. Luisa si innamora di Sebastian, si allontana quando scopre il suo passato, si innamora di David, iniziano i guai e si mette con Sebastian pensando che possa darle maggior sicurezza? Ma se si allontana proprio perché il suo passato la intimorisce! Dove sta la sicurezza. Poi penso che il terzo dovrebbe essere qualcuno che la protagonista non si aspetta. Julia e Nils non si sono filati di striscio per 50 puntate. Ultima considerazione: perché Friedrich dovrebbe ostacolare Luisa e David? Che gli ha fatto sto ragazzo? Ostacolare Sebastian avrebbe un senso, invece. Tanto sappiamo che papà Stahl non riuscirà a stare fuori dalla vita della figlia a lungo, senza fare cose sbagliate. Eh, lui non è cattivo, è che lo disegnano così ;D.
EliminaSpero si sia capito, più o meno, ciò che voglio dire. Laura
Ho capito benissimo e sono sulla tua lunghezza d'onda, per questo sento di potermi sbilanciare.
EliminaAttenzione però perchè David potrebbe avere lo scheletro nell'armadio considerando che è il figlio di Beatrice (di questo siamo certi dalle anticipazioni?). Potrebbe essere anche lui una figura "poliedrica", schierandosi fra i buoni e i cattivi o viceversa.. C'è anche questa soluzione da non sottovalutare, sebbene io preferisca la prima.
Marta
Anche questo è vero. Ma proprio per la sua ambiguità, lo vedrei meglio tra i cattivi. Magari potrebbe fare un percorso simile a quello di Sebastian, scoprendo che la madre l'ha ingannato sull'omicidio del padre e schierandosi poi con i buoni. Riguardo al fatto che sia il figlio di Beatrice, non credo ci siano dubbi, di solito è il padre ad essere incerto. Laura
EliminaAh si ma mi sento abbastanza sicura infatti. Però David è una pedina ancora molto oscura, non sappiamo assolutamente niente su di lui. Forse gli autori hanno dovuto pensarci di più in funzione dell'andamento della stagione ancora in corso? A giudicare dalla foto non ce lo vedo come cattivo...
EliminaMarta
Più che cattivo, potrebbe agire pensando di fare la cosa giusta, senza sapere che sta sbagliando. Potrebbe fare il gioco dei cattivi senza saperlo. Potrebbe essere lo strumento di cui si serviranno Friedrich e Beatrice. Magari Sebastian verrà fatto passare per il solito cattivo e lui sarà il bravo ragazzo a cui Luisa può affidarsi. Laura
EliminaHai ragione, potrebbe davvero essere così. Io penso che, in questo modo, potrebbe uscire una buona stagione.. Speriamo di sapere presto cosa ci attende!
EliminaMarta
Speriamo di avere presto notizie certe e soprattutto giuste ;D. Laura
EliminaPoppy e michael sono scandalosi, e mi trovo d'accordo con i vostri commenti..ma piuttosto perchè l'avvocato di patrizia dovrebbe giocare un brutto tiro a Niklas? Non dovrebbe scappare con lei per rifugiarsi sotto le gonne di Barbara? O.o
RispondiEliminaChiara
Forse, Niklas intende che potrebbe aiutare Patrizia. Boh!? Laura
Eliminaaiutarla? :o federica
EliminaMi riferisco all'avvocato che potrebbe essere abbindolato dalla Dietrich e fare qualcosa per lei. Laura
Eliminabrutta caduta per poppy. carmen
RispondiEliminapiù che passione è puro sfogo o così sembra
RispondiEliminaCon questo gli autori hanno rovinato poppy.(Micheal l'hanno rovinato già da un bel po).rebecca1
RispondiElimina