[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2080, N. 2081, N. 2082, N. 2083, N. 2084 E N. 2085]
Mentre Jo inizia ad interessarsi a Rosalie (Natalie Alison), Patrizia (Nadine Warmuth) cerca di avvicinarsi a Niklas (Jan Hartmann), mettendo da parte Sebastian (Kai Albrecht) che non la prende bene. Intanto, emerge che André è ancora vivo e si trova in un baleniera illegale in pieno oceano ma tutti lo ignorano.
Coco (Mirjam Heimann) vorrebbe andare a vivere con Michael (Erich Altenkopf) ma scopre che lui non è dello stesso avviso. Intanto, Werner (Dirk Galuba) compie molti raggiri per escludere Nils e Simon dai loschi traffici che stava portando avanti con l'ignaro André.
Patrizia attenda alla vita di Julia ma finge anche di prestarle soccorso. La ragazza viene visitata da Michael che la mette a riposo e Niklas, credendo che stia dormendo, coglie l'occasione per dichiararle i suoi sentimenti.
Mentre André lotta per la sua libertà, Coco cerca di rendersi interessante agli occhi di Michael. Nel frattempo, Julia decide di fare testamento e ciò preoccupa molto Sebastian.
Patrizia e Friedrich aprono nuovamente le ostilità e lei pensa di servirsi di Niklas per fare la guerra al suo nemico. Intanto, Nils continua a bere e Tina (Christin Balogh) cerca di essergli d'aiuto.
Nils e Werner sono costretti ad occuparsi del cane dell'ambasciatore australiano, cliente del Furstenhof. Nel frattempo, Sebastian e Patrizia stringono un'alleanza mirata a distruggere gli Stahl. Friedrich ingaggia Natascha perché spii la Dietrich e lei accetta, ottenendo che lui produca un suo disco.
Patrizia decide di uccidere Niklas, tentando di coinvolgere Sebastian nella questione ma lui non ci sta. Intanto, Nils nonostante la presenza del cane non riesce a superare il suo stato depressivo.
Julia e Niklas passano tempo insieme per allenarsi al torneo di tennis, scoprendosi ancora molto attratti l'una dall'altro. La competizione finisce per creare problemi anche a Coco e Michael.
Rosalie passa la notte con Jo, rimanendo sconvolta dal suo stesso comportamento ma riesce anche ad azzuffarsi con Coco a causa di Michael. Julia e Niklas finiscono per baciarsi con passione. La ragazza vorrebbe svelargli la sua vera identità ma rinuncia perché sa che lui non potrebbe mai perdonarla.
Julia continua la sua collaborazione con Patrizia, preoccupando molto Friedrich che teme il peggio. Nel frattempo, Werner e Hildegard (Antje Hagen) decidono di regalare a Nils un cane che gli permetta di distrarsi dal suo lutto.
non vedo l'ora per il bacio! federica
RispondiEliminamagic moment in arrivo :) noemi
RispondiEliminabellissima settimana :) giovanna
RispondiEliminaVero! La tensione non cala mai.
Eliminasettimana fantastica. carmen
RispondiEliminanon ci faremo mancare nulla
RispondiEliminail bacio sarà esplosivo!
RispondiEliminaIo ho amato un sacco questo bacio! Non vedo l'ora di rivederlo!
RispondiEliminaUna settimana bella piena !
RispondiEliminaCinzia
Grazie a Niklas e Julia questa settimana sarà ricca di momenti importanti ed emozionanti. Non vedo l'ora di vedere la scena del bacio. Ametista
RispondiEliminaBella settimana! Ale91
RispondiEliminabellissime puntate. chiara
RispondiEliminaSi si anche io non vedo l'ora di vedere il bacio!!!Dany81
RispondiEliminapure io :P
Eliminapuntate magnifiche! sabrina
RispondiEliminaBellissima settimana. Rebecca1
RispondiEliminasettimana a dire poco perfetta
RispondiEliminagrandi emozioni :)
RispondiEliminadora
grande settimana
RispondiEliminacon la programmazione della domenica è un'altra cosa
RispondiElimina