mercoledì 28 gennaio 2015

Tempesta D'Amore: Patrizia coinvolge Werner nella sua vendetta contro Friedrich!

Grosse novità caratterizzeranno gli episodi di Tempesta D'Amore in onda a marzo, anche sul fronte affaristico. Decisa a vendicarsi di Friedrich (Dietrich Adam), Patrizia (Nadine Warmuth) troverà modo di estorcergli cento mila euro. In che modo?

Come rivelano le Anticipazioni, Patrizia si accorderà con Benjamin Gebauer perché offra a Werner (Dirk Galuba) un terreno dalle preziose risorse minerarie ad un prezzo stracciato. Credendo che il suo rivale storico voglia giocargli un brutto tiro, Friedrich fiuterà l'affare, acquistando per primo il lotto in questione ma ad un costo poco conveniente. 

Mentre Patrizia si intascherà la differenza, Friedrich capirà in breve tempo di essere stato raggirato, arrivando ad aggredire fisicamente il vecchio Saalfeld che non ci metterà molto ad intuire che dietro a tutto ciò ci sia la Dietrich. 

Deciso a vederci chiaro, Werner chiederà spiegazioni alla diretta interessata che confermerà di essere l'autrice dell'intrigo, chiedendogli di non farne parola con nessuno e promettendogli in cambio di consegnargli regolarmente una copia della posta in arrivo a Friedrich. A che cosa porterà quest'inaspettata alleanza?

20 commenti:

  1. che assurdità che farà werner, dovrebbe aver imparato.

    dora

    RispondiElimina
  2. Werner mi sa che rischia di pagare cara questa alleanza.

    RispondiElimina
  3. Non saprei cosa sperare che vada a finire questa storia... da un certo punto di vista Friederick merita di pagare, da un altro non mi piace che Patrizia vinca e Werner che non è uno stinco di santo non dovrebbe avere quello che desidera in un modo così disonesto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che prima o poi tutti dovranno pagarla chi in un modo e chi in un altro e credo anche che sarà Patrizia a pagare il prezzo più alto. Josh

      Elimina
  4. L'importante è che paghi Patrizia e che in un modo o nell'altro riusciamo a togliercela dalle scatole a fine stagione. E' un personaggio che a parte il desiderio di vendetta (vendetta di cosa poi ?) non ha null'altro da dire. La trovo noiosa e poco interessante. Infatti l'alleanza con Werner non mi piace per niente.
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente. Qui rischiano di finir male tutti ma soprattutto i due alleati.

      Elimina
  5. Sinceramente ormai comincio a stare dalla parte di Friedrich. Ha commesso tanti sbagli, però anche quando si comporta scorrettamente, si dimostra meno viscido di Werner, che ti inganna col sorrisetto.
    Inoltre Stahl in questa stagione è migliorato, mentre Werner, come scrive Dora, sembra non aver imparato niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul fronte patrizia siamo dalla parte di friedrich è vero. chiara

      Elimina
    2. si si concordo anche se friedrich continua ad essere quello di sempre secondo me. noemi

      Elimina
  6. Patrizia deve pagare. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. werner ha proprio sbagliato stavolta

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. viene anche dopo. federica

      Elimina
    2. prima o poi pure lui dovrà pagare. giovanna

      Elimina
  9. Werner non poteva fare uno sbaglio più grosso alleandosi con Patrizia e credo anch'io che gli costerà caro. Ametista

    RispondiElimina
  10. werner è il solito cialtrone. sabrina

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)