Nuovo appuntamento con le Anticipazioni settimanali di Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà dal 28 settembre al 4 ottobre 2014? Un matrimonio ed un ritorno carico d'intrigo saranno al centro della scena...
[PUNTATE DI RIFERIMENTO PER LE TRAME: N. 1986, N. 1987, N. 1988, N. 1989, N. 1990 e N. 1991]
Ricordiamo a tutti che a partire da lunedì 29 settembre 2014 la soap andrà in onda alle 20.30, eccezion fatta per i week end in cui continuerà ad andare in onda alle 19.35
Mentre Nils (Florian Stadler) impone a Sabrina (Sarah Elena Timpe) tre prove per diventare sua moglie, Pauline e Leonard si scoprono ammanettati al letto. Emerge la possibilità che i due si siano sposati in preda ai fumi dell'alcool.
Natascha (Melanie Wiegmann) torna dall'Italia, decidendo di porre fine alla sua finta relazione con Werner (Dirk Galuba). Lui ne approfitta per fare la vittima e Charlotte (Mona Seefried) lo consola. Intanto, Goran desume che Coco voglia andare a convivere con lui e prende una casa in affitto.
Per evitare di essere la causa della fine della storia tra Coco e Goran, Michael decide di recarsi in Africa per partecipare ad un progetto umanitario. Nel frattempo, Pauline nega di aver un video che testimonia quanto accaduto tra lei e Leonard ma lui riesce comunque a trovarlo... Martin fa in modo di annullare il matrimonio dei due.
Coco lascia Goran che mette perfino a rischio la sua vita a causa sua. Intanto, Natascha fa di tutto per far sì che Werner venga consolato da Charlotte ed ottiene l'effetto desiderato, tanto che Friedrich (Dietrich Adam) si ingelosisce.
Nonostante quanto avvenuto con Leonard, Pauline porta avanti i suoi progetti matrimoniale con Daniel (Daniel Buder). Intanto, Patrizia (Nadine Warmuth) fa ritorno dalla riabilitazione, fingendo di essere ancora affetta da amnesia e manipolando Leonard, ormai furioso con Pauline.
Tina (Christin Balogh) dichiara il suo amore a Goran e tra i due ha luogo un bacio. Il ragazzo pensa ancora a Coco con cui ha un chiarimento definitivo. Intanto, Sabrina diventa la baby-sitter di Mila, mettendosi alla prova per Nils ma con risultati disastrosi. Negli stessi istanti, Friedrich tesse un intrigo ai danni di Werner, screditandolo pubblicamente.
In questa settimana si vedrà che Pauline come bugiarda se la cava quando le conviene, davvero pessima. Ametista
RispondiEliminase la cava male, molto male eheh
EliminaBella settimana......soprattutto piena di colpi di scena. Rebecca1
RispondiEliminaStorie divertenti, ma che lasciano perplessi. Anche perché in pratica siamo arrivati al punto di godere per la scoperta degli intrighi non della dark lady, ma della protagonista!
RispondiEliminaLa storia delle prove di Nils non mi piace molto: per una volta Sabrina aveva reagito nel modo giusto. Nonostante riguardi un personaggio come lei e sia fatta anche con toni scherzosi, la trovo una cosa umiliante. Se Nils la ama, la deve prendere per quella che è. E lui, che ormai sa benissimo com'è fatta, la vuole lo stesso, quindi è inutile che faccia questi giochetti da essere moralmente superiore.
Comunque non ci sia annoia :D
eh si la storia dell'ubriachezza rimane un'onta... chiara
EliminaSettimana così e così. Noemi
RispondiEliminasperiamo continuino con questo ritmo :) federica
RispondiEliminale puntate di sabato e domenica sono una salvezza eheh giusy
RispondiEliminapuntate un po' assurde, soprattutto visto che manca patrizia
RispondiElimina70 puntate così...mamma mia! carmen
RispondiEliminaahah meglio non pensarci! giovanna
Eliminasopportare è la parola d'ordine :D
RispondiEliminagià...
Eliminabisogna inseguire questi orari :D
RispondiEliminaper il nuovo orario le puntate scorrono per lo meno
RispondiEliminaconcordo :) sabrina
Elimina