martedì 30 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Tra Natascha e Ian scoppia la passione


Nei giorni scorsi abbiamo parlato dell'arrivo di Ian (Pierre Kiwitt), nuovo interesse sentimentale di Natascha (Melanie Wiegmann) che animerà gli episodi tedeschi di Tempesta D'Amore. E ben presto tra loro esploderà la passione!

Come rivelano le Anticipazioni, Natascha e Ian trascorreranno una serata romantica in una baita ed inevitabilmente finiranno per baciarsi, trascorrendo momenti di grandissima passione. Lui si dirà certo che la cantante sia il suo grande amore. 

Sarà davvero così? Si sussurra che questa potrebbe essere la storia che condurrà Natascha ad uscire di scena. Presto ne sapremo di più...

16 commenti:

  1. Che belli che sono insieme. Noemi

    RispondiElimina
  2. Sembrano una bella coppia e aspetto di vederli in video. Sarebbe ora che Natascha uscisse di scena, lei come altri personaggi, non ha più nulla da dire e mi pare giusto che esca di scena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, sarebbe una bella uscita di scena. carmen

      Elimina
    2. Poi se Sebastian dimentica la sua ossessione per Patrizia e si butta su Charlotte portandosela via... beh sarebbe perfetto :D

      Elimina
    3. eheh dubito accadrà ma sarebbe bello! federica

      Elimina
  3. bellissima coppia e chissà che non sia anche un grande amore.

    dora

    RispondiElimina
  4. Questa potrebbe essere un bel modo per dare un finale sensato al percorso di Natascha, sarebbe ora che trovasse una bella persona con cui essere felice e insieme stanno molto bene. Ametista

    RispondiElimina
  5. Spero che questa sia l'ultima storia di natascha. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. mi pare una bella passione :) giovanna

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)