martedì 28 aprile 2015
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2231 - Sebastian si immola per Julia! [Germania, 2 giugno 2015]
21 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
Due parole: meraviglioso Sebastian. Laura
RispondiEliminaConcordo, non ho nulla da aggiungere ;-)
EliminaChiara
Nemmeno io.rebecca1
EliminaUna grande prova d'amore! E finalmente vediamo l'altro volto di Sebastian :-) bella la scelta di raccontarci questa evoluzioni con toni drammatici e scelte radicali! Marta
RispondiEliminaInfatti. E a proposito di altro volto, direi che la foto rende bene l'idea. Molto intensa.Laura
Eliminaperfettamente d'accordo. noemi
EliminaVerissimo! Un altro volto in tutti i sensi.
EliminaE' vero Laura! La foto rende benissimo l'idea. Finalmente Sebastian riucirà ad uscire dalla prigione di egoismo e perfidia che si è creato (anche a causa di cattive amicizie). E l'immagine di lui che guarda aldilà delle sbarre dove si intravede la luce è veramente suggestiva. Ha anche un senso artistico notevole! Bella immagine :-)
EliminaMarta
Concordo. Sebastian mi ricorda quei personaggi delle fiabe che sembrano cattivi ma poi si scopre che sono sotto l'effetto di un'incantesimo malefico e che, in realtà, sono buoni. Infatti, sconfitta la malattia, sembra che l'incantesimo, che gli faceva compiere atti malvagi, a poco a poco, si stia spezzando. L'ho sempre pensato, Seby non è cattivo, aveva solo il cuoricino un po' arrugginito :D. Laura
EliminaEsatto! Altra metafora, quella della malattia. Non solo una malattia fisica ma anche dell'animo. Guarita quella riesce a superare i suoi turbamenti interiori e a riscoprire se stesso. Sembra un romanzo di formazione. Gli autori hanno davvero caratterizzato profondamente ogni personaggio. Ognuno vive una propria vicenda personale molto complessa. Sebastian è un personaggio importante e sono curiosa di vederlo in azione nella prossima serie :-)
EliminaMarta
Concordo, anch'io sono curiosa di vedere Sebastian nella prossima serie. Sì, hanno fatto un buon lavoro con i protagonisti. Peccato non abbiano fatto altrettanto con gli altri personaggi.
EliminaA proposito, smettiamola di parlare sempre di Julia, Niklas e Sebastian, parliamo dell'altro sviluppo importante.................. Alfons e Hildegard alle prese con una radio tecnologica. Oh, santi numi, non sanno più cosa inventarsi con questi due! Laura
Ahahahaha hai vinto!! hai ragione, bisogna pensare anche agli altri! :-D
EliminaMarta
Grazie. Sì, dobbiamo essere più altruiste. :D. Laura
Eliminaeh ma chissà che radio ci sono in baviera :P
Eliminadora
Giusto. Saranno più tecnologiche dell'ultimo modello di Smart Phone :D. Laura
Eliminabravo sebastian!
RispondiEliminasebastina encomiabile! carmen
RispondiEliminafinalmente :)
Eliminaveramente bello il gesto di sebastian
RispondiEliminafinalmente sboccia :)
Eliminabellissimo gesto, è vero. federica
Elimina