mercoledì 22 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Florian Stadler all'European Soap Fan Day a novembre!

FOTO: Marcus Gruber/Agentur Floter
Ottime notizie per i fans di Tempesta D'Amore che potranno contare sull'imminente arrivo di uno dei personaggio storici della soap che sarà particolarmente al centro dell'attenzione nella decima stagione. 

Stiamo parlando di Florian Stadler, meglio conosciuto con Nils Heinemann che parteciperà all'European Soap Fay, la manifestazione dedicata alle soap europee che si terrà a Casoria (Napoli) il 29 novembre 2014

Oltre ad un incontro con i fans e alla premiazione che riguarda Tempesta D'Amore, Florian Stadler presenterà brevemente la decima stagione e potrebbe essere accompagnato da altri suoi colleghi. 

La scelta della produzione di inviare l'attore in rappresentanza dei membri del cast la dice lunga sull'importanza che il personaggio assumerà nel ciclo che in Italia prenderà il via tra un paio di mesi. Ad ogni modo seguiranno aggiornamenti al riguardo.

20 commenti:

  1. tempestamania ma le puntate su la 5 sono senza tagli e in versione integrale (cio senza spezzettamenti vari) ? grazie
    Mary92

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché rete quattro tagliava, scene tra l'altro importanti, quindi avrò piacere a rivedere le repliche su la 5 :) Mary92

      Elimina
    2. vero, quasi conviene vederle su la 5

      Elimina
  2. bella notizia :) chiara

    RispondiElimina
  3. buona notizia :) federica

    RispondiElimina
  4. buonissima cosa e benvenuto florian :)

    RispondiElimina
  5. E' una bella notizia. Ametista

    RispondiElimina
  6. contenta perchè penso non sia mai venuto

    dora

    RispondiElimina
  7. Come vorrei essere li. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)