venerdì 10 aprile 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2219 - Niklas scopre che Julia non è Sophie! [Germania, 13 maggio 2015]

Tempesta D'Amore: Niklas salva Julia ma.. [FOTO: ARD/Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2119. Julia (Jennifer Newrkla) rischia di morire assiderata nel bosco ma Niklas (Jan Hartmann) la trae in salvo. Mentre Nils (Florian Stadler) si occupa amorevolmente di lei, Niklas non sa cosa pensare: si tratta di sua sorella o di Julia Wegener? Il risultato del test del Dna non lasciano spazio a dubbi...

Sospettando che Patrizia (Nadine Warmuth) abbia messo a punto un terribile intrigo, Charlotte (Mona Seefried) suggerisce a Friedrich (Dietrich Adam) di rimanere in carcere finché può. L'uomo non accetta l'idea di lasciare la sua famiglia in balia della donna. Charlotte rimane profondamente toccata dalle sue parole ed i due riconciliano. Sebastian (Kai Albrecht) si prepara a raccontare la verità a Charlotte. 

Tina (Christin Balogh) continua a mantenere le distanze da Jonas (Sebastian Fritz) ma si dimostra comprensiva nei suoi confronti quando scopre che ha un forte dolore al collo. Michael (Erich Altenkopf) chiede a Jonas di indossare un collare. 

Mentre Natascha (Melanie Wiegmann) continua a fingere di non provare nulla per Michael, Alfons (Sepp Schauer) commette una gaffe con il Principe. Una maledizione viene lanciata nei suoi confronti...

15 commenti:

  1. ce l'abbiamo fatta XD noemi

    RispondiElimina
  2. lentamente ma ci siamo arrivati. carmen

    RispondiElimina
  3. "Per l'interpretazione di un uomo che ci ha messo una vita a scoprire l'acqua calda, the Oscar goes to.......... Niklas Stahl!" :D
    Finalmente! Laura

    RispondiElimina
  4. Niklas è uscito dal letargo????????? Ma no!!!!!!!!
    Era ora che aprisse gli occhi-
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  5. A me non sembra tanto convinto. E se ricambiasse idea? :D

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)