sabato 25 ottobre 2014

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 26 ottobre all'1 novembre 2014 - Leonard lascia Pauline ma è una farsa!


Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 26  a sabato 1 novembre 2014? Una messinscena e una fitta rete di intrighi saranno al centro della scena...

Se volete saperne di più, qui di seguito troverete Anticipazioni e Trame nel dettaglio.

[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2014, N. 2015, N. 2016, N. 2017, N. 2018 e N. 2019]


Mentre Martin (David Paryla) si scontra con Werner (Dirk Galuba) in merito al progetto benefico, Pauline (Liza Tzschirner) impedisce a Leonard (Christian Feist) di andare all'incontro con Daniel (Daniel Buder), mandandolo su tutte le furie.

Jonas (Sebastian Fritz) rivela a Hildegard (Antje Hagen) di essere diventato un artista di successo ma Natascha (Melanie Wiegmann) non riesce a credergli. Nel frattempo, Friedrich (Dietrich Adam), preoccupato per Mila, decide di uscire dall'ospedale anzitempo, mettendo una taglia su Daniel ma in seguito ha un collasso.

Pauline giura a Leonard di non aver chiamato la polizia ma è Martin (David Paryla) a convincere il fratello a perdonare la ragazza. Intanto, Jonas inizia ad interessarsi a Natascha che lo attrae molto.

Mentre Pauline e Leonard continuano a discutere, Martin accetta di donare un rene a Friedrich che ne necessita urgentemente. Nel frattempo, suor Helene (Lilian Naumann) riesce ad avere la meglio su Werner epr quel che riguarda il progetto benefico.

Pur non essendo convinto che Patrizia (Nadine Warmuth) sia colpevole, Leonard finge di lasciare Pauline per capire quali siano le reali intenzioni della donna. In seguito, la Jentzsch ha l'occasione di smascherare la Dietrich che commette un piccolo errore...

Dopo l'operazione, Martin dichiara a Helene il suo amore, sconvolgendola. Jonas per fare colpo su Natascha intende prestarle i soldi per un'operazione che potrebbe ridarle l'uso della voce. I Sonnbichler si dimostrano preoccupati.

Mentre Pauline continua ad accusare pesantemente Patrizia, le condizioni di Martin peggiorano, preoccupando molto Helene che cerca anche di dare supporto a Charlotte, sempre più tormentata dai sensi di colpa....

20 commenti:

  1. settimana lentissima... chiara

    RispondiElimina
  2. meno male che ci sono martin e helene. carmen

    RispondiElimina
  3. portare pazienza è la parola d'ordine

    RispondiElimina
  4. Voglio la decima :D Federica

    RispondiElimina
  5. Bella settimana. Rebecca1

    RispondiElimina
  6. E sì, meno male che Martin ed Helene movimenteranno la settimana. Per il resto....addà passà 'a nuttata!!!!! (deve passare la nottata) come diceva il grande Eduardo!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. Fortuna che ci sono Helene e Martin, ma anche la loro storia va un pò al rallentatore. Comunque meglio di niente.
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. Settimana senza scossoni, il rapimento è troppo lungo. Martin ed Helene con la loro storia rendono più interessanti queste puntate. Martin se la vedrà brutta a causa del trapianto poverino. Sono curiosa per l'ingresso di Jonas. Ametista

    RispondiElimina
  9. So che siamo distanti poco dalla programmazione tedesca ma almeno dovrebbero mettere almeno 3 o 4 prime serate almeno il rapimento ce lo sbarazzaimo in fretta è furia è troppo lento. Daniel

    RispondiElimina
  10. che strazio sto rapimento! giusy

    RispondiElimina
  11. settimana da sopportare...

    dora

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)