Se Michael [VOTO 4] e Rosalie [VOTO 4] continuano a peccare di superficialità estrema, nemmeno Coco [VOTO 5] è esente da colpe: la sua competitività è davvero irritante talvolta. E che dire di Jo [VOTO 5]: svolte il suo ruolo senza infamia e senza lode, senza mai risultare troppo incisivo.
Chi non ha giustificazioni è Natascha [VOTO 5]: se è comprensibile il suo desiderio di rivincita, lo è meno il fatto che accetti di spiare Patrizia [VOTO 3] per arrivare dove vuole. La Dietrich, come abbiamo visto anche questa settimana, non è di certo una santa ma è sempre sbagliato giocare sull'altrui emotività.
Friedrich [VOTO 5] come sempre sbaglia i metodi ma gli si deve dare atto del fatto che sta cercando in tutti i modi di essere un buon padre. Al contrario Charlotte [VOTO 6] è praticamente invisibile e appare disinteressata ad ogni questione che tocca la sua nuova famiglia, limitandosi a dare solo timidi consigli.
Le grandi emozioni non sono invece mancate grazie alla dichiarazione d'amore di Niklas [VOTO 8], che pur essendo forse inappropriata, è stata a dire poco impetuosa. Lo stesso vale per Julia [VOTO 8], onesta e tormentata come ogni protagonista dovrebbe essere sia per quel che riguarda i sentimenti verso il suo grande amore che per il fratello, quello vero!
voti perfetti, sebastian è proprio una canaglietta. chiara
RispondiEliminaI migliori sono Niklas e Julia
RispondiEliminaTutto vero.
RispondiEliminaStagione riuscitissima sia sul versante protagonisti che quello antagonisti.
Julia e Niklas sono bellissimi insieme, con la loro complicità, che si è vista anche durante il torneo.
Patrizia e Sebastian stanno creando delle dinamiche interessantissime: questa settimana in particolare tra loro c'è stato un mix di passione e repulsione piuttosto intrigante.
Lei ormai la conosciamo: mi ha divertito la sua diffidenza di fronte all'atteggiamento di Natascha.
Lui lo stiamo scoprendo e il bello è che più lo osserviamo, più non lo comprendiamo. Si sconvolge di fronte ai piani di Patrizia, ma appunto poi fa quei sogni orribili sulla sorella.
analisi perfetto e voti altrettanto. il rapporto tra sebastian e patrizia è molto interessante. federica
EliminaNonostante Sebastian sia il peggiore è uno personaggi più interessanti. Si sconvolge per i piani di Patrizia ma fa quel sogno sulla morte della sorella, insomma lo trovo imprevedibile. Ha molte sfacettature secondo me e moltissimo potenziale che spero lo porti lontano, ma non lontano dall'hotel ma come posizione di importanza nelle trame e nell'hotel, insomma come ribadito spero che tutto ciò lo porti poi ad una evoluzione in positivo tanto da succedere a Niklas.
RispondiEliminaQuanto a Charlotte... che dire, secondo me non si considera parte della famiglia Stahl si intromette solo per fare la maestrina con il marito e dare consigli non richiesti. A lei interessano veramente solo i Saalfeld (soprattutto il suo caro Werner), se stessa e l'hotel.
sì lo penso anche io di charlotte. carmen
EliminaVoti perfetti. Rebecca1
RispondiEliminavoti e considerazioni giustissime
RispondiEliminajulia e nikla sempre meglio :) noemi
RispondiEliminaanche qui concordo :)
Eliminavoti con cui concordo
RispondiEliminadora
Concordo con i voti anche se devo dire che la litigata sul lago tra Coco e Rosalie mi ha regalato uno dei momenti più esilaranti da quando seguo tempesta d'amore. Anche se non sopporto Coco (Rosalie invece nonostante tutto mi è simpatica), "ringrazio" le due ragazze per avermi fatto divertire. Quello che non capisco è come mai stiano a litigare per un personaggio bolso come il dottore... Giulia
RispondiEliminaVista la puntata di ieri sera, Coco forse meritava di meno... insopportabile oltre ogni limite con Michael, lo ha trattato con molta arroganza e alla sua domanda: Perchè non mi dici in faccia quel che pensi? Io avrei detto che è troppo gentil'uomo per dirle che rompi... e di andare.... a quel paese (per non dire un'altra parola)
RispondiEliminaprendere le difese di Michael in questo frangente è un po' coraggioso francamente
Eliminasì infatti, Michael è scandaloso. coco non sarà perfetta ma è onesta
Eliminavoti con cui concordo
RispondiElimina