martedì 31 marzo 2015
Tempesta D'Amore: Sebastian impedisce che Patrizia uccida Charlotte ma...
24 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
quanto mi piace questo sebastian mezzo buono e mezzo bugiardo
RispondiEliminadora
Charlotte è presa decisamente di miraXD!rebecca1
RispondiEliminaSebastian, ma con tutte le brave persone a cui puoi salvare la vita, proprio Charlotte?
RispondiEliminaIn ogni caso, sono d'accordo con Dora, questo Sebastian bravo ma scaltro è un personaggio meraviglioso, rende la stagione ancora più bella e completa di quel che già è! Ci voleva qualcuno che sapesse tener testa ad un'assassina, ma compiendo del bene. Sara
In questo momento non capisco da che parte sta Sebastian. È pro o contro Patrizia? Ad ogni modo è un validissimo personaggio dalle mille sfaccettature. Ma se giustifica le azioni di Friedrich, allora vuol dire che lui sa che la famiglia Sthal è a conoscenza della vera identità di sua sorella Julia.
RispondiEliminaSpero che Sebastian sia presente anche nella prossima serie, perché in caso contrario per Tempesta sarebbe una grande perdita.
Questo è il Sebastian che volevo sin dall'inizio: buono ma furbo. Spero resti così e non diventi buono ma citrullo come spesso capita ai personaggi positivi maschili. Unica pecca è il soggetto a cui continua a salvare la vita.Comunque, ho capito cosa vogliono dirci gli autori con tutti questi salvataggi di Charlotte da parte di Sebastian: vogliono farci capire quale sarà la coppia romantica della prossima stagione. Aha, aha!
RispondiEliminaInfinne, temo un Friederich alleato con Patrizia pur di mettere i bastoni tra le ruote ai protagonisti, ora che ce l'ha con Julia.
Oh, cavolo! Mi sono accorta solo ora di non aver messo la firma. Scusate. Laura
EliminaSebastian diventa sempre più importante come personaggio. Concordo con Sara, riguardo a lui. Friedrich invece si fa delle idee che non stanno né in cielo né in terra: questo suo comportamento, sembra quasi un modo da parte degli autori per allungare il brodo, facendoci attendere ancora per la Tempesta vera e propria. E infine, credo sia ovvio: a Patrizia non sfugge niente. Stiamo per assistere alla sua vendetta contro Friedrich, e spero che faccia bene il suo lavoro. Non vorrei sopportarlo ancora per un'altra stagione. Comunque, queste sono scene da non perdere.
RispondiEliminaMatt
Concordo in pieno con voi su Sebastian.
RispondiEliminaQuanto a questa "ossessione" per la vita di Charlotte, non è davvero che dopo la coppia Poppy-Werner dobbiamo aspettarci anche quella Charlotte-Sebastian? :D
A me piacerebbe una prossima stagione con Sebastian protagonista e la vera Sophie... rivale buona della nuova inedita protagonista.
È anche vero che uno dei protagonisti dovrebbe essere uno Stahl, ma la coppia Sophie-Sebastian mi sembrerebbe già troppo sfruttata.
EliminaComunque, tanto la mia è fantasoap :D
Secondo me, invece, non è molto sfruttata come storia; potrebbe basarsi su Sebastian che capisce di essere stato un cretino e che si innamora davvero di Sophie mentre lei non sa se fidarsi. Poi, in fondo, abbiamo visto Sophie solo in un paio di puntate. Inoltre, troverei divertente vedere i due attori che interpretano degli innamorati dopo essere stati fratelli. Comunque, se Sophie, non dovesse andare bene, potrebbero far spuntare un'altra Stahl, magari una nipote. Ok, ho fantasticato abbastanza :D Laura
Eliminaio non credo che punteranno ancora sugli stahl. chiara
Eliminapenso che cambierà famiglia. carmen
Eliminasi ogni due anni in genere
Eliminaa meno che Sebastian non venga considerato uno di loro con il tempo ma ne dubito
EliminaSarebbe davvero interessante.
EliminaMatt
Per me facciano tutto ciò che vogliono, basta che 1) non puntino su figli illegittimi di Werner 2) non puntino su figli illegittimi di Friedrich 3) non puntino su Charlotte, mai, in alcun modo. Sara
Eliminaahahh però un figlio ritrovato di charlotte sarebbe un'idea originale o per lo meno differente. anche se il personaggio non ci entusiasma. federica
EliminaCi stavo pensando, in effetti. Sgretolerebbe l'immagine da "ipocrita ma caritatevole" del personaggio, rendendolo ipocrita e basta. Tuttavia non so quanto sia praticabile una simile ipotesi: dopo dieci stagioni di Charlotte, viene fuori un figlio illegittimo? Un po' troppo tardi, secondo me. Sara
EliminaNo, per quanto Charlotte possa avere i suoi difetti e per quanto sia stata capace di attribuire un figlio ad un altro padre, questa svolta snaturerebbe il personaggio e, secondo me, l'intera soap.
EliminaAnch'io punterei su una parente Stahl. Come in Beautiful, dove sono arrivati i cugini Forrester australiani...
Comunque, credo che sia abbastanza chiaro: adoro Sebastian, quindi, per me, l'importante è che ci sia nella prossima stagione ( protagonista sarebbe il massimo). Poi, eccetto Charlotte, mi andrebbe bene anche Peppa Pig come suo amore :D :D. Laura
RispondiEliminaNon guardo all'aspetto fisico, ma magari trovarne una un po' più carina... :D
EliminaAha, aha! Laura
EliminaSebastian in questo frangente è fantastico. Ametista
RispondiEliminaDa ciò che ho capito da precedenti anticipazioni, i prossimi protagonisti saranno Sebastian ed una certa Luisa che credo sia anche lei figlia di Friedrich (o per lo meno abbia a che fare con lui)
RispondiEliminaDaniela