mercoledì 16 luglio 2014

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2047 - Patrizia denuncia Friedrich! [In onda in Germana il 14 agosto 2014]

Tempesta D'Amore: Patrizia vuole fuggire con Mila! [FOTO: ARD/Ann Paur]
Prima di partire, Helene (Lilian Naumann) e Martin (David Paryla) si occupano di Birte che mette a dura prova la pazienza di Alfons (Sepp Schauer). Martin aiuta Helene a risolvere la situazione, impressionandola molto. 

Mentre Friedrich (Dietrich Adam) nasconde a Pauline (Liza Tzschirner) quanto sta accadendo a Leonard (Christian Feist), Patrizia (Nadine Warmuth) scopre di non poter partire per San Cortez a causa degli sconvolgimenti politici che si stanno verificando. Friedrich minaccia Patrizia di presentare alla polizia la prova che dimostra che lei ha avvelenato Leonard ma a sua volta, la donna medita di denunciarlo per averla spinta dalle scale. Friedrich rivela a Leonard che Patrizia lo ha avvelenato. I due affrontano Patrizia ma Friedrich scopre che esiste già una denuncia a suo carico.

Michael (Erich Altenkopf) propone a Coco (Mirjam Heimann) una marchingegno che le permetterà di dormire senza russare. La donna dimostra di non voler dormire più insieme al medico. Nel frattempo, Alfons è furioso con Birte per i grafiti e Jonas (Sebastian Fritz) pensa di rimandare la sua confessione ma Tina (Christin Balogh) non è dello stesso avviso. 

16 commenti:

  1. ora friedrich le sta prendendo da tutti XD carmen

    RispondiElimina
  2. patrizia è in formissima ormai come dark lady!

    RispondiElimina
  3. Pauline ha esaurito tutte le storyline??

    RispondiElimina
  4. Patrizia parte alla carica e Friederich è messo male. Peccato che siano le ultime puntate con Martin. Coco ha stufato con questa storia. Ametista

    RispondiElimina
  5. Questa storyline non è una delle mie preferite.rebecca1

    RispondiElimina
  6. per lo meno patrizia mantiene il legame con la figlia :D federica

    RispondiElimina
  7. certo le può servire! noemi

    RispondiElimina
  8. nadine warmuth è sempre più bella, come farà? tea

    RispondiElimina
  9. che assurdo questa storia del russare

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)