Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà da domenica 19 a sabato 25 ottobre 2014? Un rapimento, molti intrighi e un gradito ritorno saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 2007, N. 2008, N. 2009, N. 2010, N. 2011 e N. 2012]
Per espiare il suo senso di colpa nei confronti di Friedrich (Dietrich Adam), Charlotte (Mona Seefried) decide di dare vita ad un progetto benefico insieme a Martin (David Paryla) che è entusiasta della novità. Intanto, Patrizia riesce a creare una spaccatura tra Leonard e Pauline. Il ragazzo si infuria quando scopre che lei ha parlato del rapimento con Coco...
Charlotte si rivolge a Suor Helene (Lilian Naumann), vecchia conoscenza di Elisabeth (Susanne Huber) che vuole coinvolgere nel progetto benefico. Martin scopre che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Nel frattempo, Natascha (Melanie Wiegmann) si trova costretta a chiedere asilo ai Sonnbichler.
Werner (Dirk Galuba) viene a sapere che Kristin (Nina Schmieder) utilizzerà il suo primo permesso dal carcere per fare visita alla tomba della zia e, seguendo un'intuizione, riesce a scovare i diamanti che la ragazza ha nascosto tempo prima proprio lì. Intanto, Martin cerca di riscoprire Helene che si dimostra molto vaga riguardo al suo passato.
Nonostante la bimba stia male, Patrizia non vuole rischiare, portandola dal pediatra. Nel frattempo, Coco si dice convinta che sia stata la stessa Dietrich ad inscenare il rapimento di Mila e Pauline sembra crederle.
Patrizia riesce a sviare i sospetti di Coco e Leonard decide di darle fiducia, mentre Pauline è ormai certa che l'amica ci abbia visto giusto. Intanto, Sabrina e Nils tornano dal Marocco con Odino che sembra essersi legato morbosamente alla ragazza, suscitando in qualche modo la gelosia del personale trainer.
Mentre Friedrich fa il possibile per pagare il riscatto di Mila, Patrizia decide di sviare i sospetti su una altro possibile colpevole in modo da fare sì che Leonard le ridia fiducia. Nel frattempo, Martin si scopre attratto da Helene e teme che collaborare con lei possa rivelarsi controproducente.
Dopo molti anni di assenza, Jonas Dammann (Sebastian Fritz) torna a fare visita ai loro zii, i Sonnbichler. Il suo arrivo è caratterizzato da un equivoco che riguarda un quadro e coinvolge anche Natascha.
strazio
RispondiEliminaL'inizio del vero calvario..il rapimento più lungo della storia di tempesta :O Antonella
RispondiEliminaSarebbe più piacevole da vedere se sto rapimento non durasse così tanto.
RispondiEliminatrenta puntate così saranno un inferno
RispondiEliminameno male che ci saranno storie di sfondo interessanti. federica
RispondiEliminaNon so se è peggio l'inizio del calvario del rapimento di Mila, oppure il legame morboso tra Sabrina e Odino ...
RispondiEliminaCinzia
rapimento sicuramente perchè è veramente una noia :D chiara
EliminaPatrizia è davvero tremenda !!
RispondiEliminaanche di più!
EliminaIn settimana conosceremo due personaggi che daranno vita ad altrettante storie di non poca importanza specialmente per il buon Martin e questa è una cosa buona.
RispondiEliminaLa mia attenzione si sposterà su di loro piuttosto che sullo strazio infinito del rapimento o sulle ipocrite espressioni del viso di Charlotte o sulle mossette di Pauline .
Peace and love
EVA
sarà terribile. michela
RispondiEliminaDalle anticipazioni, anche grazie agli ingressi, per ora il ritmo non sembra male. Certo, se poi però hanno allungato il brodo del rapimento...
RispondiEliminaforse sarà peggio dalla prossima setttimana... carmen
EliminaMe lo auguro. Noemi
EliminaSettimana così così. Rebecca1
RispondiEliminasperiamo non sia noiosa come si prospetta
RispondiEliminahelene ci darà sollievo. giovanna
RispondiEliminagiusto!:) giusy
EliminaA parte il rapimento infinito,sarà interessante seguire la storia di Martin e il ritorno di Jonas. Ametista
RispondiEliminache settimana...
RispondiElimina