Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 2 a sabato 8 novembre 2014? Una messinscena e una fitta rete di intrighi saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2022, N. 2023, N. 2024, N. 2025, N. 2026, N. 2027 e N. 2028]
Il dottor Erhardt (Timothy Peach) torna al Furstenhof e avvicina Helene (Lilian Naumann), chiedendole di sposarlo! L'uomo che è il suo ex custodisce con lei un segreto! Nel frattempo, Leonard decide di ingannare Patrizia con la complicità di Pauline: i due fingeranno di lasciarsi in modo da farla uscire allo scoperto.
Natascha (Melanie Wiegmann) parte per l'Italia con l'intento di sottoporsi ad un'operazione che le permetterà di riacquistare l'uso della voce. Intanto, Tina (Christin Balogh) e Jonas (Sebastian Fritz) sembrano avere grossi problemi di comunicazione.
Mentre Pauline e Leonard faticano a portare avanti la messinscena con Patrizia, Charlotte non sa più come espiare la sua colpa e, dopo aver parlato con Suor Helene, decide di rifugiarsi in convento. La mostra di Tina dà occasione a Jonas di mettersi in mostra: il ragazzo fa un'offerta per un suo quadro in gran segreto.
Dopo aver avuto conferma che i suoi sospetti su Patrizia sono fondati, Leonard decide di alzare la posta nei confronti della donna. Intanto, Helene si occupa di Martin (David Paryla), ormai in via di guarigione ma Erhardt cerca di intromettersi nuovamente nella sua vita, intromettendosi nel progetto di beneficenza a cui lei collabora.
Preoccupato per Mila, Leonard continua a manipolare Patrizia, rivelandole di provare qualcosa per lei. Nel frattempo, Erhardt ricatta Helene, ricordandole le sue responsabilità nella morte della madre.
Jonas vorrebbe essere carino con Tina ma finisce per compiere uno sbaglio dietro l'altro. Michael (Erich Altenkopf) fa ritorno dall'Africa ma la sua reunion con Coco (Mirjam Heimann) si rivela disastrosa, anche se molto romantica.
Presa dalla rabbia, Pauline finisce per compiere un passo falso con Patrizia che, ancora una volta, cambia i suoi piani in merito a Mila. Intanto, Tina salva la vita a Jonas che rischia di soffocare a causa di una mela. Lui capisce di essersi innamorato di lei.
Werner (Dirk Galuba) tenta nuovamente di riciclare il denaro sporco ma Friedrich, indirettamente glielo impedisce. L'uomo è così costretto a chiedere ad André (Joachim Latsch) di aiutarlo tramite il birrificio...
altra settimana senza svolte ma più piacevole di questa. giovanna
RispondiEliminaUffaaaa ma quella cattivona di Patrizia vinvce sempre! povera la nostra Pauline. :) Dana.
RispondiEliminaSettimana carina ma senza importanti svolte. Mi interessa molto la storia di Helene. Ametista
RispondiEliminaNoo ma sta Patriziaaaa che palleee.......vogliamo il matrimonioo! :')
RispondiEliminaBastaaaaaaaaaa!! non ne posso più!!! :( Voglio la decima stagione!!!! Antonella.
RispondiEliminaormai siamo quasi in dirittura d'arrivo :) chiara
EliminaA parte la snervante storia del rapimento, trovo le puntate di queste settimane piacevoli.
RispondiEliminaInaspettatamente Jonas mi sta piacendo: ha i suoi difetti (e in futuro saranno anche più evidenti), ma è brillante e diretto, per niente noioso. Per certi versi mi ricorda Ben. Credo che farò il tifo per la sua storia con Tina
anche a me jonas sta piacendo moltissimo, pensavo mi sarebbe piaciuto ma non così tanto. è convincente. federica
EliminaAnche a me sta piacendo Jonas e per gli stessi motivi espressi da Ricky81. Per il resto in settimana ci saranno novità per Helene e Martin, altra coppia che seguo con piacere e poi......pazienza!
RispondiEliminaPeace and love
EVA
concordo su Jonas :)
Eliminasettimana di nuovo fiacca ma nel complesso piacevole
RispondiEliminaconcordo :) carmen
EliminaPauline come al solito non riesce a portare a termine una cosa per bene. Così questa storia prosegue senza mordente all'infinito. Della settimana appena passata e di quella che deve venire, mi interessa solo la storia tra Helene e Martin.
RispondiEliminaComunque io Jonas l'ho trovato irritante.
Cinzia
a me è piaciuto molto jonas. sabrina
Eliminasettimana molto lenta. giusy
RispondiEliminaBella settimana.a me invece jonas ha deluso.rebecca1
RispondiEliminasettimana ok
RispondiEliminapuntata non tanto spiacevoli.
RispondiEliminadora
sopportiamo ancora un po'. noemi
RispondiEliminatanto non abbiamo molta scelta
Eliminasiamo agli sgoccioli
RispondiElimina