Nonostante ami Ian, Natascha lo inganna per mantenere la sua indipendenza e condurre il gioco che riguarda la loro relazione più agevolmente. Charlotte (Mona Seefried) mette in guardia Friedrich (Dietrich Adam) riguardo alle voci che indicano che lui abbia una relazione con Leonora (Julia Dahmen).
Friedrich incastra Leonora, offrendole di salvarsi in cambio di una collaborazione finalizzata a distruggere Patrizia (Nadine Warmuth). Poppy (Birte Wentzek), intanto, pensa di fare una serenata a Werner (Dirk Galuba) nel giorno del loro matrimonio ma, non sapendo cantare, non sa come muoversi.
Leonora fugge ma ha un incidente e Patrizia pensa di approfittarne: non tutto però va come lei vorrebbe. Natascha si convince che Ian sia ricco ma ben presto è costretta a ricredersi. Nonostante cò la loro relazione prende quota.
Il Commissario Meyser (Christoph Krix) inizia ad indagare sulla morte di Leonora, trovando indizi che riconducono a Patrizia. Julia si sente in colpa perché teme di esserne in parte responsabile.
meglio se finisce la fase di leonora
RispondiEliminadora
ormai è finita
Eliminameno male :) chiara
EliminaOgni tanto una tragedia ci sta bene.
RispondiEliminaperchè Charlotte non basta? Per me è un'enorme tragedia vederla tutti i giorni
Eliminaanche secondo me un pò di noir va benissimo! kiki
Eliminasi vede poco per fortuna :) carmen
EliminaAha, aha! Patty, mi hai fatto morire. Se penso che Charlotte la prossima stagione potrebbe essere ancora più presente di ora, mi prende un colpo. Laura
Eliminasicuramente lo sarà. noemi
EliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminaha fatto in fretta leonora :P
RispondiElimina