giovedì 5 marzo 2015

Tempesta D'Amore: Michael e Natascha diventano un duo musicale. Ed anche in amore?


Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, presto a Tempesta D'Amore per Michael e Natascha si profilerà la possibilità di cantare insieme, diventando un duo musicale a tutti gli effetti. Negli episodi in onda in Germania ad aprile, il medico, convinto da André (Joachim Latsch), si esibirà insieme alla cantante e saranno scintille.

Come previsto dalla canzone da loro interpretata, Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) flirteranno durante la loro esibizione e da ciò nasceranno vibrazioni del tutto impreviste. 

I due, in ogni caso, cercheranno di soffocare la reciproca attrazione, nata all'improvviso, anche per i trascorsi del passato ma André convincerà Michael a scrivere una canzone che possa essere inserita nel loro repertorio, piuttosto limitato. 

Natascha rimarrà letteralmente stregata dalla canzone a cui attribuirà un significato romantico ma Michael, seppur colpito dalle attenzioni della cantante, cercherà ad ogni costo di evitare una storia con lei. Come finirà?

20 commenti:

  1. Chissà perchè ce lo aspettavamo...A me piacciono, nonostante i trascorsi!Orchidea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì può essere che sia una coppia che funzioni.

      dora

      Elimina
  2. Oddio, come coppia mi pare veramente assurda. Spererei che non si mettessero insieme ma ho il presentimento che accadrà comunque.

    RispondiElimina
  3. a me invece piacciono perchè hanno caratteri molto contrastanti. anche se il personaggio di micheal ad oggi è molto compromesso... maky

    RispondiElimina
  4. Ah! Ah! Con questi due casi disperati non ci si può meravigliare.
    Addio Ian e Rosalie? Spero proprio di no!

    RispondiElimina
  5. Io spero che se ne vadino via insieme.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Io Natascha la preferirei con Friederick... alla faccia di Charlotte!

    RispondiElimina
  7. Michael e Natascha?????? Ma! Certo che Tempesta sta diventando una barzelletta se fa fare scintille agli ex quasi suocera e genero!
    Comunque insieme per età potrebbero anche essere compatibili, la musica unisce molto. Chissà............staremo a vedere anche se il dottorino sta invecchiando parecchio mentre Natascha è ancora una donna splendida!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  8. Questa coppia è davvero assurda per non dire ridicola.
    Cinzia

    RispondiElimina
  9. Come coppia li trovo più assortiti di quella di lui con Marlene, che secondo me è stata la più insulsa e noiosa tra le coppie protagonista-antagonista buono di tutta Tempesta...non c'era proprio un minimo di pathos...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh michael è un po' così proprio in generale... chiara

      Elimina
    2. concordo... noemi

      Elimina
  10. speriamo se ne vadano in fretta. carmen

    RispondiElimina
  11. spero che vadano... federica

    RispondiElimina
  12. Come finirà? Come al solito, si metteranno insieme per un po ma poi il dottore farà marcia indietro dicendo che non la ama abbastanza e Natascha uscirà da sola, mentre Michael continuerà così per altre stagioni. Invece spero davvero che questa storyline porti all'uscita di questi due altrimenti possono anche risparmiarsela. Josh

    RispondiElimina
  13. una coppia scandalosa nel senso di brutta

    RispondiElimina
  14. Come coppia mi lasciano un pò perplessa visto il loro passato ma forse funzioneranno insieme. Spero che Michael non resti ancora per molto, magari partirà con Natascha. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)