lunedì 3 novembre 2014

Tempesta D'Amore: Sabrina 'torna' per dire addio a Nils!


Buone notizie, e forse anche sconfortanti, per i fans di Tempesta D'Amore. Come vi abbiamo già detto per quel che riguarda le Anticipazioni delle puntate che verranno trasmesse in Germania nel mese di dicembre, Nils (Florian Stadler) avrà una visione che lo porterà a baciare Julia (Jennifer Newrkla), credendo invece di baciare la moglie Sabrina (Sarah Elena Timpe), morta in un incidente aereo.

A sorpresa, la visione non avverrà off screen, ovvero nella testa di Nils ma ci permetterà di rivedere Sabrina, seppur fugacemente. Tutto ciò avrà luogo nel corso della puntata n. 2128 in onda in Germania il 9 dicembre 2014

A margine di questa breve partecipazione, Sarah Elena Timpe ha rilasciato una dichiarazione che non sembrerebbe lasciare spazio ad un suo imminente ritorno:

'Per Nils e Sabrina si tratta di un vero e proprio addio. Ora, Nils può finalmente lasciar andare la moglie che è stata fondamentale nella sua vita. Il suo profondo amore per lei farà sì che i due rimangano sempre uniti, nonostante tutto'. 

Nel comunicato stampa si fa anche riferimento ad una rinascita di Nils che avrà luogo grazie a Julia e le scene in questione, girate da Sarah Elena Timpe, suggellano questo passaggio del testimone che porrà fine alla sua sofferenza più profonda di Nils

Ricordiamo che questa story-line drammatica e angosciante sta per prendere il via anche nelle puntate italiane e caratterizzerà la fase di passaggio tra nona e decima stagione che ci apprestiamo a vedere.

News via Serienhai

21 commenti:

  1. sarà un momento molto emozionante :) giovanna

    RispondiElimina
  2. scene molto forti :) giusy

    RispondiElimina
  3. In teoria da questo momento in poi Nils dovrebbe cominciare a risalire la cresta, ma spero che la storia con Julia sia solo in qualità di amici. ANche perchè lei è destinata a Niklas e Nils avrebbe bisogno di un sostegno morale più solido piuttosto che l'ennesima storia d'amore che non andrà a buon fine.
    Cinzia

    RispondiElimina
  4. Sarà un momento toccante e carico di emozione, per Nils sarà un modo per ,lasciare andare Sabrina e capire che, anche se continuerà ad amarla, deve riprendere in mano la sua vita e cercare di riprendersi. Dopo questo momento Nils sarà più forte e Julia sarà un ottimo sostegno per lui. Ametista

    RispondiElimina
  5. a me sembra chiaro che dopo questo nils andrà verso julia senza ripensamenti troppo evidenti. chiara

    RispondiElimina
  6. Scene che non vedo l'ora di vedere. Rebecca1

    RispondiElimina
  7. emozionante... federica

    RispondiElimina
  8. sarà una bellissima scena. carmen

    RispondiElimina
  9. sarà molto bello :) sabrina

    RispondiElimina
  10. bell'iniziativa quella di far tornare l'attrice per una giusta comparsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avrebbe dovuto farlo anche con miriam!

      dora

      Elimina
  11. L'ultimo saluto sarà straziante ma necessario. La vita continua e Nils è giovane, Sabrina resterà per sempre nel suo cuore e nei suoi ricordi. In questi ultimi tempi ho rivalutato molto questa coppia giovane e simpatica e ho imparato ad accettare le "stravaganze" di Sabrina.
    Molto belle che l'attrice sia ritornata solo per questo, in questo concordo con dora, gli autori dovevano farlo anche con Miriam.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. A me Sabrina è sempre stata simpatica, ma ho spesso trovato il personaggio eccessivo. Ultimamente invece ha trovato, anche in coppia con Nils, un buon equilibrio. Questa ulteriore drammatica evoluzione lascerà di lei un bel ricordo, anche se un po' amaro.

      Elimina
    2. questo è vero, all'ultimo era migliorata

      Elimina
  12. scene da brivido. michela

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)