martedì 2 dicembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2143 - Friedrich e Patrizia incastrano Niklas! [Germania, 9 gennaio 2015]

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Patrizia e Niklas [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2143. Il tentato suicidio di Patrizia (Nadine Warmuth) viene sventato da Michael (Erich Altenkopf). Mentre Julia (Jennifer Newrkla) vive grandi sensi di colpa, Niklas (Jan Hartmann) cerca di recuperare terreno con Patrizia. Niklas riesce a convincere Patrizia a sposarlo ma la donna sembra vessata da grandi sensi di colpa. Friedrich (Dietrich Adam) è felice: il suo piano è andato in porto. 

Natascha (Melanie Wiegmann) dà a Tina (Christin Balogh) lezioni per imparare a fare dei buoni cocktail. La cavia di Tina è Poppy (Birte Wentzek) che finisce per ubriacarsi. Ciò le crea problemi con una crema autoabbronzante. La ragazza, chiamata a posare per un servizio fotografico, rischia di essere smascherata dalla giornalista! Come previsto ha inizio il matrimonio di Patrizia e Niklas...

21 commenti:

  1. il problema è che patrizia stavolta non è più ossessionata ma innamorata :D chiara

    RispondiElimina
  2. friedrich preferisce far sposare al figlio un'assassina che risolvere problemi familiari. noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo porterà alla rovina tutto ciò. federica

      Elimina
    2. Vero però va detto che la soluzione sarebbe anche nelle mani di Julia, se dicesse la verità di sicuro questo matrimonio non avverrebbe, almeno non ora.

      Elimina
    3. ma non può dirla e si sa il motivo. carmen

      Elimina
    4. ok ma lo fa per una persona che, nonostante sia il fratello, sa benissimo che è tutto tranne che buono ed onesto e meritevole dei sacrifici che fa per lei anzi che sarebbe anche capace di venderla pur di avere tutto quello di cui lui ha bisogno e vuole.

      Elimina
  3. sti matrimoni tutti uguali xD giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono.rebecca1

      Elimina
    2. julia non è chiamata a giudicare il fratello, solo ad aiutarlo con la malattia e rimane sempre suo fratello

      Elimina
  4. Risposte
    1. Io non vedo l'aspetto triste, anzi mi fa molto piacere perchè penso che al 99% questo vuol dire che Patrizia pagherà, per tutti i mali e reati compiuti, con la morte. Insomma, se i due protagonisti alla fine della stagione si devono sposare i casi sono... l'annullamento e l'escuderei visto che Patrizia c'è già passata nella stagione precedente, una cerimonia simbolica non è il massimo e quindi l'ipotesi più probabile (per non dire quasi certa per me) è la morte di Patrizia così Niklas e Julia saranno liberi di sposarsi senza problemi.

      Elimina
    2. Può darsi che morirà ma non è detto che il matrimonio debba finire con la morte di Patrizia. Magari sarà arrestata e Niklas chiederà il divorzio come successe con Werner e Doris e ancora prima con Moritz e Kristin. Josh

      Elimina
    3. Ma non è che ci voglia poi così poco tempo per il divorzio. Ma non è stato annullato il matrimonio di Moritz e Kristin?

      Elimina
    4. se vogliono ci vuole poco anche per il divorzio, del resto è una soap.

      dora

      Elimina
    5. Mi parrebbe comunque assurdo vedere Patrizia che assiste alla fine del suo secondo matrimonio e il suo ex che si risposa. Io continuo a credere e sperare vivamente che almeno lei paghi magari con la morte.

      Elimina
    6. io penso che muoia. sabrina

      Elimina
  5. Povero Niklas che si ritrova sposato con Patrizia a causa di un inganno. In questo caso secondo me Patrizia non avrebbe voluto arrivare al matrimonio grazie a una bugia. Saranno belle puntate. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)