[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2117, N. 2118, N. 2119, N. 2120 e N. 2121]
Anche per via di un equivoco legato a Jonas (Sebastian Fritz), i rapporti tra Poppy (Birte Wentzek) e Werner (Dirk Galuba) peggiorano ma lei cerca ugualmente di avvisarlo che corre un pericolo legato ad una lettera che sta per arrivargli dal tribunale.
Mila esce indenne dall'incidente e Natascha (Melanie Wiegmann) aiuta Nils (Florian Stadler) a nascondere l'accaduto. Intanto, il ragazzo si confida con Julia (Jennifer Newrkla) che si sente molto vicina a lui perché entrambi di recente hanno perso una persona cara.
Mentre Poppy dà 'lezioni di sensualità' a Tina (Christin Balogh), Michael (Erich Altenkopf) si scopre attratto dalla giovane Schweitzer. In seguito, Poppy cerca di riavvicinarsi a Werner, organizzandogli una sorpresa.
Dopo aver saputo per caso ciò che è accaduto a Mila, Friedrich licenzia Nils ma Julia ottiene che l'uomo torni sui suoi passi, riassumendo il personal trainer. Volendosi riappropriare del posto di Pr, Patrizia organizza un'escursione con Niklas per mettere a punto un nuovo progetto. Sebastian (Kai Albrecht), più che mai geloso, li segue, provocando una frana da cui i due rimangono travolti.
Mentre Natascha se la prende ingiustamente con Poppy, Charlotte (Mona Seefried) sorprende Friedrich e Poppy in una situazione compromettente, fraintendendo. Sebastian abbandona Niklas e Patrizia al loro destino ma rischia di essere smascherato da Julia. Charlotte distrugge la prova che incrimina Poppy, togliendo a Friedrich la possibilità di ricattare la ragazza.
Werner riesce a fare sì che Poppy venga scagionata e i due decidono di festeggiare ma Michael finisce per intromettersi. Nel frattempo, André (Joachim Latsch) combatte per la propria libertà.
La scomparsa di Niklas e Patrizia mette in allarme il Furstenhof. Jonas non riesce a ricordare dove intendeva recarsi lo chef che gliene aveva parlato molto fugacemente... Julia, Nils e Alfons (Sepp Schauer) cercano disperatamente i due..
Settimana piena di cose.
RispondiEliminaDora
Settimana carina
RispondiEliminanon ci possiamo lamentare :) noemi
RispondiEliminamomenti cruciali. giovanna
RispondiEliminaBella settimana. Federica
RispondiEliminaSalve a tutti, sono Matt e ho appena creato un account. Vi seguo da moltissimo e ho deciso di unirmi a voi, vista la nostra passione in comune. Bravissima Ilenia, i tuoi post sono sempre un piacere da leggere, continua così. Un saluto a tutti quanti :)
RispondiEliminaBenvenuto :) chiara
EliminaGrazie mille e benvenuto, è sempre un piacere quando decidete di partecipare anche tramite i vostri commenti, sembra scontato ma non lo è affatto :) Spero di rileggerti presto.
EliminaStupenda settimana! Rebecca1
RispondiEliminaBellissima settimana, davvero!
RispondiEliminaLa frana, ma anche, finalmente, un nuovo ruolo per Nils (anche se so che me ne pentirò).
Pessimo Michael, che ricomincia a far danni sentimentali.
Un saluto a Matt :)
Concordo sulla settimana. Saluto anch'io Matt e approffitto per riparare a una mia mancanza. Nei giorni scorsi, nella foga di commentare, non ho pensato che sarebbe stato carino presentarmi e salutare. Seguo il blog da qualche tempo ma scrivo da poco. Complimenti a chi lo cura. E' fatto molto bene. Un caro saluto a tutti voi. Laura.
EliminaLaura benvenuta, leggo sempre con piacere i tuoi commenti e stai dando un bellissimo contributo :) Grazie davvero!
EliminaGrazie mille Ilenia. Sei gentilissima. Laura
EliminaBenvenuti :)
RispondiEliminaGrazie. Laura.
EliminaGran bella settimana. Sabrina
RispondiEliminapiccola rivoluzione in queste puntate :) michela
RispondiEliminaGrazie a tutti, è un piacere grandissimo per me essermi unito a voi. :)
RispondiElimina