lunedì 16 febbraio 2015

Tempesta D'Amore: Carnevale al Furstenhof - Fotogallery


Come ben sa chi segue Tempesta D'Amore da tempo, gli autori hanno da sempre una grande passione per tutto ciò che riguarda le maschere ed era inevitabile che, prima o poi, quest'indole venisse coniugata al periodo di Carnevale, il più adatto per questo tipo di iniziative anche all'interno della narrazione. 

In questo caso, i membri delle quattro coppie principali della decima stagione si sono divertiti, dietro preghiera della produzione, ad invertire i proprio ruoli, mascherandosi come il proprio partner per così dire ma ciò, naturalmente, non rientrerà in quello che vedremo nelle varie puntate della soap.

E così nella fotogallery che segue potrete vedere Julia vestita da Niklas, Sebastian che interpreta Patrizia, Charlotte che scimmiotta Friedrich e Hildegard che impersona Alfons! Un tripudio carnevalesco, molto divertente ed assolutamente imperdibile. 










22 commenti:

  1. ahah molto simpatica :)

    dora

    RispondiElimina
  2. Divertente.

    Mazza che gambe ha Friederick

    RispondiElimina
  3. che divertente e per certi versi che orrore anche! michela

    RispondiElimina
  4. Sebastian e Friedrich straordinari ahahah! :D Sara

    RispondiElimina
  5. Concordo anch'io su Sebastian e Friedrich. Tenera Hildegard con la divisa di Alfons dalle maniche troppo lunghe per lei.
    Cinzia

    RispondiElimina
  6. Ahah troppo forte! Rebecca1

    RispondiElimina
  7. friedrich e charlotte si confondono quasi :D

    RispondiElimina
  8. simpatico ed arriva proprio nel giorno giusto! chiara

    RispondiElimina
  9. Sono troppo carine queste immagini, Hildegard e Julia sono tenere. Un bel modo per festeggiare il carnevale. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)