giovedì 8 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2163 - Julia è felice con Nils ma.. [Germania, 11 febbraio 2015]

Tempesta D'Amore: La felicità di Julia non è priva di nubi [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2063. Friedrich (Dietrich Adam) cerca di spiegare a Charlotte (Mona Seefried) che intende mettere alla prova Leonora (Julia Dahmen) per capire se sia stata ingaggiata da Patrizia (Nadine Warmuth). A tale fine, l'uomo assume Leonora come assistente personale. 

Julia (Jennifer Newrkla) è felice con Nils (Florian Stadler) ma la sua falsa identità ed il fatto che Niklas (Jan Hartmann) voglia avere un figlio con Patrizia guastano la sua serenità. Poppy (Birte Wentzek) accetta con gioia la proposta di matrimonio di Werner (Dirk Galuba). Colpito dalla novità, Michael (Erich Altenkopf) dice a Werner che sta per sposare la donna più sciocca del mondo. Poppy assiste alla scena e non la prende bene. 

Jonas (Sebastian Fritz) si introduce nell'appartamento di Tina (Christin Balogh) in nome della 'missione lavastoviglie' e ciò finisce per turbare il sonno di Patrizia e Niklas. Natascha (Melanie Wiegmann) confida a Ian (Pierre Kiwitt) di volersi riaffermare come cantante e lui la sprona a lottare perché ciò avvenga. 

18 commenti:

  1. teneri ma meglio con niklas!

    dora

    RispondiElimina
  2. bravo jonas che rovina la tranquillità degli sposi :D chiara

    RispondiElimina
  3. bellini insieme ma è vero che manca qualcosa :P noemi

    RispondiElimina
  4. così julia potrà andare a cavallo come faceva sophie :) carmen

    RispondiElimina
  5. vogliamo la tempesta :p altro che felice! sabrina

    RispondiElimina
  6. finchè a Nils non parte l'embolo...

    RispondiElimina
  7. Julia è felice con Nils ma in fondo vorrebbe altro per la sua vita. Un premio a Jonas per essere un guastafeste perfetto disturbando Niklas e Patrizia. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)