Il delirio è stato protagonista a Tempesta D'Amore negli episodi in onda da domenica 19 a sabato 25 ottobre 2014. Se Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 7] ha stupito per scaltrezza, non si può dire lo stesso di Leonard (Christian Feist) [VOTO 6 1/2] che non vuole accettare l'aberrazione di una madre che inscena il rapimento della figlia. Se ciò è comprensibile, lo è anche il comportamento di Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 6] che cerca di tutelare il suo amato. Il fatto che risulti poco credibile e che faccia fare il 'lavoro sporco' quasi del tutto a Coco è un'altra questione.
Inqualificabile Patrizia [NON CLASSIFICABILE] che baratta la salute della figlia per un amore che non c'è e non c'è mai stato. Anche Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0], nonostante dimostri maggior buonsenso, non è da meno, proprio per tutto quello che ha condiviso, anche se in tempi diversi, con Pauline e Leonard.
Se Martin (David Paryla) [VOTO 8] e Suor Helene (Lilian Naumann) [VOTO 8] hanno già iniziato ad emozionarci, Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 5] sorprende in senso negativo. Non si capisce davvero quali siano le sue intenzioni e poi i suoi consigli sono davvero pessimi, sempre e comunque. Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 5] invece risulta sgradevole, perfino quando è immobile in un letto d'ospedale, preoccupato per le sorti della figlia.
Se Alfons (Sepp Schauer) [VOTO 5] è stato abbastanza maleducato con Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 5], lei come sempre spicca per scarsa sensibilità. Su tutti, Hildegard (Antje Hagen) si dimostra sempre la più equilibrata ma anche André (Joachim Latsch) [VOTO 7] questa settimana ha dato il meglio di sé.
coco più protagonista di pauline è tutto dire... carmen
RispondiEliminasi infatti... giovanna
Eliminacondivido tutto, pauline è fuori luogo
RispondiEliminavoti perfetti, pochi si salvano
RispondiEliminaConcordo su tutto, Martin ed Helene mi piacciono un sacco, sono carini, dolci, simpatici, intelligenti e..........formano anche una bellissima coppia!
RispondiEliminaTutta la mia attenzione e approvazione.
Peace and love
EVA
concordo con eva. giusy
Eliminaanche io. sabrina
Eliminaconcordo su tutto
RispondiEliminaMi chiedevo: ma c'è un modo per far capire a Rete Quattro che ogni sera ripete almeno quindici minuti della sera precedente?
RispondiEliminama lo fanno apposta... noemi
EliminaNon c'è che dire, la lontananza dal genere maschile ha reso Coco davvero astuta, sarà un caso? :D Sarò sincera: in queste puntate Pauline mi fa un po' tenerezza... è sempre ad un passo dalla verità, ma alla fine Patrizia (presumo venga candidata agli Oscar!!), con una finta crisi isterica e un pianto senza lacrime la raggira una volta sì e quella dopo pure... alla fine questo falso rapimento non è nemmeno malaccio, peccato che durerà "solo" per altre 30 puntate!! Helene e Martin sono davvero dolcissimi, e vedere il parroco di nuovo innamorato (senza quei comportamenti discutibili ai tempi del triangolo con Kira e Xaver!!) è davvero bellissimo, e questo è solo l'inizio della loro storia d'amore!!!
RispondiEliminasu coco concordo, non le fanno bene gli uomini :) federica
EliminaPatrizia grande attrice: fa anche le doppie facce come Barbara :D
EliminaCoco ha stupito per la perspicacia, evidentemente quando è sola è più lucida. Pauline non riesce mai a mettere in difficoltà Patrizia che se la cava sempre. Martin ed Helene sono dolcissimi, salta agli occhi che Martin è innamorato perso e questa volta ama una persona che merita tutto il suo amore. Voti perfetti. Ametista
RispondiEliminaconcordo su tutto. chiara
RispondiEliminaVoti perfetti. Rebecca1
RispondiEliminavoti giustissimi.
RispondiEliminadora
giustissime le valutazioni
RispondiEliminapauline continua ad essere pessima
RispondiEliminavoti sempre equilibrati
RispondiEliminaI ruoli di Pauline e Leonard si sono invertiti: lei da Vienna è migliorata, lui dalla nascita della bambina non capisce più nulla e si è dimenticato tutto quello di cui Patrizia era già stata capace. Ma i peggiori sono Charlotte e Friedrich, lei ha fatto tanto l'offesa per la storia con Natascha e si dimentica che lui persevera nell'inganno al figlio, pur sapendo la verità sulla paternità non vuole credere che Patrizia abbia inscenato il rapimento, quando invece verrebbe automatico! E Friedrich idem, sa benissimo che Patrizia ricorda tutto, ma non fa nulla per aiutare il figlio!
RispondiEliminaAmanda