Jonas [VOTO 6 1/2] si è rivelato di ottimo supporto per Tina [VOTO 7], così come è stato per Nils [VOTO 6 1/2] nei confronti di Julia. Diverso il discorso per Charlotte [VOTO 5] che continua ad atteggiarsi a Signora dell'Hotel, senza però fare nulla di concreto, lasciandosi scivolare tutto addosso.
Sempre divertenti le avventure di Poppy [VOTO 6 1/2], mentre Natascha [VOTO 5], almeno in questo frangente non riesce proprio a liberasi di un'acidità di fondo che sembra caratterizzarla. Sebastian [VOTO 5] non è da meno: riesce solo a giudicare ma razzola davvero male.
charlotte avvalla tutti gli intrighi del marito ma poi se ne lamenta. chiara
RispondiEliminaO meglio prima se ne lamenta giudicando Friedrich e facendogli pesare il suo comportamento scorretto poi se ne lava le mani e continua a fare la gran signora che sta al di sopra di tutto e di tutti.
EliminaConcordo con i vari voti. Laura
Io a Patrizia invece dò otto.XD
RispondiEliminaotto per cosa? :o carmen
Eliminaper carità, otto per cosa? oltre ad essere matta, è spesso ridicola
EliminaFacciamo nove! :'D
Elimina@carmen e cazzolina- per il suo ruolo , ovviamente...fa la cattivona folle e come tale la giuduco, io non dò valutazioni morali sui personaggi.
EliminaQuesta è la scelta di Ylenia e la rispetto, ma non la mia.
Patrizia è un personaggio divertente, mi tiene desta l' attenzione con i suoi piani crudeli? si , allora le dò otto.
Anche Dors funzionava , per me.
doris era una dark lady forte e un personaggio ben scritto, tutta un'altra storia
EliminaVoti più che giusti. Patrizia si sta dando alla pazza gioia come dark e come grande filibustiera. Ingerisce pillole e poi aspetta........a meno che non le abbia ingoiate un attimo prima che entrassero Niklas e Friedrick fingendo subito dopo. Questo particolare non si è visto ma lei doveva essere sicura del salvataggio, indi per cui è davvero diabolica.
RispondiEliminaNiklas è alquanto frastornato e lo capiamo, Sebastian in quanto a intrighi non scherza, ma le sue espressioni aderiscono perfettamente al suo personaggio e l'attore è davvero bravo, e molto di più di Niklas. Ieri sera il confronto fra i due l'ha vinto quel furbasto di Sebastian, a mio avviso.
E infine devo ammettere che adoro Poppy, una svampita dolce, innocente e innocua che mi ricorda spesso la Marylin dei primi tempi.
Charlotte si fa scivolare tutto e scuote i problemi per sopravvivere e per continuare ad atteggiarsi a grande "signora", non serve a niente in questo periodo e potrebbe andarsene più spesso in Africa evitando anche ipocrisie e scemenze varie.
Peace and love
EVA
Scusa Eva, Marylin è un personaggio di Tempesta o ti riferisci alla Monroe? Grazie. Laura
EliminaLaura, mi riferivo ai primi film della Monroe.
EliminaPeace and love
EVA
concordo su poppy-marilyn. mi piace molto
Eliminadora
voti giustissimi! michela
RispondiEliminaAllora avevo capito. Grazie
RispondiEliminaScusate non ho firmato. Laura
EliminaJulia secondo me ha sbagliato a non rivelare la sua identità. In quel momento avrebbe perso Niklas ugualmente, sia lasciandogli sposare Patrizia, sia rivelandogli la sua vera identità. Tanto valeva svuotare il sacco. Capisco che per l'economia della soap, non sarebbe potuto accadere, ma la trovo sempre poco incisiva.
RispondiEliminaCinzia
In parte è vero però Julia ha preso una decisione di fondo che va aldilà dei suoi desideri di felicità con Niklas. Ha scelto di aiutare Sebastian e deve essere fedele e coerente a questa decisione.
EliminaBisogna anche considerare che i due "fratelli" sono stati scoperti da
Friedrich che ha saputo del loro amore più che vietato. Forse Julia vuole proteggere Niklas e lo fa credendo che lui ami Patrizia..
marta
Voti giusti.rebecca1
RispondiEliminaI voti dati ai protagonisti sottolineano come questa decisione fosse prematura, nonostante il fascino dell'idea della fuga romantica. Il vero amore deve confrontarsi con la verità (questa me la scrivo :D). Se Friedrich ha fatto benissimo, dal suo punto di vista, a fermarli, poi è tornato ai vecchi metodi, totalmente inaccettabili, soprattutto considerando la sua collaborazione con Patrizia, non giustificata nemmeno dalla disperazione.
RispondiEliminaPatrizia, che in questo periodo non sbaglia un colpo: il voto bassissimo in un certo senso sottolinea la sua incisività nel male.