lunedì 11 maggio 2015

Tempesta D'Amore: Poppy e Werner entrano in crisi?


A pochi mesi dal matrimonio, Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) si ritroveranno coinvolti in una piccola Tempesta D'Amore. Come ci dicono le Anticipazioni, tutto avrà inizio quando lei riceverà l'incarico di organizzare la Festa di Primavera

Il budget esoso previsto per la festa dalla nuova signora Saalfeld, costringerà Werner a coprire le spese, manomettendo i bilanci comunali e ciò non sfuggirà a Hildegard (Antje Hagen). 

Con la scaltrezza di sempre, Werner riuscirà comunque ad imbrogliare la Sonnbichler ma durante una manifestazione pubblica Poppy, tentando di coprire la marachella del marito, consegnerà ad un architetto una bustarella che, nemmeno a dirlo, finirà nelle mani di Hildegard. 

Se non bastasse, Werner non gradirà nemmeno il fatto che Poppy si sia recata ad un corso di formazione a Maiorca contro il suo parare. Il matrimonio dei due sarà davvero a rischio?

72 commenti:

  1. secondo me rientrerà, a modo loro sono una bella coppia. chiara

    RispondiElimina
  2. Sicuramente ci farà sorridere!
    Marta

    RispondiElimina
  3. speriamo finisca bene :) federica

    RispondiElimina
  4. Come coppia mi è parecchio indifferente, ma credo anch'io che questa sia una crisi passeggera .

    Invece ho letto che giovedì a quanto pare non ci ssarà tempesta perché in Germania è festa. Quindi la famosa prima volta di Niklas e Julia slittera'......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me stanno simpatici ma penso che nelle puntate in cui andrà in onda questa storia, sarò concentrata su altre situazioni "tempestose". Comunque, concordo sul fatto che sarà una crisi abbastanza passeggera.
      Uffa, un altro slittamento :-(. E slittando questa puntata ovviamente slittano tutte le altre dove non è che non accada un tubo. Pazienza aspetteremo un po' di più. Laura

      Elimina
    2. Quando l'ho letto volevo spararmi! :P peggio di un parto! Quindi la fatica puntata 2224 ci sarà venerdì 22 maggio, anziché il 21.. Domani nel primo pomeriggio vi traduco la puntata di oggi.. Credo che avrò molto da tradurre! :P

      Elimina
    3. Eh purtroppo avevo letto la notizia da siti tedeschi.. tocca aspettare ancora!
      Però va detto che saranno tutte puntate piuttosto dense di eventi sia per la trama della stagione ma anche per la coppia, e ci dovremo definitivamente sbarazzare di Nils! Sono piccole soddisfazioni
      Grazie Elisa! :-) non stando nella pelle me la vedrò in tedesco intanto, e poi con le traduzioni farò il bis! eheh
      Marta

      Elimina
    4. mi auguro che sia passeggera :)) carmen

      Elimina
  5. Purtroppo sembra non esserlo. .. ho appena visto una foto spoiler che mi ha fatto venire i brividi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A cosa ti riferisci??
      Marta

      Elimina
    2. L'ho vista anch'io qualche ora fa ma ero impegnata e non potevo scrivere. Direi che probabilmente non sarà una cosa passeggera. Concordo sui brividi. Laura

      Elimina
    3. Io mi riferisco a Poppy e Werner e credo che anche Elisa si riferisca a questo. Laura

      Elimina
    4. Pensavo si riferisse a Julia e Nils e già mi ero disperata ahaha.
      Non ho visto la foto in questione..
      Marta

      Elimina
    5. Ah ecco... l'ho vista...
      Marta

      Elimina
    6. Marta, abbiamo parlato di brividi, non di infarto. Anche se, secondo me, anche questa foto non scherza. Laura

      Elimina
    7. Tranquilla Marta, il capitolo Nils è concluso. C'è solo una foto con Niklas e Julia e l'ho trovata molto dolce

      Elimina
    8. L'ho vista anche io questa foto e tutto fa sembrare che il matrimonio tra Poppy e Werner potrebbe finire molto presto, del resto ho sempre pensato che il loro rapporto non sarebbe durato oltre la decima stagione.

      Elimina
    9. Elisa, ho visto anch'io la foto. Sì, è molto carina. Tra l'altro ne ho viste altre due alquanto interessanti, soprattutto una ;D. Laura

      Elimina
    10. Ho visto anche quella foto Elisa, molto dolce è vero.
      Anche io ero certa che non sarebbe durata tra Poppy e Werner.. ma che facesse questa fino no..
      Marta

      Elimina
    11. Ti riferisci a quelli di Sebastian, Laura?

      Elimina
    12. Ti riferisci a quelli di Sebastian, Laura?

      Elimina
    13. Sì, anche se in una delle due non c'è Sebastian. Laura

      Elimina
    14. L'ho vista... certo che per me ha senso solo se Sebastian è il protagonista!
      Marta

      Elimina
    15. Concordo. Tra l'altro, nella didascalia si parla esplicitamente di momento magico. È vero che lei potrebbe averne un altro col ragazzino ( scusate, so di essere prevenuta ma non posso farci niente ) ma poi che è la gara dei momenti magici. Credo che se si chiama magico è perché è unico. Poi, come diceva Elisa qualche giorno fa, nella presentazione di Luisa si parla di innamoramento per Sebastian. Altre soluzioni mi sembrerebbero campate in aria. Chiedo a voi che siete più esperti di me, è già successo che facessero vedere il momento magico di una coppia e che poi uno dei due ne vivesse un altro con un'altra persona e cambiasse idea? Penso che il momento magico sia un modo, da parte degli autori, per far capire che inconsciamente i due sanno che sono destinati a stare insieme. Grazie, e scusate tanto se sono scocciante. Laura

      Elimina
    16. La penso esattamente come te! Tra l'altro vedendo quelle due foto di Luisa ho avuto un deja vu pazzesco.. mi è sembrato di vedere Sandra!

      Per quel che ricordo (ho visto tutte le stagioni) le cose sempre andate così.. incontro e colpo di fulmine (come dice Julia, un segno del destino). Però è anche vero che mi vengono in mente degli incontri a senso unico... Ad esempio Emma vede Felix e si innamora di lui immediatamente mentre a lui la cosa non passa neanche per la testa. Mentre scrivo penso un pò anche a Marlene perchè Konstantin non si innamora di lei con il classico colpo di fulmine (direi che è piuttosto fulminato, nel vero senso della parola, a fine stagione).
      Insomma la cosa è aperta a molte interpretazioni.. ma con una scena come quella, che mi sembra essere il climax del romanticismo, sarebbe assurdo non parlare della coppia protagonista!
      Marta

      Elimina
    17. Ma infatti, non è detto che debba essere un colpo di fulmine. Potrebbe darsi che quando Sebastian vedrà la malformazione di Luisa, avrà dei dubbi (non è carino, ma è umano) e che poi ci si mettano intrighi vari ad evitare che si mettano insieme e spingerli tra le braccia di altri. Tra Julia e Niklas era necessario il colpo di fulmine per la questione dei legami di sangue. Qui non vedo la necessità. Sono curiosa di capire se, quando Luisa incontrerà Sebastian al Furstenhof, lui la vedrà o meno. Va detto che lui la vede da lontano, quindi la sua è un'immagine idealizzata. Inoltre, bisogna ricordare che ,quando Seby la vedrà, sarà in un momento particolare: l'attesa per la sentenza. Questo mi fa pensare che sarà una sorta di forza misteriosa (mi scuso per la scemenza dell'espressione) a spingerlo a seguire la musica. Voglio dire, questo ha altro a cui pensare. La vedo come una cosa che gli infonderà serenità e speranza e quindi magica.
      Comunque, da quello che hai scritto, mi pare di capire che il momento magico è stato unico per tutte le coppie. Poi alcuni sono stati più tardi di altri a capire che si amavano.
      Oddio, sono incorreggibile, dico che non devo esagerare a parlare di Seby e poi ricasco nell'errore. Perdonoooooooooooo! Laura

      Elimina
    18. Lei è decisamente troppo tedesca. Nella foto che aveva visto in giro era sorridente e mi aveva fatto una buona impressione, ma stando alle foto spoiler (ok che in una quasi non si vede) la trovo parecchio insipida. Si, se Sebastian non sarà il protagonista penso che seguirò solo le prime puntate della prossima stagione.

      Elimina
    19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    20. A me sinceramente non dispiace. Poi bisogna vedere la storia e soprattutto augurarsi che Sebastian sia il protagonista. Laura

      Elimina
    21. Elisa ho avuto la stessa impressione purtroppo. Sopratutto l'espressione nella foto mi faceva pensare a quelle "poco riuscite" di Sandra. Per carità da una foto non si capisce tutto ed è anche sbagliato dire così ma la sensazione è quella...

      Colgo l'occasione per darti ragione. Sto rivedendo le vecchie puntate di Tempesta e ora che guardo quelle tedesche e seguo in contemporanea quelle italiane mi accorgo della differenza fra Julia e Niklas ( e capisco le tue critiche su Julia).. Lui dichiara espressamente che non ci sarà altra donna all'infuori di Julia (direi sacrale no?), e di fatto è così. Julia queste parole non le usa e anzi sarebbe più "leggittimata" ad usarle dato che sa di non essere la sorella. Scusate la parentesi.

      Laura concordo con quello che dici sull'incontro tra Sebastian e Luisa. Per lui rappresenta la rinascita a mio parere. Il processo (ovvero la giustizia) e l'amore.. i mezzi per diventare una nuova persona, migliore.
      Marta

      Elimina
    22. Un'ipotesi che mi viene in mente è questo iniziale innamoramento di Sebastian, e poi un nuovo incontro al Fürstenhof con lui sorpreso della gobba, ma, soprattutto. lei fidanzata (forse infelicemente), per qualche motivo superiore alla sua volontà, con David Hofer, e Beatrice che controlla e manipola la situazione.

      Comunque, a proposito del post su Werner e Poppy, mi viene in mente (spero di sbagliarmi) che tra loro potrebbe finire, come dice Patty, e che potrebbe di nuovo succedere qualcosa tra lui e Charlotte (povero Werner).
      Sara

      Elimina
    23. In genere il colpo di fulmine (anche solo a senso unico) fa parte della magia di Tempesta.
      Quanto alla protagonista, io dalle foto non davo molta fiducia a "Julia". E invece...

      Elimina
    24. Concordo con Marta su Sebastian e il diventare una persona migliore. Sul fatto che sia già fidanzata sono perplessa perché nella presentazione si dice che, quando le persone si approcciano a lei, si fanno influenzare dalla gobba. Non escluderei che non lo sia mai stata. Chissà. Altro aspetto che mi interessa è la scena della morte della madre. Penso che ci debba essere un motivo per farcela vedere. In fondo, già non conosciamo lei, cosa ce ne frega della madre che vedremo per cinque minuti? Secondo me, prima di morire, le dirà qualcosa che la riguarda e che verrà fuori dopo. Qualcosa che potrebbe portare Bea ad ostacolare la sua storia con Sebastian. Magari si scopre che è ricca perché legata a qualcuno di importante. Le dark lady sono attratte dai soldi. Potrebbe usare il passato poco limpido di Sebastian per screditarlo agli occhi di Luisa e spingerla verso David.
      Ok, la mia fantasia è partita in quarta. Laura

      Elimina
    25. Esatto Ricky. Una foto è riduttiva per giudicare. Ovviamente, farsi un'idea è legittimo. Sembrerà strano ma a me Niklas non diceva niente. Oggi, invece, lo trovo molto interessante. Laura

      Elimina
    26. Io non sopporto Julia perché ultimamente è un disco rotto. Ripete di amare Nils, di volerlo sposare, ma afferma che l'amore della sua vita è Niklas. Qualche puntata fa ha pure ammesso di essersi messa con Nils per sfuggire a quello che provava per Niklas. Un'altra cosa che non sopporto del suo comportamento a parte stare sempre tra le braccia di Niklas e rimane incantata ogni volta che lo guarda, è il fatto che l'unico sua grande preoccupazione è che Niklas la odiera', pure ieri l'ha ripetuto. La goccia però è stato un sogno di Julia in cui prima di ammettere la verità a Niklas, ammette di amarlo! Ma se aveva appena chiesto a Nils di sposarlo????

      Capisco che questa fase la passa ogni protagonista, ma dal momento che sappiamo già come andrà a finire, mi chiedo il senso

      Elimina
    27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    28. Ecco, quello è l'aspetto che accetto di più perchè, sopratutto in sogno, il suo iconscio la mette davanti alla verità.
      Ma ieri sera vedendo la puntata in cui, dopo essersi baciati nel fienile, Niklas le fa quella dichiarazione d'amore, che reputo sia fra le più belle perchè è piena di sentimenti ma anche di dolore, allora lì ho capito perchè Julia mi da fastidio.
      Subito prima avevo visto le puntate che vanno ora in onda dove lei dice a Nils "almeno con te posso essere me stessa" e mi ero messa in modalità anti-Julia, quindi non ha giovato eheh. Comunque lei frasi come quelle che dice Niklas nemmeno le pensa quando è da sola e mi dispiace perchè gli autori avrebbero potuto farlo tranquillamente visto che loro sono divisi per cause di forza maggiore. Poi Niklas pensa a Julia costantemente, anche quando è in intimità con Patrizia, e lei non lo fa.. a me dispiace molto! E' veramente l'unica cosa che non apprezzo di lei..
      Con dichiarazioni come quelle, i difetti di Niklas, per quanto mi riguarda, spariscono. Credo sia il primo protagonista di Tempesta a provare un amore tanto disperato e così intenso.
      Marta

      Elimina
    29. Julia questi discorsi non li fa perché con Nils è serena, cosa che a Niklas non accadrà mai con Patrizia. Però a mio avviso hanno rovinato il personaggio di Julia. Ripeto ultimamente Julia ripete solo due cose: a Nils che lo ama e a Niklas che la odiera' quanto scoprirà la verità. E a mio avviso le cose non posso coincidere. E per me hanno reso l'amore di Julia troppo debole. Ovviamente sono solo mie considerazioni! :p soprattutto quando dice di amare Nils, ma dice anche che Niklas è l'amore della sua vita.

      Elimina
    30. Capisco bene quello che dici perchè per certi versi inizio a condividerlo anche se notando aspetti diversi. Per me quando dice di amare Nils, ammettendo che Niklas è l'amore della sua vita, equivale a dire che Nils è un rimpiazzo bello e buono.
      Però avrebbero potuto descrivere un amore, non dico uguale, ma simile a quello di Niklas per Patrizia. Lui non l'ha mai amata. Aldilà del fatto che lei è la dark lady e ovviamente entrano in gioco fattori secondari, Niklas anche prima che lei inizi a fare passi falsi, dimostra di non amarla. Lui ama ed amerà sempre Julia e glielo dice chiaramente. Patrizia la sposa perchè non ha altra scelta e paradossalmente lo fa perchè pensa di fare il male di "Sophie" cercando di stare con lei (lui è disposto a fuggire con la sorella.. e non è vero che lo dice in un momento di confusione perchè lo pensa realmente).
      Dal momento che Julia è depositaria della verità e sa che potrebbe realizzare il suo amore con Niklas (e sa, aggiungerei, che lui la ama) non accetto che si possa innamorare di un altro uomo. Hanno, come dici te, mostrato un indebolimento del sentimento di Julia. Se in altre stagioni questo aspetto si rendeva necessario per ragioni "tecniche" di sviluppo della storia, qui, secondo me, non serviva e Nils poteva essere il "Patrizia" per Julia. Un semplice tappa buchi per cercare serenità ma senza parlare di amore. Anche Julia doveva pensare a Niklas quando Nils diceva determinate cose, faceva dei gesti particolari o era in intimità con lei. Questo mi delude.
      Marta

      Elimina
    31. Concordo ogni parola. Anch'io non sopporto che Julia si sia davvero innamorata di Nils, mi spiace non amava davvero Niklas, sennò non avrebbe mai pensato di poter essere felice con Nils e pensare di costruire un futuro con lei. Non noto alcuna differenza tra le due storie, anzi la storia con Nils la rende più serena e la rende se stessa. Va bene ora che ho sviscerato per la millesima volta la cosa penso alla puntata di ieri! :)

      Elimina
    32. Anche Niklas dice che potrebbe essere felice con Patrizia e potrebbe costruire un futuro con lei ma, aldilà del fatto che poi si separano perchè lei è un mostro, Niklas non lo pensa mai davvero ed è evidentemente un ripiego. Julia, purtroppo, lo pensa veramente.
      Avrei preferito che lei dicesse la verità e fra loro ci fosse una relazione segreta; oppure, come paradosso estremo, che i due avessero avuto una relazione anche se Niklas non sapeva la verità ( mi rendo conto che moralmente sarebbe stato di cattivo gusto e per questo la pongo come caso estremo ma per non far vacillare il loro amore).

      Buon lavoro con la puntata :-) aspetto con ansia le traduzione, mi è sembrata decisamente intensa!
      Marta

      Elimina
    33. Invece a me non sarebbe mai piaciuto che ci fosse stato l'incesto, avrebbero snaturato il personaggio di Niklas. Per quanto ami Julia non ci sarebbe mai finito a letto, rispetta troppo la "sorella". E anche la loro storia clandestina, alla fine la vedremo per un paio di puntate, penso che possa bastare. Ripeto io non ho problemi nel fatto che giustamente Julia cerchi conforto in un altro uomo, è normale, non ho amato il fatto che si sia davvero innamorata di lui, dimenticandosi di Niklas. E per me questo farà perdere romanticismo alla coppia...

      Elimina
    34. L'incesto era il paradosso.. nel senso che avrei "preferito" quello all'amore di Julia per un altro uomo.
      Quello che davvero avrei voluto è che Julia, pur avendo una relazione con un altro, per avere un conforto ed essere amata, non avesse dimenticato Niklas e anzi avesse continuato a pensare costantemente a lui pur non potendo avere una relazione con il suo grande amore. Insomma Julia per me doveva avere lo stesso atteggiamento di Niklas.
      Purtroppo hanno scelto una soluzione diversa, appiattendo la personalità di Julia, a mio parere, ed accomunandola a quella di tante protagoniste che si sono buttate letteralmente fra le braccia di altri uomini amandoli, professando per loro amore eterno e desiderando di sposarli.
      Marta

      Elimina
    35. Mi unisco a ciò che avete detto su Julia e Niklas. Capisco che dovessero essere divisi altrimenti come si arriva a 200 o più puntate, ma è soprattutto il modo in cui hanno messo in scena i sentimenti di lei ad essere contraddittorio. L'ho già detto, io sono un po' meno critica con Julia ma anche a me questi suoi comportamenti lasciano perplessa. Elisa, buon lavoro con la traduzione. Marta, ha ragione, è stata una puntata intensa. Laura

      Elimina
    36. Io sono una fan di Julia. Amo il suo personaggio: il suo modo di pensare, i suoi valori e le capacità di mediare il rapporto fra Niklas e il padre. Nonostante tutto la reputo onesta e coerente nelle sue scelte e ammiro l'amore che ha per il fratello.
      Però su questa cosa, per me, gli autori hanno toppando alla grande. Si perde in parte la complessità di Julia, dei suoi sentimenti e la sua costante scelta, difficile e sofferta, fra l'amore per Niklas e per Sebastian che per me è una delle grandi novità della stagione. Non serviva dover scegliere fra Niklas e un altro uomo. I'altro uomo è il fratello e per me è un amore ancora più bello che giustificava tutte le sue azioni (e che amo tantissimo come problematica). Capisco che articolarci su 200 puntate sarebbe stato difficile, ma comunque le cose cambiano solo perchè Sebastian prende le parti di Julia, quindi, secondo me, Nils è davvero accessorio se non addirittura inutile.
      Marta

      Elimina
    37. Non avrei saputo esprimermi meglio. Brava, Marta! Concordo su tutto e soprattutto su Julia divisa tra due tipi di amore diversi ma sempre alla pari. E' proprio una cosa nuova. Tra l'altro anch'io, come te, sono molto interessata al rapporto tra fratelli, avendone uno. Da questo punto di vista, credo che gli autori abbiano fatto un buon lavoro. Laura

      Elimina
    38. Ho appena finito di tradurvi la puntata. Non ho tradotto solo le parti di Julia e Niklas, ma anche quelle di Niklas con Nils e Michael e anche il voice over (pressoché inutile) di Julia.

      La puntata di oggi penso che sia un riempitivo e non accadrà granché. Né Nils né Niklas (soprannominati il gatto e la volpe) non riescono a trovarla...

      Elimina
    39. Esatto, è originale e interessante e per questo Nils è inutile a mio parere. E poi ce lo hanno fatto vedere pure troppo. Per carità la perdita della moglie andava sviluppata ma (sembrerò cattiva) mi aveva già stancato per quello e sorbirlo anche come fidanzato di Julia è stato troppo.
      Si vede che piace al pubblico tedesco perchè è stato praticamente un altro protagonista di tutta la serie..
      Marta

      Elimina
    40. Grazie Elisa! Speravo che Julia dicesse qualcosa in più nel voice over.. peccato! Comunque quella di ieri è stata una bella puntata.. peccato per oggi! Ma almeno mi godo la faccia di Niklas stupefatta per la notizia..
      Marta

      Elimina
    41. Il voice over non è importante perché le cose importanti le dice a Niklas. A meno che non la facciano tentennare di nuovo quando litiga con Niklas, ormai non ci sono dubbi su adesso ama Julia

      Elimina
    42. Grazie! A questo punto attendo le traduzioni così rivedo la puntata :-)
      Marta

      Elimina
    43. Quello che mi piace poco di questa stagione è che, secondo me, hanno fatto durare troppo la storia tra Julia e NIls. E troppo poco la riconciliazione, o diciamo meglio il perdono, di Niklas e Julia..sarebe stato più carino vedere Julia riavvicinarsi, piano piano, a Niklas, riconquistarsi la sua fiducia ecc..oh infondo al posto di Niklas io ci sarei rimasta malissimo..si possono capire le sue ragioni, salvare il fratello e ok, ma quando poi ha cercato di affermare la sua identità come Julia, era disposta ugualmente a sposare Nils..quindi niente, tutto ciò per dire che secondo me hanno allungato il brodo nei punti sbagliati.
      Chiara

      Elimina
    44. Infatti io se fossi in Niklas non ne vorrei sapere mezza di lei non per via di Sebastian, ma per via di Nils!

      Elimina
    45. Assolutamente d'accordo con te Chiara. Avevo già espresso questa opinione..
      Niklas non doveva perdonarla subito e avrei gradito che si ripartisse "da zero". Julia non solo deve farsi perdonare ma deve farsi conoscere come Julia e non come Sophie. E' vero che lei si è sempre comportata per come era però in fondo lui non la conosce a 360°. Mi sarebbe piaciuto che a quel punto Niklas si fosse ri-innamorato della vera Julia perchè lei lo riconquista. Avrebbe avuto più senso... gli autori hanno sbagliato, sono d'accordo.
      Marta

      Elimina
    46. Mi accodo. Anche, secondo me, hanno insistito troppo a lungo sugli aspetti sbagliati. Troppo tempo per far venire fuori la verità, troppo per la storia con Nils ecc. Sì, sarebbe stato bello vedere Julia alla riconquista di Niklas. Pazienza, è andata così. Teniamoci i lati positivi che sono, comunque, tanti. Laura

      Elimina
    47. Di sicuro è una gran bella stagione, ma se Nils foss stato meno presente, e con lui tutte le storie annesse e connesse, sarebbe stata ancora meglio! (oggi ce l'ho con lui più del solito, sono anche stufa di vedere quel cavolo di cuore di legno coi loro nomi: ci accendessero il camino!)
      Chiara

      Elimina
    48. E' vero! I lati positivi a mio parere superano di gran lunga le pecche in questa stagione. Mi piacciono davvero tanto e sarà dura per me vederli andare via.
      Aspetto impazientemente la puntata di domani, finalmente Niklas saprà con certezza che Julia non è la sorella (probabilmente lo saprà a fine puntata..)!

      Approvo la proposta di bruciare il cuore di legno, siamo decisamente stanchi di vederlo. E in generale Nils. Io ancora non ho capito perchè ha lasciato Julia... è un codardo si che lo è! E sicuramente ora attaccherà il suo pianto antico perchè Julia gli dice che ama Niklas... già lo sento!
      Marta

      Elimina
    49. O mio Dio, il cuore! Ma poi che cavolo se lo porta a fare sempre dietro, Julia. Tra l'altro, intagliare un cuore alla loro età. Ma che sono due adolescenti? Già che c'erano potevano andare a Roma a mettere un lucchetto a Ponte Milvio. Ma dai!.
      Poi magari l'anno prossimo Sebastian farà una cosa simile e io sarò qui a descrivere quanto sia stato dolce :p. Concordo anche sul pianto antico di Nils. Laura

      Elimina
    50. Ma queste cose patetiche di solito le fanno la protagonista con il terzo.. Ne ho viste tante. Non so perchè tendono a fare gli stupidotti.. Adolescenza, termine corretto!
      A Julia e Niklas non servono queste sciocchezze!! :-)
      Marta

      Elimina
    51. Certo che non servono. Magari è un modo per far capire che quella non è la persona giusta per la protagonista perché ha bisogno di "supporti" per far arrivare a lei il proprio amore. Boh!? Laura

      Elimina
    52. Infatti è molto carino che i protagonisti abbiano la loro romantica canzone,piuttosto che qualche piccolo e inutile oggettino alla pucci–pucci–miao–miao!!
      Chiara

      Elimina
    53. Concordo sulla canzone anche perché è funzionale alle scene in quanto, a volte, fa da sottofondo. Laura

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ho visto anche io la foto in questione ed ero sicura che prima o poi sarebbe successo. Certo che Michael è un macello con quella famiglia. Sembra Patrizia al contrario. Solo che non capisco Poppy come può fare questo al marito e alla sorella?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo anch'io come faccia Poppy a comportarsi così. Concordo su Michael. Laura

      Elimina
    2. Approvo.. Poppy è un pò (tanto) sulle nuvole ed è un aspetto divertente ma è già la seconda volta che non apprezzo il suo comportamento, in particolare verso la sorella..
      Marta

      Elimina
    3. è un pò sopra le righe e a volte fa grossi errori a causa di questo, è vero.

      dora

      Elimina
  8. A me poppy e werner come coppia piacciono.rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)