domenica 15 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Jonas conquista Tina e sarà amore!


Come abbiamo già visto, in questi giorni nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ha fatto il suo ritorno Jonas Dammann, personaggio inizialmente ricorrente, successivamente reintegrato per divenire 'regular'. 

Jonas, partito per scontare la sua pena presso i servizi sociali, è tornato con un unico e grande fine: riuscire a conquistare Tina (Christin Balogh)! Più che mai determinato a farle capire quanto sia importante per lui, il ragazzo non si darà pace, cercando di trascorrere del tempo con lei ma non tutto andrà come previsto. 

Dopo varie vicissitudini, Jonas riuscirà finalmente a riavvicinarsi a Tina che, seppur diffidente, ha maturato nei suoi confronti un amore sincero. Ed i due diverranno finalmente una coppia! 

Con il ritorno di Jonas, Sebastian Fritz, come già detto, diverrà personaggio fisso della soap, destinato ad animarne il lato 'comedy' ma anche ad essere coinvolto in vicende più serie. E il personaggio regalerà finalmente un po' di serenità alla travagliata Tina. Per quanto tempo? 

18 commenti:

  1. A me tina da un po di tempo non mi piace più. Rebecca1

    RispondiElimina
  2. sarà curioso vedere lui in azione :) chiara

    RispondiElimina
  3. una bella storia :) federica

    RispondiElimina
  4. Anche se non dovesse durare, almeno questa storia avrà avuto un senso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo senza dubbio e avrà sicuramente conseguenze. sabrina

      Elimina
    2. eh sì tina cresce. carmen

      Elimina
  5. A me Jonas non mi fa impazzire come personaggio. Preferivo di gran lunga Goran con Tina anche se poi non se n'è fatto più nulla. Goran è stato il mio preferito tra la lunga fila di facchini tuttofare che hanno animato il furstenof. Ciao Barbara

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono insieme e finalmente Tina starà con qualcuno davvero innamorato di lei. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)