Mentre Sebastian (Kai Albrecht) continua a corteggiare Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) si scopre geloso di Michael (Erich Altenkopf) e Poppy (Birte Wentzek). Quest'ultima cerca di metterlo a suo agio ma finisce per esporlo ad un'umiliazione.
Preso dalla gelosia, Sebastian ricatta Patrizia: se non tornerà a fare l'amore con lui, lei consegnerà alla polizia la registrazione che la incastra rispetto all'omicidio di Sophie. Dopo aver rovinato una camicia di Natascha (Melanie Wiegmann), Alfons (Sepp Schauer) chiede aiuto ad André (Joachim Latsch) che mette a punto una delle sue strampalate idee.
Durante una competizione, Poppy ha un collasso dovuto alle pastiglie che sta assumendo. Intanto, Julia cerca di fare da mediatrice tra Niklas e Nils (Florian Stadler), ormai in guerra a causa sua.
Dopo ave truffato Alfons, André dà il via alla contraffazione di camicette di lusso. Nel frattempo, Friedrich e Charlotte finiscono per litigare a causa di Sebastian, decidendo di allontanarsi qualche giorno dal Furstenhof per staccare la spina.
Determinata ad impedire che Charlotte e Friedrich sfuggano al loro controllo, Patrizia ingaggia Leonora Lopez (Julia Dahmen), conoscente di Barbara (Nicola Tiggeler) con cui intende tessere un intrigo. André coinvolge anche Poppy nella sua truffa..
il clou degli intrighi :D
RispondiEliminadora
Sì, e direi anche il "Club degli intrighi" Presidente: Patrizia, vicepresidente: Sebastian e membro onorario: Leonora ;D. Sarà un'altra settimana interessante.Laura
EliminaBella settimana. Rebecca1
RispondiEliminasperiamo che leonora sia doppiata da olivia manescalchi anche se ne dubito perchè è appena stata usata sulla baronessa. chiara
RispondiEliminaanche a me piacerebbe
Eliminae pure a me, è bravissima! carmen
Eliminabella settimana
RispondiEliminacuriosità per leonora
RispondiEliminaquanti intrighi sta settimana! noemi
RispondiEliminasalve vorrei sapere se qualcuno sa gia il finale di questa stagione grazie mille
RispondiEliminanon è ancora noto! è presto... federica
Eliminabellissime puntate. michela
RispondiElimina