giovedì 9 ottobre 2014

La Tempesta D'Amore di Werner e Poppy esplode!


Guai in vista per Poppy (Birte Wentzek) che secondo le Anticipazioni di Tempesta D'Amore che riguardano la programmazione tedesca di novembre verrà smascherata da Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) troverà conferma che lei è in combutta con Friedrich (Dietrich Adam) per spiarlo e deciderà di passare al contrattacco. 

Dopo aver finto di aver perso interesse nei confronti della giovane, Werner disseminerà prove false per trarre in inganno il vecchio Stahl. Al tempo stesso, la  più piccola delle Schweitzer, sempre più pentita per il suo gesto, deciderà di dire la verità all'amato ma, ancora prima che ci riesca, lui la affronterà molto duramente. 

Charlotte cercherà di convincere il marito a lasciare in pace Werner e Poppy che inizieranno a vivere una vera e propria Tempesta D'Amore. Lui, infatti, si terrà alla larga da lei ma sarà ormai chiaro che i due si amano troppo per continuare a stare separati. 

Al contempo, Werner si scoprirà geloso della ragazza che con la sua esuberanza finirà per attirare l'attenzione di Michael (Erich Altenkopf) ma, almeno per il momento, non c'è il rischio di un triangolo. Lei e Werner infatti sembrano essere stati colti da un'attrazione a dire poco fatale...

20 commenti:

  1. non ci si può credere! noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente...e' assurdo. Lizzy

      Elimina
  2. ho il dubbio che gli autori ci stiano prendendo per i fondelli in questo caso XD

    dora

    RispondiElimina
  3. poppy andava sfruttata diversamente e la storia non mi convince. giusy

    RispondiElimina
  4. E' inverosimile la storia tra Poppy.e Werner. Non credo cre i due si amino alla follia. Mi auguro che per Poppy pensino presto ad un'altra storia. Ametista

    RispondiElimina
  5. Arrivata la notizia del suo arrivo ero convinta che Poppy avrebbe avuto una storia con Niklas, così da portare avanti la tradizione della sorella che si passa i figli dei proprietari oltre ai proprietari stessi dell'hotel. Poi ho pensato a Nils, anche per via del loro interagire, ma mai avrei pensato a una tale assurdità... ma per carità, ok in amore l'età non conta ma qui si esagera, dai lui potrebbe essere suo nonno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a parte l'età che sicuramente incide, anche questo sproposito di amore mi sembra un po' una baggianata. chiara

      Elimina
    2. concordo è un pò tutto l'insieme. federica

      Elimina
  6. devono stare attenti a non scadere nel ridicolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che un po' ci siano già, soprattutto perché si parla di grande amore quasi quasi

      Elimina
    2. viene da pensarlo... giovanna

      Elimina
  7. ormai senza parole :D sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su questa storia anche io ormai perché mi sembra che la stiano esasperando rispetto all'inizio timido

      Elimina
  8. Senza parole! Mi viene solo da ridere per non piangere. Rebecca1

    RispondiElimina
  9. Voglio andare controcorrente. Ammetto che anche la mia prima impressione, ogni volta che leggo trame che riguardano questa coppia o solo guardo le foto, è "Non ci credo!" e che per il personaggio di Poppy avevo sicuramente altre aspettative.
    Però trovo anche giusto che gli autori sperimentino altri tipi di amore e giochino un po' coi casi limite. Un po' mi incuriosisce.
    Certo, l'importante è che il tutto sia reso in modo credibile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)