venerdì 19 settembre 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2086 - Niklas sospetta di Sebastian... [Germania, 9 ottobre 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia manipola Niklas... [FOTO: ARD/Ann Paur]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2086. Mentre Patrizia (Nadine Warmuth) fatica a tenere a bada Sebastian (Kai Albrecht), Niklas (Jan Hartmann) diffida sempre più del ragazzo ma anche problemi con Friedrich (Dietrich Adam). Patrizia ne approfitta per avvicinarsi ulteriormente a lui. 

Coco (Mirjam Heimann) e Rosalie (Natalie Alison) si rendono protagoniste di una rissa. A separarle interviene l'oggetto del contendere: Michael (Erich Altenkopf). Il medico e Jo (Matthias Bruggenolte) cercano di aiutare le due a riconciliarsi. Rosalie però non sembra disposta a rinunciare ai suoi dispetti nei confronti della Conradi. 

Nils (Florian Stadler) è contento di non dover più dare le sue attenzioni all'animale domestico dell'ambasciatore australiano. Non sa che Hildegard (Antje Hagen), Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried) hanno deciso di regalargli un cane...

20 commenti:

  1. credo che niklas sia un osso duro per patrizia. noemi

    RispondiElimina
  2. Coco e Rosalie che fanno una rissa? Adesso hanno veramente toccato il fondo e soprattutto questi 4 personaggi coinvolti hanno proprio stufato. Comunque spero che Niklas non si faccia manipolare da Patrizia. Josh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Due oche che si accapiglieranno nel lago per Michael... ma è una storia degna di tempesta? O.o Hanno fatto toccare il fondo a entrambe le ochette e per chi poi? Per Michael non ne vale proprio la pena visto poi che è un eterno indeciso e se ne andranno via entrambe senza di lui.

      Elimina
    2. beh una rissa ogni tanto può essere divertente, più che altro in questo caso non lo è per i soggetti coinvolti. federica

      Elimina
    3. Infatti è solo per i soggetti che non mi piace e la trovo penosa per una soap come Tempesta.

      Elimina
  3. Adoro la nuova stagione. Rebecca1

    RispondiElimina
  4. mi piace il modo in cui niklas tiene testa a patrizia. carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è come leonard in questo :) giovanna

      Elimina
    2. A me sembra invece che niklas si faccia un po' manipolare. Leonard sapeva tenergli più testa.

      Elimina
    3. a me non sembra, anche tenuto conto che niklas non la conosce si sta comportando in modo molto scaltro

      Elimina
    4. Concordo con te.. Niklas non si fa assolutamente manipolare. Eppoi se anche fosse Leonard non mi pare sia una faina.

      Elimina
    5. Manipolare nel senso che lei fa la vittima della cattiveria di Friederick e lui ci casca e la difende, scagliandosi ancor di più verso il padre.

      Leonard non sarà stato un gran furbo ma per la maggior parte del tempo l'ha tenuta a distanza a parte nel periodo del risveglio e rapimento in cui credeva che fosse innocente come un angioletto, lì sì era assai fesso come non era stato neanche ad inizio stagione.

      Elimina
    6. ma questo lo fa perché non si fida nemmeno del padre. questo però non significa che si fidi di patrizia e infatti mi pare che a breve smetterà di farlo del tutto. michela

      Elimina
    7. d'accordo con michela. sabrina

      Elimina
  5. Non credo che Niklas si farà abbindolare da Patrizia. Coco e Rosalie si rendono ridicole e basta. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)