E' tutto pronto a
Tempesta D'Amore per un colpo di scena che aprirà ufficialmente la decima stagione, condizionandola in larghissima parte. Stiamo parlando della
morte di Sabrina Heinemann (Sarah Elena Timpe) che, dopo il momento di crisi vissuto con Nils (Florian Stadler), deciderà di tornare insieme a lui, affrontando con coraggio la sua nuova situazione.
Tim (Samuel Koch) farà buon viso a cattivo gioco, rivelando alla ragazza che un luminare che opera in Australia potrebbe aiutarla a recuperare l'uso delle gambe, tramite una complicata operazione. Nemmeno a dirlo, lei deciderà di organizzare il suo viaggio insieme a Nils (Florian Stadler) che, a causa di impegni di lavoro improrogabili, si vedrà costretto a raggiungerla in un secondo momento. A partire con lei sarà André (Joachim Latsch) che rinuncerà alle sue ferie in Francia per stare vicino alla figlia.
Si consumerà così l'addio di Sabrina, visto che a poche ore dalla sua partenza, si scoprirà che l'aereo sul quale lei ed il padre si trovavano è precipitato rovinosamente. I due verranno dati per dispersi ma un messaggio in segreteria che lei lascerà a Nils, poco prima di precipitare (scena simile a quella vissuta da Charlotte nella prima stagione) chiarirà che non ci sono possibilità che lei si sia salvata.
Il dramma lascerà attonito il Furstenhof intero, straziando Nils che, come vedremo, vivrà il periodo più nero della sua vita, piangendo la moglie, senza poterne seppellire nemmeno la salma, visto che il corpo non verrà ritrovato. Diverso il discorso per André che, come presto vedremo, riuscirà a salvarsi, finendo però in un vero e proprio calvario in qualità di naufrago.
Ben presto scopriremo che Sabrina è morta per annegamento, anche arriveranno prove a dimostrarlo e così Sarah Elena Timpe, desiderosa di fare nuove esperienze di vita e lavorative, uscirà di scena e con la dipartita del personaggio tutto cambierà. Perfino la sigla che, Rete 4 permettendo, dovrebbe andare in onda subito dopo la morte di Sabrina, proprio come avvenuto in Germania... Per quello che riguarda lei: niente paura, tornerà ancora per un paio di episodi nelle vesti di fantasma nell'ambito di un addio vero e proprio, molto emozionante.
Sabrina non mi è mai particolarmente piaciuta ma mi dispiace che sia morta e di una morte così orribile, spero che sia morta nello schianto e non annegata, già l'incidente sarebbe tragico di per sè ma per un'invalida trovarsi ancora viva in mezzo all'oceno sarebbe ancor peggio secondo me.
RispondiEliminaè uno forte shock per le modalità della morte, sì
RispondiEliminachissà magari tornerà, non lo escludo, magari nell'undicesima stagione.
Eliminadora
non lo escludo nemmeno io. chiara
EliminaAnche secondo me tornerà, magari interpretata da un'altra attrice. Rebecca1
EliminaA me Sabrina è stata simpatica fin dall'inizio, ma trovavo spesso insopportabile la caricatura che gli autori facevano del personaggio. Ultimamente, secondo me già prima dell'incidente a cavallo, era cambiata molto, in meglio.
RispondiEliminaNelle soap non si può mai dire: se è tornata Barbara dal dirupo... Ma stavolta sembra una cosa definitiva.
Speriamo davvero che Rete 4 sottolinei il momento con l'attenzione dovuta.
di rete4 diffido comunque il momento sarà indimenticabile. federica
Eliminasperiamo bene ma ho grossi dubbi. noemi
EliminaSe l'attrice che la interpreta se ne vuole davvero andare,difficile che voglia poi tornare(o la facciano ritornare!).
RispondiEliminaComunque,la coppia Sabrina_Nils era un po scocciante,(una fine così non la si augura a nessun personaggio,comunque,almeno non ad una simpatica mascalzona come Sabrina!)peccato che ora ci toccherà sorbirci il peggio di Nils!!! Alla fine il più pesante dei due è lui.
ma pure lei lo era. carmen
Eliminapuntate toste
RispondiEliminanon vedo l'ora, mi piace molto questa fase
RispondiEliminaperò nils sarà un fardello da ubriacone. giovanna
RispondiEliminanon so se andrè sarebbe dovuto tornare in generale
RispondiEliminameravigliosa anche la scena di stasera
RispondiEliminaemozionante anche se hanno aspettato troppo per far maturare questa coppia. michela
RispondiEliminanon mi dispiacerà l'assenza di andrè
RispondiEliminaSarà triste veder partire Sabrina sapendo quello che le accadrà. Da questo momento incomincerà il periodo più difficile per Nils. E' bello che Sabrina torni come fantasma per dare al marito la forza di andare avanti con la sua vita. Ametista
RispondiEliminamolto triste, sì
EliminaE' molto drastica l'uscita di scena di Sabrina però io sinceramente non la sopportavo più. Come trovo Nils molto mieloso e stucchevole tanto considero Natasha un personaggio inutile. Barbara
RispondiElimina