giovedì 5 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Il padre di Poppy, Walter Schweitzer, è contrario alle sue nozze con Werner!


La famiglia Schweizter sembra destinata ad allargarsi a macchia d'olio, anziché scomparire nel tempo, come sempre è accaduto ai parenti delle ex protagoniste. Salterà fuori che Marlene (Lucy Scherer) ha addirittura un nonno di nome Walter che verrà citato nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania nel mese di marzo. 

Come ci dicono le Anticipazioni, il matrimonio di Poppy (Birte Wentzek) - che scoprirà anche di non essere incinta - ci darà occasione di sapere che i genitori di Natascha (Melanie Wiegmann) - e quindi anche i suoi - sono vivi e vegeti e per nulla disposti ad accettare che la figlia sposi un uomo tanto maturo.

In particolare il padre, Walter Schweitzer, si dirà assolutamente contrario alle nozze tra Poppy e Werner, addirittura più anziano di lui e se non bastasse, anche Friedrich (Dietrich Adam) metterà i bastoni tra le ruote agli sposi, pianificando un evento lo stesso giorno del matrimonio. Solo la decisione di Niklas (Jan Hartmann) di rimandare la sua partenza, aiuterà gli sposi a non rinunciare al loro giorno da sogno. 

Walter deciderà di partecipare? Natascha, non essendo in buoni rapporti con i suoi, porrà il suo veto! Il matrimonio avrà davvero luogo? E' ancora presto per dirlo ma tra pochi giorni dovremmo riuscire a saperne di più.

18 commenti:

  1. potevano pensarci prima a dare un nonno a marlene :D chiara

    RispondiElimina
  2. Con la famiglia di natascha stanno utilizzando troppa fantasia. Rebecca1

    RispondiElimina
  3. Poppy "signora" dell'hotel? Mah credo e spero non accadrà.

    RispondiElimina
  4. gli schweitzer si moltiplicano XD carmen

    RispondiElimina
  5. Però la storia sembra divertente! Ma Marlene e Konstantin perché non vengono? Sono parenti stretti degli sposi! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. considerando che lei non sa di avere una zia e dei nonni, forse non fa nemmeno parte della famiglia :P

      Elimina
  6. Anche a me la storia diverte, ma non capisco perchè non nominare prima questi nonni di Marlene.
    Cinzia

    RispondiElimina
  7. certo ma mi sembra irreale che marlene lamentasse di essere cresciuta con sua madre e basta per poi non dire che aveva dei parenti. michela

    RispondiElimina
  8. Non è molto credibile che all'improvviso spunti tutta la famiglia di Natascha, per Poppy si mobilitano tutti e per Marlene non si è mosso nessuno. È una cosa che non ha senso. Ametista

    RispondiElimina
  9. Invece la storia e` credibile,,,marlene sapeva dei nonni,,ma siccome natascha non era in buoni rappirti con i suoi ha deciso di crescere la figlia lontana da loro
    Paulinecupcake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece no perché non se ne è mai parlato, nemmeno della zia. poi va bene tutto ma dire credibile mi pare un po' un parolone

      Elimina
    2. concordo con manuela. noemi

      Elimina
  10. questo arriva all'ultimo e si impiccia

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)