venerdì 3 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Joachim Latsch riprende a girare! André redivivo...


C'è grande curiosità in Germania come in Italia per la story-line affidata ad André (Joachim Latsch) che, come alcuni di voi ricorderanno, dopo aver avuto un incidente aereo insieme a Sabrina (Sarah Elena Timpe), finirà prigioniero in una Baleniera illegale, diventando il cuoco di bordo, ovviamente contro la sua volontà. In questo senso sono giunte delle novità...

Come sappiamo Joachim Latsch ha scelto di prendersi una piccola pausa dal set, ragion per cui è stata posta in essere questa vicenda che lo ha coinvolto in parte insieme alla figlia. La novità è che l'attore è ora pronto a tornare a girare. 

O meglio che ha ripreso effettivamente in questi giorni, visto che il suo nome compare nuovamente nella lista degli attori che fanno parte del cast in modo permanente. Di conseguenza, a occhio e croce, il pubblico tedesco riprenderà a vedere André a partire da novembre e dicembre, periodo in cui lo chef sarà finalmente pronto a tornare al Furstenhof. 

Non sappiamo ancora in che modo ma pare abbastanza chiaro che il suo ritorno in hotel sarà accompagnato da parecchi colpi di scena, considerando che tutti lo credono morto. Presto ne sapremo di più...

22 commenti:

  1. Andrè è in assoluto il mio attore e il mio personaggio preferito, sono felice che ritorni. Bavaresina

    RispondiElimina
  2. è durata troppo poco :D noemi

    RispondiElimina
  3. chissà come rientrerà... mi incuriosisce. federica

    RispondiElimina
  4. Felicissima della notizia! :)
    Andrè mi mancava già molto (anche se è sparito per pochissimo) e non vedo l'ora di rivederlo girare in hotel. Chissà come sarà la circostanza del suo ritrovamento, magari scappa dalla baleniera buttandosi in mare e viene ritrovato da qualcuno che lo segnalerà alla famiglia, questo però vuol dire che non dovrebbe essere ritrovato dall'amico Michael.
    Non vedo anche l'ora di vedere le reazioni di tutti quando tornerà, soprattutto di Nils che credo potrebbe non prenderla benissimo pensando che lui è sopravvissuto mentre la sua Sabrina no, ma magari proprio Andrè riuscirà a fargli superare il dolore e ad aiutarlo a smettere di bere.

    RispondiElimina
  5. Sarà per il fatto che non ho occhi che per il suo sostituto, ma io ad essere sincera la sua mancanza non l'ho affatto sentita. E se avessi potuto scegliere avrei preferito il ritorno di Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo anche io, sabrina sarebbe stata più funzionale. carmen

      Elimina
  6. mi aspettato che rimanesse fuori più tempo. giovanna

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. quasi certamente nulla di buono!

      Elimina
    2. temo anche io che andrà così, per me è sopravvalutato. michela

      Elimina
  8. Ma perché? André ormai è un personaggio storico, come Werner o Charlotte o Hildegard o Alfons, a volte è simpatico e a volte no, ma ha tuttavia una sua ben precisa collocazione e personalità nella soap e mi fa piacere che ritorni. Certo mi dispiace che sia sopravvissuto alla figlia e sono convinta che ne soffrirà molto. Forse lui e Nils potrebbero darsi coraggio a vicenda e ritrovare un pò di serenità.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me invece ha fatto la sua storia, è un personaggio come Michael che non ha più nulla da dire, mi spiace. Poi per carità alla fine è una questione di gusti, ma adesso poi che non c'è neanche più Sabrina, non saprei neanche che collocazione possa avere.

      Elimina
    2. concordo, mi ha stufato da tempo. chiara

      Elimina
  9. Sarà interessante vedere in che modo riuscirà a tornare al Furstenhof e anche vedere come reagirà Nils nel rivederlo, probabilmente insieme riusciranno a darsi coraggio e Nils inizierà a riprendersi. Mi fa piacere che Andrè ritorni ma spero che Niklas continui ad essere lo chef dell'hotel. Ametista

    RispondiElimina
  10. Secondo me André, tra i personaggi storici, è uno dei più simpatici e divertenti.
    Ha anche fatto una crescita notevole dalle prime stagioni, vivendo storie molto serie sia in campo sentimentale, sia di altro genere, come in questo caso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è sicuramente vero ma non è che abbia tantissimo da dire

      Elimina
    2. Sono d'accordo con Ricky81.rebecca1

      Elimina
  11. Andrè è nella soap molto prima dell'ingresso di Sabrina, quindi non è lui che non ha più una collocazione senza di lei. Ce l'ha sempre avuta e continuerà ad avercela anche senza la figlia. Anche io sono contenta che questa pausa si sia rivelata in sostanza molto breve. Il personaggio di Andrè mi piace e credo che col suo ritorno ci saranno delle trame molto intense perchè in un modo o nell'altro ci saranno delle interazioni tra lui e Nils e non saranno solo piacevoli. DI sicuro Nils addolorato com'è accuserà Andrè di essere sopravvissuto a Sabrina, che avrebbe potuto morire lui al posto suo. E sarà molto toccante.
    Cinzia

    RispondiElimina
  12. Meno male che torna andreuccio, il più sexy tra gli uomini maturi sella soap 😜 peccato che non torni Sabrina uffi 😢 myriam2010

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)