La follia ha caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore da lunedì 8 a sabato 13 settembre 2014. Quella di Charlotte (Mona Seefried) [VOTO 0] che continua a coprire Friedrich (Dietrich Adam) [VOTO 0], anche di fronte all'evidenza e danneggiando in qualche modo Leonard (Christian Feist) [VOTO 9], padre sorprendente e protagonista ormai in stato di grazia.
Non ci sono parole per descrivere il comportamento di Sabrina (Sarah Elena Timpe) [VOTO 0], desiderosa di rimediare alle sue marachelle ma anche di Nils (Florian Stadler) [VOTO 2], incapace di darle la lezione che merita e sempre pronto a toglierla dai guai.
Lo stesso vale per Daniel (Daniel Buder) [VOTO 0] e Pauline (Liza Tzschirner) [VOTO 0] che hanno dubitato di Tina (Christin Balogh) [VOTO 8] in modo superficiale e vergognoso. Incomprensibile anche Natascha (Melanie Wiegmann) [VOTO 3], inspiegabilmente ossessionata da Friedrich e pronta a tradire tutto e tutti.
Se Goran (Sasa Kekez) [VOTO 4] sembra ormai fuori controllo, anche Michael (Erich Altenkopf) [VOTO 5] e Coco (Mirjam Heimann) [VOTO 5] dimostrano di aver ormai perso il senno, lanciandosi in qualcosa che probabilmente non vale nemmeno le pena di essere vissuta. L'unico coerente in tutto questo sembra essere Werner (Dirk Galuba) [VOTO 6] che, pur non brillando per correttezza, dimostra lucidità.
Ma pauline ha dubitato solo per un istante di tina è stato daniel a dubitarne maggiormente lo zero per pauline mi sembra troppo poco.rebecca1
RispondiEliminaun istante è pure troppo! e non è stato solo un istante... noemi
EliminaForse si, lo zero e' eccessivo (detto da me che non la sopporto e' davvero tutto dire :p), pero' Pauline e' sicuramente insufficiente.. Non brilla proprio di arguzia, e' inutile..
EliminaIo se avessi un'amica che mi fa un'accusa del genere, anche solo per un istante, la farei nera a dire poco. E siccome Tina non lo ha fatto, ci ho pensato io :D Scherzi a parte, l'ho trovato di cattivo gusto e non mi sembra giustificabile la quantità di tempo
EliminaPer me la cosa piu' sconcertante e' il modo in cui Pauline si fa influenzare dagli altri. Sembra non avere un pensiero proprio. Poi vabe' io la trovo pure oca.. Basti pensare a come rideva sguaiatamente ieri sera quando Coco le raccontava della cena disastrosa di Goran..
Eliminanon è la prima volta che pauline maltratta tina e mi sembra che questo voto sia anche riassuntivo dell'atteggiamento in generale che lei e coco hanno nei suoi confronti
EliminaConcordo pienamente con i voti e le motivazioni, Sconcertante e deplorevole soprattutto Pauline che alla vista dei soldi è subito saltata alla motivazione più bieca, non ha chiesto spiegazioni all'amica onesta e aincera e non si è fermata per ascoltare le sue ragioni! No, sinceramente non è un comportamento da protagonista, che invece ha dimostrato pienamente Tina in questo frangente.
RispondiEliminaPer tutti gli altri, siamo davvero in una gabbia di matti, a parte il grande Leonard, al di sopra di tutto e tutti, protagonista superbo di questa stagione che si regge tutta su di lui, sul suo amore inutile, sull'amore per la figlia presunta, sul dolore che gli procurano le bugie del padre e le ipocrisie di chi dice di volergli bene. Pauline sta bene col suo sodale Daniel (odioso).
Peace and love
EVA
È vero: colpiscono il fatto che Pauline e Daniel siano così bene assortiti, la tragicità della situazione di Leonard, le prove di Tina...
EliminaConcordo anch'io con i voti.
voti con cui concordo. chiara
RispondiEliminavoti perfetti
RispondiEliminacondivido tutto! federica
RispondiEliminaanche io concordo su tutto! sabrina
RispondiEliminaVoti perfetti per tutti.
RispondiEliminaCinzia
pessima pauline. giovanna
RispondiEliminaVoti giustissimi
RispondiEliminaconcordo anche io su tutto. carmen
RispondiEliminavoti perfetti
RispondiElimina