Tempesta D'Amore: Patrizia cade nella trappola di Niklas! [FOTO: ARD/Marco Meenen] |
giovedì 7 maggio 2015
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2238 - Patrizia cade nella trappola di Niklas! [Germania, 11 giugno 2015]
29 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
sciocca patrizia :D
RispondiEliminadora
Bravissimi Niklas, Julia e Friedrich che faranno abbassare la cresta a "Sua Oscurità" :D.
RispondiEliminaCerto che questo artista deve essere proprio disperato per aver bisogno di Jonas subito. Vabbè, che dire, addio Jonas. Laura
Ci mancherà! ahahaha
EliminaMarta
Ah! Ah! "Sua Oscurità" le si addice in tutti i sensi: sempre vestita di nero!
EliminaA proposito, gradirei vostri commenti sull'arredamento del nuovo appartamento, in particolare su quella carta da parati uscita da un incubo extraterrestre.
Forse è anch'essa opera di Jonas?
EliminaAha, aha! Può darsi che sia opera di Jonas. Hai ragione quella carta da parati sembra dire: " Attenzione, loro ci osservano!" :D Se poi consideriamo che Niklas ha messo la sciarpa del Barcellona in camera da letto (manco avesse 15 anni) direi che, almeno, sull'arredamento i due vanno d'amore e d'accordo.
EliminaA proposito, voi, che vedete la soap da più tempo, potreste spiegarmi la presenza di quella schifezza di statua a casa di Michael, grazie. Parlo della donna in bikini con il surf. Spero ci sia una spiegazione plausibile perché non si può guardare. Laura.
Si chiama Franka, era una contrabbandatrice di opere d'arte. Ed è un'opera di Katia, la sorella di Nils.
EliminaLa carta da parati nell'ex casa di Nils e ora dei "due sposini" è vintage anni 60-70 l'avevo notata anche io e la ricordo molto bene perché ho molti più anni di voi, ed ora è ritornata di moda.
EliminaOnestamente non ricordo che Franka fosse opera della sorella di Nils, se non sbaglio serviva a nascondere i furti d'arte al suo interno ma per Nils è sempre stata importante, vi ricordate quando doveva sposare Marie e quest'ultima ne era letteralmente terrorizzata di trovarsela in casa in quanto orrenda e cafona?
Peace and love
EVA
Innanzitutto, grazie. Sì è vero, la carta da parati è anni 60-70. Vediamo se ho capito: la sorella di Nils contrabbandava opere d'arte e usava la statua per farlo? E dove le nascondeva? Questa cosa non mi è chiara. Laura
EliminaLaura, più che altro era il padre, ladro specializzato in furti d'opere d'arte, che aveva insegnato con successo il suo mestiere anche alla figlia ma che Nils proprio non sopportava e né giustificava (conosciamo benissimo la sua integrità morale). I capolavori venivano arrotolati e inseriti all'interno della orribile statua (non ricordo bene se poteva essere divisa in due o se ci fosse un punto in particolare che faceva scattare il nascondiglio) Comunque la sorella di Nils, Katja, redenta ma ancora latitante per la polizia tedesca ora vive in sud africa e ha sposato Ben, l'antagonista di Felix nella quarta stagione, una delle stagioni migliori in assoluto.
EliminaTi saluto caramente e spero di essere stata d'aiuto, ciao
Peace and love
EVA
Grazie Eva, sei stata gentilissima. Non riuscivo a capire perché pensavo a cose tipo statue e mi chiedevo come caspita le nascondevano.Ultima cosa: ma questa Katja, per caso, aveva anche finto di essere maschio? Mi pare di aver letto qualcosa in proposito. Cari saluti. Laura
EliminaSi si era finta maschio e aveva lavorato come facchino mi sembra!
EliminaMarta
Grazie Marta. Laura
EliminaGrazie Eva, è vero, non avevo ricollegato! Non metto in dubbio che sia tornato di moda: Patrizia ha gusti molto sofisticati. Comunque preferivo lo stile della sua cameretta.
EliminaQuanto a Franka, ormai fa simpatia, ma continuo a sperare che un giorno qualcuno la urti, rompendola in mille pezzi.
Ricky81, a te piace lo stile più moderno e particolare, ma a me il vintage ora piace moltissimo, Se ci pensi però la dark è proprio dark in tutto! Anche la nuova carta da parati è di colore grigio e tutto il resto è privo di colore, proprio in stile con la sua anima nera........
EliminaConcordo su Franka, ci siamo abituati alla sua presenza (orribile)
Peace and love
EVA
Grandi! E finalmente l'hanno incastrata :-) Ci volevano Niklas e Julia per fregarla
RispondiEliminaMarta
È tipo la seconda volta che niklas la 'frega'! O:-)
RispondiEliminaChiara
Qual è la prima? Non ricordo. Laura
EliminaForse la volta che l'ha registrata? Quando a scoperto che si era messa d'accordo per il finto suicidio? :-S
EliminaMarta
L'ha registrata? Vuoto di memoria totale. E che ne è stato della registrazione? Laura
EliminaNo aspetta, non ha registrato. ha lasciato il telefono della stanza sollevato se non sbaglio e ha sentito quello che si dicevano dal suo cellulare all'esterno. non so se mi sono spiegata bene :-S Scusa ma avevo fatto confusione
EliminaMarta
Figurati, ora è chiaro, grazie.
EliminaFinalmente! Rebecca1
RispondiEliminamolto furba patrizia :D chiara
RispondiEliminafinalmente :) noemi
RispondiEliminascena madre :D federica
RispondiEliminase lo merita
RispondiEliminaben fatto niklas
RispondiEliminaOooohhhh finalmente sta cavolo di Patrizia viene incastrata... giuro che non posso più sopportarla, mi fa salire davvero il nervoso con i suoi modi di fare!!! Non vedo l'ora di godermi la scena ;)
RispondiElimina