[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: [N. 2062, N. 2063, N. 2064, N. 2065 E N. 2066]
Mentre Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) stringono una scommessa sul conto di Charlotte (Mona Seefried), Nils (Florian Stadler) capisce di avere fondati motivi per essere geloso di Tim (Samuel Koch). Nel frattempo, è tutto pronto per il matrimonio di Pauline (Liza Tzschirner) e Leonard (Christian Feist) che, come da tradizione, trascorrono la notte separati.
Lo sconosciuto dà a Julia il numero di telefono ma Sebastian riesce a renderlo illeggibile, evitando così che lei subisca distrazioni. Intanto, si tengono le nozze di Pauline e Leonard, celebrate da Werner e alle quali partecipa anche Martin (David Paryla).
Durante la festa di nozze, Julia incontra nuovamente lo sconosciuto che scopre essere Niklas Stahl (Jan Hartmann) colui che sulla carta dovrebbe essere suo fratello. Nel frattempo, anche i Sonnbichler vivono un momento di grande romanticismo.
Durante la preparazione della camera nuziale, ha luogo un avvicinamento tra Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz). Friedrich (Dietrich Adam) regala agli sposi una Cadillac con la quale potranno iniziare la loro nuova vita insieme.
Niklas tranquillizza Julia: il bacio che si sono scambiati prima di sapere di essere fratelli per lui non ha nessuna importanza. Lei è disperata e vorrebbe dirgli la verità... Nel frattempo, Sabrina (Sarah Elena Timpe) cade nuovamente dalla sedia a rotelle, capendo di non poter più dare a Nils la serenità che merita.
Mentre Pauline e Leonard lasciano il Furstenhof, Niklas riprende a discutere con il padre, come è sempre avvenuto. Il vecchio Stahl vorrebbe che lui si fermasse al Furstenhof ma il ragazzo è combattuto: vorrebbe rimanere per Julia ma teme il peggio...
Settimana stellare! Peccato solo per la confusione sugli orari...
RispondiEliminaIo spero tanto che venga annullato, o meglio vorrei che tornasse a com'eravamo abituati.. dalle 20:30 alle 21:25 circa, quello che trasmettono prima non mi interessa più di tanto ma che Tempesta rimanga alle 20:30 sì perchè mi è più comodo.
RispondiEliminaAddio Pauline e Leonard :-( Però la Mediaset si decidesse una buona volta con gli orari! Ale 91
RispondiEliminaMi mancherete pauline e leonard:(!rebecca1
RispondiEliminaSe c'è da spostare o accorciare tocca sempre a tempesta, guai a toccherà le repliche del segreto o centovetrine! Tutto perché centovetrine non lo guarda più nessuno, questa settimana ha fatto ascolti solo perché durava più del previsto e occupava lo spazio di tempesta.
RispondiEliminaConcordo con rebecca1, pauline e leonard mi mancheranno! Amanda
sempre a fare pasticci rete4. chiara
RispondiEliminasolite cose di rete4. noemi
RispondiEliminaspero che non cambi l'orario rispetto a quello che è stato annunciato. carmen
RispondiEliminaIo ancora non ho capito a che ora va tempesta fino a stamattina hanno fatto promi che dicevano che centovetrine va in onda alle 20.00 quindi tempesta a che orario va sicuramente non alle 20.00 perché stanno trasmettendo promi che dicono che centovetrine va alle venti quindi tempesta a che orario va ?Rete 4 fa pietà non ha nessun rispetto per i telespettatori.Cetty
RispondiEliminapenso che lo capiremo domani
Eliminapenso che alla fine non cambierà niente
Eliminaper ora no, lo credo anche io
Eliminaho letto il palinsesto di rete4.tempesta alle 19,35 e centovetrine alle 20,35.
RispondiEliminasperiamo vada tutto in regola.
RispondiEliminadora
non hanno cambiato niente come si prevedeva
RispondiEliminacasinisti... giovanna
RispondiEliminapeccato
RispondiEliminaFinalmente Pauline si toglie dalle scatole. Non sopporto più le sue faccette e mossettine stupide.
RispondiEliminaCinzia
ci sarà un ritardo sicuramente ma è già un risultato :)
Eliminamatrimonio rimandato...
RispondiElimina