lunedì 6 ottobre 2014
Tempesta D'Amore: Pauline lascia Daniel e parte per Vienna!
20 commenti:
Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:
- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;
- Non devono contenere link;
- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;
- Non devono essere polemici;
- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).
Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.
Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.
Redazione (Ilenia)
non so se essere contenta, paulin e daniel si meritano alla grande. federica
RispondiEliminaPauline deve lasciare definitivamente Daniel !
RispondiEliminano, deve lasciare il furstenhof PER SEMPRE :D noemi
EliminaPauline si dimostra sempre la solita. Fino a ieri ha spergiurato di amare solo Daniel e adesso lo molla su due piedi, perche' le ha mentito (lo ha sempre fatto e lei l'ha sempre perdonato) corre da Leonard. Incommentabile per non dire peggio. Per fortuna questa agonia sta per finire.
RispondiEliminaInfatti si decide di lasciare Daniel nel modo più sciocco. Ha avuto occasioni migliori in passato per farlo. Ma tant'è, l'importante è che si entra nella fase conclusiva (anche se ce n'è di strada da fare ancora)
RispondiEliminaCinzia
Spergiurare è il termine giusto. Carmen
EliminaPauline lascia Daniel su due piedi! Ha avuto tante occasioni per farlo prima ma ritornava sempre dal suo "amato" (solo nella sua testa) . Eppure riesce a capire che Patrizia mente dimostrando un certo barlume d'intelligenza e capacità di intuito, per tutto il resto è zero.
RispondiEliminaComunque guarderò con interesse e curiosità la trasferta a Vienna che, ne sono certa, non mancherà di atmosfere romantiche e poi........spero che faccia pace con se stessa e le sue altalene asfissianti.
E che il dopo Vienna non sia un tormento infinito........mamma mia manca ancora molto alla fine di questa stagione purtroppo.
Peace and love
EVA
Dopo le prime incomprensioni per via del rapimento di Mila, diventeranno, almeno per me, insopportabili, dal momento che staranno sempre incollati.. Quindi per me continera' il tormento!:p
Eliminaeh si infatti
EliminaEvvai, Daniel si toglie dalle scatole! Leonard forever *.*
RispondiEliminail problema è che non si toglie
Eliminaahah appunto
Eliminasarà ancora più fastidioso! giovanna
Eliminacredo che daniel e pauline siano i peggiori personaggi nella storia della soap. giusy
Eliminaahah c'è chi fa concorrenza ma loro sono sicuramente in pole position
EliminaFinalmente con la rottura con Daniel si arriva alla fase finale, anche se ci vorrà ancora del tempo. Non invidio Leonard mi domando sempre come fa a voler stare ancora con Pauline. Ametista
RispondiEliminaNonostante i soliti difetti del personaggio, trovo che Pauline in queste puntate si stia almeno comportando da protagonista: finalmente si interessa a Leonard e non ha sempre in bocca e in testa il nome di Daniel (anzi, pare che se lo sia quasi scordato).
RispondiEliminaCerto, purtroppo la repentinità di questo cambiamento non le fa molto onore.
beh si per lo meno è entrata in quella modalità. chiara
Eliminafa il suo dovere semmai eheh
EliminaSono delle bellissime puntate, secondo me. Rebecca1
RispondiElimina