lunedì 21 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2051 - Che fine ha fatto Sophie Stahl? [In onda in Germania il 20 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Il dolore di Friedrich [FOTO: ARD/Ann Paur]
Confrontandosi con Helene (Lilian Naumann) e parlando con Charlotte (Mona Seefried), Martin (David Paryla) capisce che lo scandalo legato al Convento va chiarito. Emerge che Birte (Lena Meckel) è stata dichiarata morta per poi essere data in adozione in modo illecito. Inizialmente Birte non crede a Martin e Helene ma, dopo aver parlato con la madre adottiva, cambia idea. Helene vuole che Birte conosca la sua madre naturale. 

André (Joachim Latsch) riceve uno smacco da Pauline (Liza Tzschirner) che successivamente gli offre di partecipare insieme al concorso di pasticceria. Friedrich (Dietrich Adam) non riesce ad ottenere il prestito dalla banca ma Leonard (Christian Feist) ha un'idea su come lui potrebbe ottenere il denaro che gli serve: utilizzare il fondo di Sophie Stahl (Jennifer Newrkla). Friedrich non intende far dichiarare morta la figlia che spera di rivedere prima o poi. 

Dopo il suo intervento, Natascha (Melanie Wiegmann) si prepara a tenere il suo primo concerto che si rivela un trionfo. La donna interpreta 'The Rose' che commuove Sabrina (Sarah Elena Timpe) e Tim (Samuel Koch), visto che è la canzone simbolo del loro amore. Intanto, Jonas (Sebastian Fritz) è costretto a confessare a Hildegard (Antje Hagen) di non essere un artista ma un ricettatore. La donna, profondamente delusa, gli dice che dovrà costituirsi, se vuole continuare a vivere con loro.

22 commenti:

  1. bene che si inizi a parlare di Sophie!

    RispondiElimina
  2. certo che risulta ridicolo che ora parlino di una figlia di cui non hanno mai fatto menzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè ricordarsi dei soldi del suo fondo solo in questo momento no? Ad inizio stagione quando volevano risarcire Pauline e non sapevano dove pigliare i soldi?

      Elimina
    2. manca anche un altro fratello e chissà cosa tireranno fuori. noemi

      Elimina
  3. Davvero bellissime puntate: finalmente si avvicina il lieto fine anche per Pauline e Leonard, e già si comincia a parlare di Sophie!!! Per non parlare di questa storia creata per Sabrina, finalmente una trama importante che metterà in luce il suo personaggio dopo una serie di storielle un po' sciocche. Ora non aspetto altro che arrivi l'incontro con il suo fratellastro Simon!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio mi ero dimenticata dell'arrivo di Simon, allora questo vuol dire che Sabrina non dovrebbe partire con Tim visto che lui non dovrebbe rimanere ancora molto.

      Elimina
    2. può anche darsi che non si incontrino

      Elimina
    3. non lo escludo conoscendo gli autori :D chiara

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di sentire nuovamente Natascha cantare, mi piace la sua voce soprattutto quando canta The rose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello anche io :) carmen

      Elimina
    2. E chissà che questo ritorno non le apra le porta per una vita fuori dall'hotel con concerti in giro per il mondo.
      Julia non è ancora arrivata ma mi piace già pensare al futuro e non sarebbe male che la protagonista dopo di lei fosse una cantante, sarebbe una novità.

      Elimina
    3. secondo me natascha non rimane ancora molto

      Elimina
    4. Il contratto dell'attrice so che scade a settembre e lei per ora ha detto che non sa che fare.

      Elimina
    5. anche io presumo andrà così. sabrina

      Elimina
  5. Sono contenta che si inizi a parlare di sophie.rebecca1

    RispondiElimina
  6. Vorrà dire che vedremo nuovi lati di friedrich

    RispondiElimina
  7. Finalmente si inizia a parlare della futura protagonista. Sarà bello sentire nuovamente cantare Natasche e poi The rose è una canzone bellissima. Ametista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)